Corea del Nord [Tifiamo insieme per loro] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 24 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 347

Discussione: Corea del Nord [Tifiamo insieme per loro]

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Citazione x90 Visualizza Messaggio

    non ci credo dai
    Mondiali 2010, un esercito di tifosi cinesi per la Corea del Nord





    PECHINO - Gli amanti del calcio al di là della Muraglia, dopo la delusione per la mancata qualificazione della Cina alla prossima Coppa del mondo, potranno consolarsi e tifare per la Corea del Nord. Il 15 giugno dalle tribune dell'Ellis Park Stadium riecheggerà il tifo di un esercito volontario di ultrà targato Pechino, per sostenere 'i rossi' di Pyongyang. La memoria torna ai "volontari" inviati nel 1950 da Mao a sostegno dell'esercito di Pyongyang e del regime di Kim Il-Sung contro la Corea del Sud. “La passione dei 'volontari' è ancora nei nostri cuori. Il loro eroismo rivoluzionario e il loro romanticismo sono quello che serve ai tifosi cinesi”, ha scritto Qi Ge, editorialista dell'Oriental Sports Daily.



    E anche

    http://quotidianonet.ilsole24ore.com...ordcorea.shtml

  2. #62
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    fatico a crederci,come è possibile?
    Per mantenere una tale pressione militare sulla popolazione il governo fa credere al popolo che il mondo sia sconvolto dalle guerre un po ovunque, e che la Corea Nord è una delle poche "isole di pace" che ci sono al mondo che non sono sconvolte dai combattimenti.
    I nordcoreani non possono uscire sia perchè molti di loro non vedono l'ora di scappare da quel paese, sia perchè uscendo molte cazzate raccontate dal governo crollerebbero.
    Difatti che io sappia è da poco che in Corea Nord si può viaggiare da turisti, e se lo fai sarai accompagnato da una "guida" (un militare che ti da consigli), è sconsigliato parlare di politica, è sconsigliato parlare con la popolazione coreana, è vietato portare libri scritti in coreano da fuori, mostrare sempre il massimo rispetto alle autorita nordcoreane ecc.

  3. #63
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.045
    Citazione gfonseca Visualizza Messaggio
    Per mantenere una tale pressione militare sulla popolazione il governo fa credere al popolo che il mondo sia sconvolto dalle guerre un po ovunque, e che la Corea Nord è una delle poche "isole di pace" che ci sono al mondo che non sono sconvolte dai combattimenti.
    I nordcoreani non possono uscire sia perchè molti di loro non vedono l'ora di scappare da quel paese, sia perchè uscendo molte cazzate raccontate dal governo crollerebbero.
    Difatti che io sappia è da poco che in Corea Nord si può viaggiare da turisti, e se lo fai sarai accompagnato da una "guida" (un militare che ti da consigli), è sconsigliato parlare di politica, è sconsigliato parlare con la popolazione coreana, è vietato portare libri scritti in coreano da fuori, mostrare sempre il massimo rispetto alle autorita nordcoreane ecc.
    Ma chi cazzo va in corea del nord?

  4. #64
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione gfonseca Visualizza Messaggio
    Per mantenere una tale pressione militare sulla popolazione il governo fa credere al popolo che il mondo sia sconvolto dalle guerre un po ovunque, e che la Corea Nord è una delle poche "isole di pace" che ci sono al mondo che non sono sconvolte dai combattimenti.
    I nordcoreani non possono uscire sia perchè molti di loro non vedono l'ora di scappare da quel paese, sia perchè uscendo molte cazzate raccontate dal governo crollerebbero.
    Difatti che io sappia è da poco che in Corea Nord si può viaggiare da turisti, e se lo fai sarai accompagnato da una "guida" (un militare che ti da consigli), è sconsigliato parlare di politica, è sconsigliato parlare con la popolazione coreana, è vietato portare libri scritti in coreano da fuori, mostrare sempre il massimo rispetto alle autorita nordcoreane ecc.

    O_o questo non lo sapevo. Ha dell'assurdo...


  5. #65
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Citazione Scrocchiazeppi Visualizza Messaggio
    Ma chi cazzo va in corea del nord?
    io ci vorrei andare
    LA FIRMA ARRIVA....

  6. #66
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.045
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    io ci vorrei andare
    Ti cucinano.

  7. #67
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione CesaroneBros Visualizza Messaggio
    io spero che il Brasile perda,contro tutto e tutti ovviamente,però onestamente la Corea del Nord non avrebbe mai dovuto partecipare a sti mondiali...non è possibile che nel 3 millennio ci siano ancora dittature così forti ed estese; auguro ai nordcoreani prima o poi di vedere la luce e secondo me questa dittatura finirà
    Il 3 millennio è pieno pieno di dittature cmq... più o meno pesanti.

    A me no fa per niente ridere la situazione coreana (nord) cmq, che rabbia e che tristezza.

  8. #68
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    assurdo,nel 2010 lo è a livelli incredibili...

  9. #69
    Gatsu92
    Ospite
    Citazione Scrocchiazeppi Visualizza Messaggio
    Ma chi cazzo va in corea del nord?
    Paesaggisticamente è tutto tranne che brutto.

  10. #70
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.045
    Ma non vuol dire niente "nel 2010",ci sono periodi di storia..non mi stupirebbe un ritorno al fascismo tra na ventina d'anni in Europa

  11. #71
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Scrocchiazeppi Visualizza Messaggio
    Ma non vuol dire niente "nel 2010",ci sono periodi di storia..non mi stupirebbe un ritorno al fascismo tra na ventina d'anni in Europa
    un clima di così totale repressione ha dell'increndibile,non solo in corea

  12. #72
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    un clima di così totale repressione ha dell'increndibile,non solo in corea
    Come si fa a ridurrei propri concittadini alla povertà,all'ignoranza, alla morte tramite torture e fortissime repressioni?? Me lo chiedo sempre...
    Intato se qualcuno potesse introdurrebbe la dittature anche in italia.

  13. #73
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379


    ma nessuno si è mai ribellato a questo cazzone? Ma da quanto va avanti la dittatura?

  14. #74
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione Scrocchiazeppi Visualizza Messaggio
    Ma chi cazzo va in corea del nord?
    A me per esempio piacerebbe andarci.

    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    io ci vorrei andare
    Se ti interessa...
    http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?corea_del_nord

    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio


    ma nessuno si è mai ribellato a questo cazzone? Ma da quanto va avanti la dittatura?
    In patria è visto così

    La situazione è così dal 48 e si credono in guerra fredda
    Ultima modifica di gfonseca; 15-06-2010 alle 14:13:38

  15. #75
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.045
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio


    ma nessuno si è mai ribellato a questo cazzone? Ma da quanto va avanti la dittatura?
    da 16 anni,senza contare il padre..quindi dal '48

Pag 5 di 24 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •