E3 e jrpg
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: E3 e jrpg

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004

    E3 e jrpg

    Non che ci sia granché da dire, ma visto che mancava un thread ho pensato di rimediare fornendo uno specchietto coi titoli presenti all'E3. Praticamente tutti sono titoli annunciati da tempo, quindi non c'è granché da dire.

    -Atlus
    Etrian Odyssey 3 Ds
    Knights in the Nightmare Psp
    Persona 3 Portable Psp
    ???

    -Ignition
    Arc Rise Fantasia Wii

    -Namco Bandai
    ???

    -Natsume
    Lufia 2 Ds
    Rune Factory 3 Ds

    -Nintendo
    Dragon Quest 9 Ds
    Golden Sun 3 Ds
    Pokémon Rangers 3 Ds
    (nella lista dei futuri titoli 3ds sono nominati genericamente Persona, Devil Survivor, SMT, Etrian Odyssey, FF, DQ, KH, Paper Mario e Super Robot Taisen)

    -Sega
    Phantasy Star Portable 2 Psp
    Valkyria Chronicles 2 Psp

    -Sony
    (trailer con vari jrpg Psp fra cui Ys7, Valkyria Chronicles 2 e KH BBS)

    -Square-Enix
    Final Fantasy Tactics Iphone
    Front Mission Evolved (non è un jrpg, ma tant'è) Pc-Ps3-X360
    Kingdom Hearts BBS Psp
    Kingdom Hearts Re-Coded Ds
    Parasite Eve 3rd Birthday Psp
    Secret of Mana Iphone


    -XSeed
    Ys 7 Psp
    Ys Oath in Felghana Psp
    Ys Chronicles Psp
    Legend of Heroes Trails in the Sky 1 Psp

    NiSA non partecipa all'E3 (avrà un suo evento il 15 di luglio) e probabilmente neanche Aksys, per il resto questo è quanto.

    La mia speranza è di vedere qualche novità in merito a Xenoblade localizzato, all'arrivo di almeno un Tales negli USA ed alla traduzione di Growlanser, ma credo sia meglio non farsi troppe illusioni.
    Ultima modifica di Magnvs; 16-06-2010 alle 14:22:38

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #2
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    ecco i trailer

    [PSP] The 3rd Birthday
    http://www.youtube.com/watch?v=5v2Js5frV5A

    [DS] Pokemon Ranger
    http://www.youtube.com/watch?v=EgzK-3n9EXE

    [DS] Golden Sun Dark Dawn
    http://www.youtube.com/watch?v=5aMbZ7P4cog

    [PSP] Phantasy Star Portable 2
    http://www.youtube.com/watch?v=9t0o22oeLOs

    [PSP] Kingdom Hearts: Birth By Sleep
    http://www.youtube.com/watch?v=IK36mJhekM0

    annunciato Kingdom Hearts 3DS, che sembra essere il remake del primo capitolo
    immagini: http://www.neogaf.com/forum/showpost...47&postcount=1
    Ultima modifica di kenji1987; 16-06-2010 alle 00:26:20


  3. #3
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    lol, si sono ricordati che esiste? Dovrò sbrigarmi a giocare gli altri capitoli.

  4. #4
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    La cosa che più mi ha fatto piacere, (anzi mi ha gasato proprio) è stato il ritorno di Aya.
    Più bona ed incazzata di prima
    Anzi, per me è stata la miglior cosa vista in questo E3 di cacchina.

    Poi contento anche per golden sun DS. I primi due mi piacquero abbastanza per farmi attendere questo nuovo con un certo hype. Oltretutto, da quello che si è visto, sembra essere molto old style...quindi bene.

    Infine stendiamo un velo pietoso su XB, TLS e TOG. Sono andato a dormire con lo sconforto.
    E dire che almeno sul primo ci speravo davvero.





  5. #5
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    non mi aspettavo niente di particolare per questo E3...però almeno la conferma dell'uscita occidentale di Xenoblade e Tales of Graces me le aspettavo (o per meglio dire ci speravo) e invece niente...

    Certo che ormai gli annunci jprg sono sempre di meno... se va avanti così per la fine 2010/2011 ne usciranno pochissimi.

  6. #6
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    io sono certo che Xenoblade arriverà, ma nel 2011

    la mancanza di ieri indica solo che ce lo scordiamo per il 2010


  7. #7
    bellic95
    Ospite
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    io sono certo che Xenoblade arriverà, ma nel 2011

    la mancanza di ieri indica solo che ce lo scordiamo per il 2010
    E a conti fatti Xenoblade è già uscito, quindi se XB arriva nel 2011, pensato in che periodo arriverà The Last Story Cmq Kenji, se non arriva Xenoblade o The Last Story per fine anno recupero una versione Jap

  8. #8
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Ci sono stati jrpg all' E3? Non ho notato
    Che fail

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Non c'è Xenoblade, maledetti.
    Ho fatto bene a non hyparmi e a non leggere nulla sul gioco, per me praticamente il gioco non esiste, quindi niente delusione. In ogni caso Nintendo ha rotto le palle con le mancate localizzazioni, è diventata quasi peggio di Bamco.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  10. #10
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Final Fantasy Tactics:The War Of The Lions(Mi toccherà giocarlo di nuovo )

    Spoiler:


    Secret Of Mana

    Spoiler:


  11. #11
    Variox
    Ospite
    Golden sun 3....
    Azz ma per xbox360 non c'è nulla?

  12. #12
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Citazione El Giuocatore Visualizza Messaggio
    Final Fantasy Tactics:The War Of The Lions(Mi toccherà giocarlo di nuovo )

    Spoiler:


    Secret Of Mana

    Spoiler:
    Iphone e Ipod

    FFT l'ho rifinito 2 mesi fa,l'avrei riniziato con piacere se fosse stato su 3DS.

    E3 deludente è dir poco,han annunciato un decimo dei titoli si sperava di vedere

  13. #13
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    secondo me Xenoblade arriverà, e nella prima metà del 2011.. semplicemente era troppo presto per annunciarlo

    intanto il gioco in Giappone è uscito neanche una settimana fa, non si hanno nemmeno dati di vendita della prima settimana

    oltretutto, la maggior parte delle cartucce che si sono sparate per il Wii, se le sono sparate per gli ultimi 4 mesi del 2010

    per il 2011 hanno solo Zelda e Mario Sport, anche se entrambi uscissero entro la prima metà del 2011, è poca roba comunque

    e gli affiancheranno Xenoblade infatti

    The Last Story è prima metà 2011 in Jap, seconda metà Usa/Pal


  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    82
    ma stasera non ce la conferenza namco bandai?

  15. #15
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    non mi aspettavo niente di particolare per questo E3...però almeno la conferma dell'uscita occidentale di Xenoblade e Tales of Graces me le aspettavo (o per meglio dire ci speravo) e invece niente...

    Certo che ormai gli annunci jprg sono sempre di meno... se va avanti così per la fine 2010/2011 ne usciranno pochissimi.
    Gli annunci jrpgistici a conti fatti ci sono, e personalmente non credo possiamo lamentarci visto quanti ne sono usciti quest'anno, diciamo che l'E3 da questo pdv fa pena e che certi tipi di titoli (giochi di Monolith Soft e Tales, tanto per non far nomi) hanno dei publisher che del pubblico jrpgistico occidentale se ne infischiano bellamente. Su Gaf un tizio ha mandato un email a NoA su XB e il dipendente gli ha risposto citando "a Xenoblade game, Monado", come se fosse una serie

    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    io sono certo che Xenoblade arriverà, ma nel 2011

    la mancanza di ieri indica solo che ce lo scordiamo per il 2010
    Possibile, ma eviterei le certezze visto Soma Bringer... Non vorrei finisse davvero come con Giftpia come diceva quel tizio su Gaf, poi se ci va bene tanto di guadagnato.

    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    Ci sono stati jrpg all' E3? Non ho notato
    Che fail
    Ma infatti per il genere quest'E3 finora è stato ciarpame, c'è più roba nuova in un numero a caso di Famitsu :\

    Citazione irriducibile87 Visualizza Messaggio
    Non c'è Xenoblade, maledetti.
    Ho fatto bene a non hyparmi e a non leggere nulla sul gioco, per me praticamente il gioco non esiste, quindi niente delusione. In ogni caso Nintendo ha rotto le palle con le mancate localizzazioni, è diventata quasi peggio di Bamco.
    Stai pur sicuro che il nuovo Fire Emblem iper-semplificato e pensato per i "nuovi fan" arriverà velocemente, così com'era arrivato subito il già casualizzato Shadow Dragon, discorso diverso per i titoli Monolith :\

    Citazione El Giuocatore Visualizza Messaggio
    Final Fantasy Tactics:The War Of The Lions(Mi toccherà giocarlo di nuovo )

    Spoiler:


    Secret Of Mana

    Spoiler:
    Grazie per le segnalazioni, li aggiungo al listone.

    Citazione rajon82 Visualizza Messaggio
    ma stasera non ce la conferenza namco bandai?
    Da quel che ho capito non è una conferenza, semplicemente mostrano la loro lineup allo stand. Se non presentano i Tales in quel contesto mi sa che possiamo fare ciao ciao alla serie e considerarla morta, almeno ci risparmiamo un'ulcera tutte le volte che Bamco ci trolla.
    Ultima modifica di Magnvs; 16-06-2010 alle 14:21:46

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •