Appena finito. Ci ho messo ventiquattr'ore tonde, ma una mezz'oretta aggiuntiva la spenderò per due extra che ho incontrato nel gioco e che intendo approfondire.
Niente male, tirando le somme mi è piaciuto, ma qualitativamente apprezzo di più i primi due. Un pò per l'infantilità dei personaggi (mille seghe su chi è il capo, chi non è ecc.), un pò per la bassa difficoltà generale (siamo stati abituati a boss iper coriacei che portavano quasi alla disperazione), un pò per la mappa che non è così grande (però potrebbe essere anche un pregio, in GS 2 era enorme) e un pò perchè lo stile grafico non mi attizzava granchè, non posso dire che era proprio ciò che mi aspettavo.
Comunque sia mi fa piacere che la saga sia continuata e soprattutto, che ci siano le basi per un sequel (perchè ci sono).
Piccola nota a margine, l'ultimo boss è bello tosto, non me l'aspettavo (anche perchè avevo completamente scagato i pg nuovi, erano carne da macello). Nulla che si possa portare alla disperazione come nei precedenti, al quarto tentativo, con una buona tattica fatta di evocazioni e guarigioni a ogni turno ce l'ho fatta