Problema Metal gear Solid Substance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema Metal gear Solid Substance

Cambio titolo
  1. #1
    Simo92
    Ospite

    Problema Metal gear Solid Substance

    Da un paio di giorni sto cercando di far partire il suddetto gioco sia sul fisso , che sul portatile, e, mentre sul fisso( Windows Xp e scheda grafica integrata intel) riesco a far partire il gioco, ma lo schermo è tutto nero( si sente il suono), sul portatile( Windows 7 e scheda Grafica Nvidi Geoforce 9600M) quando lo avvio, oltre a non vedere e a non sentire nulla, posso chiuderlo solo con il task manager. C'è qualche metodo per farlo funzionare su uno dei due pc ?

  2. #2
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    l'ideale sarebbe avere xp + una scheda video non integrata, e avresti comunque problemi a farlo andare dato che è una conversione fatta male, io ai tempi che lo provai avevo artefatti grafici del tipo che lo sfondo si vedeva ma i personaggi no.

    Nella tua situazione mi sa che non c'è niente da fare, con le integrate non va, e win 7 sicuramente non è compatibile.


  3. #3
    Simo92
    Ospite
    Capisco, è davvero un peccato però che lo abbiano convertito con i piedi

  4. #4
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Giocaci su una PS2 se puoi, la versione pc è Lammerda.

  5. #5
    Utente L'avatar di ricky88
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.243
    io invece su win 7 a 32 bit sono riuscito a farlo partire grazie a un filmato su youtube che spiega come fare (basta cercare su youtube metal gear solid 2 vista e andare sul filmato che dura 5:23 minuti) invece sul mio pc fisso con xp e scheda vide nvidia tnt2 ho il problema dello schermo tutto nero mentre l'audio si sente e non posso installare il programma che ho usato su 7 x farlo partire xkè il programma (alchemy universal) funziona da vista in poi. c'è un modo per farlo partire anche sul mio pc fisso?
    PAVEL 6 MITICO!! GRAZIE!!


  6. #6
    hitfreezy
    Ospite
    Nel mio caso, su Windows 7 Alchemy non ha funzionato proprio per un cavolo.

  7. #7
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Mai riuscito a farlo andare come si deve con nessun pc che ho avuto, i personaggi erano sempre indistinti ammassi di pixel trasparenti..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •