parere su notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: parere su notebook

Cambio titolo
  1. #1
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718

    parere su notebook

    lo so che chiedere un parere su questo notebook in una sezione di hardcore gamers fa strano, però voglio sentire un po' di pareri.

    visto che il mio asus x52jc (i5-430m, 4gb ram, geforce 310m) non vale secondo me il prezzo a cui lo pagherei (800€), e visto che noto una certa lentezza al contrario di quello che dovrebbero far credere le specifiche, stavo pensando di rivolgermi verso altri prodotti.

    qua in negozio ho visto questo acer 5538-314g32mn, con processore amd l310, 4gb ram, 320hdd e ati radeon hd3200.

    il mio utilizzo è:

    - navigazione internet
    - football manager
    - pes (moooooooolto saltuariamente)
    - musica
    - qualche film

    Secondo voi può andare bene oppure devo comunque puntare su qualcosa di più?
    Quanto può durare una configurazione del genere?
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  2. #2
    Si si potrebbe andare più che bene per quello che vorresti farci tu.... sai una cosa però forse la scheda grafica che ha non sarebbe delle migliori fidati.... LOL XD.

  3. #3
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    il fatto è che c'è anche un samsung r530 con i3, geforce 310m e 4gb ram a 499€, ma esteticamente lascia molto a desiderare

    Io guardo anche questo
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  4. #4
    Citazione lord_nerevar Visualizza Messaggio
    il fatto è che c'è anche un samsung r530 con i3, geforce 310m e 4gb ram a 499€, ma esteticamente lascia molto a desiderare

    Io guardo anche questo
    Si si su quello hai pienamente ragione, ma questo che hai appena elencato è meglio fidati.

  5. #5
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    sisi lo so che è molto meglio, però non mi piace x niente esteticamente quindi nada...
    sicuramente non prendo nulla che sia acer perchè non mi piacciono x niente.

    però sono proprio indeciso sulla tipologia di notebook da prendere, perchè in fin dei conti per quello che ci devo fare io non mi serve granchè, però allo stesso tempo non vorrei comprarmi una ciofeca!!
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  6. #6
    Citazione lord_nerevar Visualizza Messaggio
    sisi lo so che è molto meglio, però non mi piace x niente esteticamente quindi nada...
    sicuramente non prendo nulla che sia acer perchè non mi piacciono x niente.

    però sono proprio indeciso sulla tipologia di notebook da prendere, perchè in fin dei conti per quello che ci devo fare io non mi serve granchè, però allo stesso tempo non vorrei comprarmi una ciofeca!!
    Bè su quello hai ragione, un consiglio non badare all' estetica tanto in casa chi te lo vedrebbe?.

  7. #7
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    ma cosa c'entra se compro una cosa mi deve piacere...
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •