![]()
#16
14-06-10 16:53
Elmatado, tranquillo , non sei l'unico nella merda
El_Matador #18
14-06-10 20:54
esattamente! per un diploma dovrei fare altri 2 anni!
Il serale lo puoi fare pure a 60 anni. cosi come il privatista.
Concordo in pieno. Cioè già me lo aspettavo dallo scorso anno che avrei fatto una settimana di merda... ma minchia quando arriva il giorno sei iper teso; come se non bastasse con la tensione, il nervoso, lo studiare ecc, le ore di sonno si riducono ad una manciata nel giro di una settimana.Ho finito sabato le prove per l'ammissione alla quarta, partendo dalla prima.
Fatti in tre mesi stracciati di Cepu, lavorando assieme. Quegli otto giorni di esame sono state una delle esperienze più brutte della mia vita, senza dubbio.
Adesso aspetto i primi di luglio per gli esiti, ma non saranno sicuramente positivi...
E' una esperienza di merda, non vedo l'ora che finisca comunque vada. Adesso mercoledi mattina ho gli esami orali, spero mi vadano bene.
Digitalboy #19
15-06-10 13:41
cazzo che generazione di merda...non avete proprio voglia di fare un cazzo eh.
Non studiate, e non avete nemmeno voglia di lavorare...prima o poi dovrete iniziare a sgobbare anche voi e allora saranno cazzi amari.
![]()
Grey_Fox ![]()
#20
15-06-10 14:31
mega quotazzo con erezione finaleeh allora attaccati e resta lì a fare un cazzo. Quel "lavoro manuale pesantissimo" potrebbe essere il tuo futuro magari. Credi di poter far altro con una 3° superiore?
è con questa merda di mentalità che non ci sono più giovani nelle botteghe artigianali per portare avanti dei lavori che vi potrebbero far guadagnare molti soldi in futuro, invece volete tutto subito e finite nei call center perché non sapete fare un cazzo.
Sui cantieri non trovi un italiano nemmeno a sparargli oramai, tutti vogliono studiare, andare all'università, poi escono e si trovano a 25 anni (se tutto va bene) che non sanno fare un cazzo, non hanno lavoro e non hanno uno straccio di futuro
cmq la vita da cantiere non è molto sicura ehl'ho provata ( e sono italiano ).
ho rischiato la vita 2 volte e varie parti del corpo. mi sono cagato addosso dalla paura e adieu al cantiere![]()
![]()
Grey_Fox ![]()
#21
15-06-10 14:38
e io che lavoro per pagarmi gli svaghi ?Ho giocato spesso (almeno cinque volte!) ma non ho vinto niente.
Io credo che esistano delle persone in grado di abituarsi al fatto che la vita è noiosa e bisogna lavorare per vivere. Poi ci sono quelle che possono solo sperare di vincere alla lotteria. Io penso di appartenere alla seconda categoria. Invidio quelli ricchi e quelli che pensano che valga la pena di lottare per uno scopo, o che quantomeno trovano la forza di farlo.dai suvvia non esistono 3 categorie in croce. come non esistono solo lavori massacranti da 25h24