Dragon age awakening problemi di personaggi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dragon age awakening problemi di personaggi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di maki74
    Registrato il
    12-09
    Località
    Montaldo Roero (CN)
    Messaggi
    536

    Dragon age awakening problemi di personaggi

    salve ho un piccolo problema ,quando importo il personaggio da dragon age mi sparisce l'equipaggiamento,me lo carica solo in mutande,nello specifico a sparirmi è l'armatura del capitano custode grigio,quella con l'effige del grifone e la zanna delle stelle,,invece armi e armature normali mi restano,spero qualcuno mi sappia illuminare
    " Non v'è sventura peggiore dell' osteggiare alla leggera. Se osteggio alla leggera sono vicino a perdere quel che m'è più prezioso"Lao-Tze

  2. #2
    Utente Matador L'avatar di locatus84
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.317
    In awakening non ti importa gli oggetti dei dlc, quindi spesso capita di cominciarlo nudo.

  3. #3
    Utente L'avatar di maki74
    Registrato il
    12-09
    Località
    Montaldo Roero (CN)
    Messaggi
    536
    Citazione locatus84 Visualizza Messaggio
    In awakening non ti importa gli oggetti dei dlc, quindi spesso capita di cominciarlo nudo.
    quindi mi devo mettere oggetti della versione base?tipo la giuggernaut?non c'è soluzione?
    " Non v'è sventura peggiore dell' osteggiare alla leggera. Se osteggio alla leggera sono vicino a perdere quel che m'è più prezioso"Lao-Tze

  4. #4
    Utente Matador L'avatar di locatus84
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.317
    Che io sappia no

  5. #5
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Scusate l'ignoranza ma stiamo parlando di un'espansione di Dragon Age Origins o di un titolo a parte? Devo ancora iniziare questo rpg e non vorrei scoprire che è già in circolazione un seguito

  6. #6
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione maki74 Visualizza Messaggio
    salve ho un piccolo problema ,quando importo il personaggio da dragon age mi sparisce l'equipaggiamento,me lo carica solo in mutande,nello specifico a sparirmi è l'armatura del capitano custode grigio,quella con l'effige del grifone e la zanna delle stelle,,invece armi e armature normali mi restano,spero qualcuno mi sappia illuminare
    capitava anche a me, praticamente non tutte le armature te le fà importare, io ho cominciato l'espansione con la Juggernaut, comunque vai tranquillo si trovano armature micidiali in Awakening

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •