Y: The last man.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Y: The last man.

Cambio titolo
  1. #1
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305

    Y: The last man.

    Ho visto che sta uscendo questa serie in edicola, ma penso proprio che siano soltanto delle ridistribuzioni. Voi che ne pensate? Letti i primi 2 numeri la storia mi sta prendendo e ho visto che è uscito(o riuscito) il num 3 che non ho preso causa fondi

  2. #2
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    che è un capolavoro.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  3. #3
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    che è un capolavoro.
    Allora è vero che è una ridistribuzione.Quanti numeri sono che devo assolutamente prenderle TUTTI?

  4. #4
    Ferro88
    Ospite
    Vorrei sapere anche io quanti numeri saranno in tutto.
    Poi vorrei sapere cosa sono quei volumi che si aggirano intorno ai 10 euro.
    http://www.planetadeagostinicomics.i...re=6.7&Cat=303

  5. #5
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Sono i TP americani tradotti

  6. #6
    Ferro88
    Ospite
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Sono i TP americani tradotti
    scusa l'ignoranza...cosa intendi con TP?

  7. #7
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Allora è vero che è una ridistribuzione.Quanti numeri sono che devo assolutamente prenderle TUTTI?
    E' una serie unica, creator's owned. Il che significa che bene o male ricalca lo stile manga: un'unica storia che si sviluppa lungo tutti gli albi, dello stesso team creativo, che per essere compresa necessita appunto di tutti i volumi.

    I volumi che trovi in fumetteria, diversi dall'edizione da edicola, sono i TP [trade paperbacks] in cui è stata stampata la serie la prima volta, prima quindi della distribuzione da edicola attualmente in corso.

  8. #8
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    E' una serie unica, creator's owned. Il che significa che bene o male ricalca lo stile manga: un'unica storia che si sviluppa lungo tutti gli albi, dello stesso team creativo, che per essere compresa necessita appunto di tutti i volumi.

    I volumi che trovi in fumetteria, diversi dall'edizione da edicola, sono i TP [trade paperbacks] in cui è stata stampata la serie la prima volta, prima quindi della distribuzione da edicola attualmente in corso.
    Perciò se ho capito bene la distribuzione che stanno facendo in edicola è un'edizione diversa da quella già uscita in fumetteria ed è la prima volta che esce in edicola... perciò tocca aspettare e non posso andare a comprarli in blocco. Cmq stamattina volevo pasare a prendere il num 3 solo che mi sono svegliato all'una, dopo ci passo.

  9. #9
    Utente L'avatar di capirex86
    Registrato il
    03-06
    Località
    Brianza
    Messaggi
    1.561
    Letto i primi due, per ora è interessante ma non mi sento, per il momento, di gridare al capolavoro.
    I volumi costano 5 euro l'uno, e credo dovrebbero essere una quindicina in tutto.

  10. #10
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Ho visto che sta uscendo questa serie in edicola, ma penso proprio che siano soltanto delle ridistribuzioni. Voi che ne pensate? Letti i primi 2 numeri la storia mi sta prendendo e ho visto che è uscito(o riuscito) il num 3 che non ho preso causa fondi
    E' una ristampa, e mi interesserebbe assai se non fosse che già sto recuperando un mare di roba Vertigo.
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza...cosa intendi con TP?
    Sarebbero i volumi brossurati di fumetti, è l'abbreviazione del termine americano Trade Paperback che sta più o meno per "brossurato da libreria".
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  11. #11
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Citazione capirex86 Visualizza Messaggio
    Letto i primi due, per ora è interessante ma non mi sento, per il momento, di gridare al capolavoro.
    I volumi costano 5 euro l'uno, e credo dovrebbero essere una quindicina in tutto.
    15? Poteva andare peggio, ma anche così toccherà sganciare parecchio. Cmq letto il terzo numero, la storia mi prende molto anche se come ha detto qualche utente è presto per gridare al capolavoro.

  12. #12
    ilninjadidio
    Ospite
    letto il primo numero. mi ha fatto davvero un'ottima impressione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •