Alienware
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Alienware

Cambio titolo
  1. #1
    tia85
    Ospite

    Alienware



    Ho deciso di aprire un thread per quanto riguarda gli alienware, dato che sull'altro eravamo un po' OT.

    Ho bisogno di un OP fatto molto bene, che spieghi con esattezza cosa siano gli alienware, caratteristiche e via dicendo, quindi se c'è qualcuno che è in grado di farlo, si accomodi.

  2. #2
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    L'area 51 è il mio sogno proibito

  3. #3
    tia85
    Ospite
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    L'area 51 è il mio sogno proibito

  4. #4
    capra da tastiera L'avatar di kurojishi1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.481
    ma forse andrebbe in hardware questo thread -_-'

  5. #5
    tia85
    Ospite
    Citazione kurojishi1 Visualizza Messaggio
    ma forse andrebbe in hardware questo thread -_-'
    Era per discutere sul complesso, su tutto visto che se ne parlava su MAC.
    Bo, in caso spostano i mod.

  6. #6
    Skree
    Ospite
    Si, sposto su hardware.

  7. #7
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    era meglio metterlo su "discussioni generali", non "problemi e consigli per gli acquisti"

  8. #8
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Thread ufficiale addirittura? Ma in quanto lo avete un alienware? Ci saranno 2 persone in tutto il forum che lo hanno

  9. #9
    tia85
    Ospite
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Thread ufficiale addirittura? Ma in quanto lo avete un alienware? Ci saranno 2 persone in tutto il forum che lo hanno
    E' per separare l' alien da un computer normale, senza dover aprire mille topic in caso.

  10. #10

  11. #11
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    scusa, ma mi puoi spiegare il senso di tutto ciò? apri un thread ufficiale (che poi in teoria non puoi ufficializzarlo te) per chiedere spiegazioni? non funziona così
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #12
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione tia85 Visualizza Messaggio
    E' per separare l' alien da un computer normale, senza dover aprire mille topic in caso.
    Ma l'alienware E' un computer normale, anzi mi correggo, è un preassemblato visto che non puoi scegliere i componenti come dio comanda (la differenza è che mischiano roba uber con roba generica e te la fanno pagare un rene e mezzo)

    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    scusa, ma mi puoi spiegare il senso di tutto ciò? apri un thread ufficiale (che poi in teoria non puoi ufficializzarlo te) per chiedere spiegazioni? non funziona così
    quotazzo, un thread ufficiale è fatto per scambiarsi le esperienze d'uso su un prodotto, risolvere eventuali problematiche legate al prodotto stesso, produrre materiale relativo e quant'altro, ma qui si parla di aggeggi che nessuno possiede e che rasentano il furto in quanto a prezzi, che discussione ne potrà mai scaturire?

  13. #13
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    vedo che hanno aggiornato l'm11x con core i5, certo continuo a preferire un mastodontico (sia per dimensioni che per prestazioni) Asus N73jh, anche se l'idea di poter giocare praticamente ovunque con l'alienware senza doversi portare un'enterprise dietro è carina.

  14. #14
    Sigillo
    Ospite
    Vedendo l'etichetta [THEAD UFFICIALE] pensavo di entrare qui e poter sapere che cos'è visto che non lo so.

  15. #15
    Skree
    Ospite
    Si, infatti non l'avevo notata l'etichetta. E' da togliere.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •