Hands on del 3DS - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 11 PrimoPrimo ... 567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 157

Discussione: Hands on del 3DS

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    Citazione 悪神の暗い Visualizza Messaggio
    comunque non c'è una data?
    No, e ancora no Si sa solo, per bocca di Iwata i pare, che per il prissimo E3 dovrebbe essere già in commercio, probabilmente già da un pò
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  2. #107
    悪神の暗い
    Ospite
    Citazione FullMetalBlade Visualizza Messaggio
    No, e ancora no Si sa solo, per bocca di Iwata i pare, che per il prissimo E3 dovrebbe essere già in commercio, probabilmente già da un pò
    ergo anno prossimo

  3. #108
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Citazione 悪神の暗い Visualizza Messaggio
    ergo anno prossimo
    Dal sito ufficiale europeo di Nintendo è spuntato fuori questo:



    Ora però hanno eliminato la data,comunque il periodo è tra marzo e aprile sicuro.

  4. #109
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    Citazione 悪神の暗い Visualizza Messaggio
    ergo anno prossimo
    Si e infatti al massimo si poteva sperare per natale, non prima

    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Dal sito ufficiale europeo di Nintendo è spuntato fuori questo:



    Ora però hanno eliminato la data,comunque il periodo è tra marzo e aprile sicuro.
    Cavolo, screen fatto appena in tempo, potresti avere appena beccato la data di uscita de 3DS Che è pure coerente con i rumor che giravano all'E3 per un 3DS per marzo

    P.s. Posso chiederti dove hai preso quello screen? Il link riporta a un sito concorrente, ma non trovo la news
    Ultima modifica di FullMetalBlade; 19-06-2010 alle 04:11:10
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  5. #110
    Utente L'avatar di Number 9
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    106
    L'avevo vista anch'io la data, stava anche nel sito italiano fino a qualche giorno fa, avevano fatto le pagine di tutti giochi mostrati all'E3. Ora però non si vedono più perché hanno messo il redirect al loro sito dell'E3.
    My life is fine, so why would I care...
    Because it's not my ass, per se, on the line.

  6. #111
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    Mi entusiasma poco una console che ha intenzione di uscire con una line-up piena zeppa di remake e porting.
    Secondo me dovrebbe valere una tra le tante critiche che toccarono, giustamente, alla PSP nel giorno del suo annuncio.
    Ok, parliamo comunque di una console con caratteristiche interessantissime e uniche, ma poi quello che più conta sono i giochi, no? E per ora sono tanti porting e poco altro.
    Quando mostraranno un nuovo Mario ed un nuovo Zelda vedrò se e quanto entusiasmarmi. Per ora nutro giusto un distaccato interesse per il 3d e le sue capacità tecniche.

    Sono molto curioso di vederla all' opera, ma ben poco propenso ad un acquisto.
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

    -Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

  7. #112
    efestion
    Ospite
    Citazione Sam Vimes Visualizza Messaggio
    Mi entusiasma poco una console che ha intenzione di uscire con una line-up piena zeppa di remake e porting.
    Secondo me dovrebbe valere una tra le tante critiche che toccarono, giustamente, alla PSP nel giorno del suo annuncio.
    Ok, parliamo comunque di una console con caratteristiche interessantissime e uniche, ma poi quello che più conta sono i giochi, no? E per ora sono tanti porting e poco altro.
    Quando mostraranno un nuovo Mario ed un nuovo Zelda vedrò se e quanto entusiasmarmi. Per ora nutro giusto un distaccato interesse per il 3d e le sue capacità tecniche.

    Sono molto curioso di vederla all' opera, ma ben poco propenso ad un acquisto.
    Mah, io per una volta questo discorso lo metterei da parte. Per dire, ocarina lo conosco a memoria ma al solo pensiero di poterlo giocare con grafica aggiornata ed in 3d ( per non parlare di quello che potrebbero fare con il touch screen) mi vengono le convulsioni.

  8. #113
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    Citazione Sam Vimes Visualizza Messaggio
    Mi entusiasma poco una console che ha intenzione di uscire con una line-up piena zeppa di remake e porting.
    Secondo me dovrebbe valere una tra le tante critiche che toccarono, giustamente, alla PSP nel giorno del suo annuncio.
    Ok, parliamo comunque di una console con caratteristiche interessantissime e uniche, ma poi quello che più conta sono i giochi, no? E per ora sono tanti porting e poco altro.
    Quando mostraranno un nuovo Mario ed un nuovo Zelda vedrò se e quanto entusiasmarmi. Per ora nutro giusto un distaccato interesse per il 3d e le sue capacità tecniche.

    Sono molto curioso di vederla all' opera, ma ben poco propenso ad un acquisto.
    Critica più che corretta, ma vorrei farti notare che la PSP al lancio, non ha avuto remake di titoli importanti e storici, come....FFVII La nintendo ha fatto qualcosa di geniale, ha preso una nuova console, ha fatto vedere quanto e cosa può fare, e per attirare tutti a se, a messo subito in cantiere Nintendogs +cats per i casual, i remake sopratutto per i retrogamers, più una manciata di titoli nuovi, come KH 3d, il nuovo Paper Mario, ecc.

    Diciamo che le strategie tra 3DS sono molto differenti...e poi in realtà il comparto giochi non è stato quello che ha attirato; è stata la console, che ha subito fatto vedere che non è una console casualona, a far sbavare per tutti quei famosi remake, che potrebbero meritare davvero di essere rigiocati
    Io il 3DS lo compro per questo motivo, almeno
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  9. #114
    BRU RAI BOXXU L'avatar di Ella
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    1.892
    Penso anche che abbiano deciso di debuttare con tanti remake giusto perché è il modo più semplice per mostrare sin da subito le capacità grafiche della console.

  10. #115
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Citazione sulley Visualizza Messaggio
    Ma il 3DS sarebbe l'evoluzione del ds?quindi tutti i prossimi giochi funzioneranno sia sul vecchio ds(o dsi) che sul nuovo 3DS?
    No. Sarebbe come dire che su SNES possa girarci un gioco Wii.
    I giochi 3DS funzionano SOLO su 3DS e in più può leggere i giochi del vecchio DS, insomma è retrocompatibile, tutto qui.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  11. #116
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Citazione FullMetalBlade Visualizza Messaggio
    Critica più che corretta, ma vorrei farti notare che la PSP al lancio, non ha avuto remake di titoli importanti e storici, come....FFVII La nintendo ha fatto qualcosa di geniale, ha preso una nuova console, ha fatto vedere quanto e cosa può fare, e per attirare tutti a se, a messo subito in cantiere Nintendogs +cats per i casual, i remake sopratutto per i retrogamers, più una manciata di titoli nuovi, come KH 3d, il nuovo Paper Mario, ecc.

    Diciamo che le strategie tra 3DS sono molto differenti...e poi in realtà il comparto giochi non è stato quello che ha attirato; è stata la console, che ha subito fatto vedere che non è una console casualona, a far sbavare per tutti quei famosi remake, che potrebbero meritare davvero di essere rigiocati
    Io il 3DS lo compro per questo motivo, almeno
    Io credo di farlo mio per i viaggi da casa all'uni e perchè non posseggo una portatile nintendo dai tempi de GBA Advance

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  12. #117
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Citazione sulley Visualizza Messaggio
    Ma il 3DS sarebbe l'evoluzione del ds?quindi tutti i prossimi giochi funzioneranno sia sul vecchio ds(o dsi) che sul nuovo 3DS?
    No visto che il 3DS è 10 volte (senza esagerare) più potente di un DS...

    è un nintendo DS 2

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  13. #118
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Ella Visualizza Messaggio
    Penso anche che abbiano deciso di debuttare con tanti remake giusto perché è il modo più semplice per mostrare sin da subito le capacità grafiche della console.
    fin'ora i remake sicuri sono OOT e SF64..che poi SF64 si sposa bene con il gioco portatile. non ho ancora capito se paper mario è un remake dell'originale oppure no.

    vedremo poi quanto DOA e MGS saranno porting/remake veri e propri

  14. #119
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    Io credo di farlo mio per i viaggi da casa all'uni e perchè non posseggo una portatile nintendo dai tempi de GBA Advance
    Io lo farò mio prima di tutto perchè ci sono titoli per DS e per 3DS che devo giocare per forza (vedi i due KH, l'ultimo Zelda per DS, pokemon HG e Black/White e i professor Layton ), e poi perchè mi è sempre piaciuto giocare al DS altrui

    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    No. Sarebbe come dire che su SNES possa girarci un gioco Wii.
    I giochi 3DS funzionano SOLO su 3DS e in più può leggere i giochi del vecchio DS, insomma è retrocompatibile, tutto qui.
    Ecco Il 3DS è a tutti gli effetti la nuova console portatile di punta di Nintendo, per intenderci, sarebbe il DS2
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  15. #120
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    Io credo di farlo mio per i viaggi da casa all'uni e perchè non posseggo una portatile nintendo dai tempi de GBA Advance
    Malissimo.
    Il DS è una console geniale, a tratti la preferisco anche alle altre console.
    Io ci gioco pure mentre cago, per dirti.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Pag 8 di 11 PrimoPrimo ... 567891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •