Kinect - dietro l'apparente noia dell' E3... ? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 91

Discussione: Kinect - dietro l'apparente noia dell' E3... ?

Cambio titolo
  1. #61
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Conoscendo il tipo di concorrenza di M$, non mi stupirei se vendessero in ultraperdita il Natal, tipo prezzandolo 99 €.
    Se così non fosse (e a vedere tutti i prezzi, compreso Amazon, così non é) a mio avviso sarà morto prima di iniziare a vivere.
    Perché Kinect punta chiaramente al pubblico casual. Ma il pubblico casual non ha scelto 360 in massa questa generazione. Comprare Kinect + 360 + i giochi (e se guardate sempre amazon per i prezzi...) non é una spesa che un casual é disposto a fare. Soprattutto se ha già pagato per un Wii, per un secondo wiimote, per wii fit, wii fit plus e anche wii sport resort.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  2. #62
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Esatto

    Tra l'altro, il Move è assicurato per giochi normali tipo Heavy Rain, Killzone 3, DS2... insomma, l'utilizzo collettivo è solo un'altra scelta. Scelta obbligata invece per M$, dato che ha solo giochi che è RIDICOLO giocare in single (non che in multi sia meno ridicolo, eh )
    #tilltheend

  3. #63
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Esatto

    Tra l'altro, il Move è assicurato per giochi normali tipo Heavy Rain, Killzone 3, DS2... insomma, l'utilizzo collettivo è solo un'altra scelta. Scelta obbligata invece per M$, dato che ha solo giochi che è RIDICOLO giocare in single (non che in multi sia meno ridicolo, eh )
    E' proprio questo quello che dicevo, fino ad ora kinect è ancora un punto interrogativo, sono stati mostrati solo giochi casual.
    Mentre move essendo una copia spudorata del wiimote sappiamo che si presta bene non solo per le casualate.

  4. #64
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Non ho potuto seguire le conferenze in forma completa per via di gravi problemi di linea, ma è stato presentato qualche gioco stile "The Fight" per Kinetic?

    Mentre move essendo una copia spudorata del wiimote sappiamo che si presta bene non solo per le casualate.
    A prescindere da quello, Move è potenzialmente retrocompatibile su scala totale. Non ci vuole niente a patchare un Valkyria Chronicles o un Bioshock che siano per applicarci il movimento legato al Move. Sarebbe interessante vedere se lo stesso è facilmente applicabile ai vecchi giochi 360.

  5. #65
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Con il cambio attuale, se costerà 150$, qua dovrebbe costare 185€..
    Non credo siano così scemi da far pagare un Arcade 149€ e una periferica opzionale di più della console.
    Siete sicuri sui 150$? Avete una fonte certa?
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  6. #66
    Utente L'avatar di coach88
    Registrato il
    03-07
    Località
    provincia di verona
    Messaggi
    247
    io credo che fare paragoni adesso serva a poco visto che non conosciamo i prezzi, senza contare il fatto che si sta paragonando il prezzo del move al gran completo con la parte casual del kinect... se prendiamo la sola parte casual del move telecamera e move bastano e avanzano.. chi mi dice che col kinect per giocare chessò a uno sparatutto o a un gdr non serviranno degli extra?? no perchè non si sa niente al momento... alla GC ne sapremo sicuramente di piu!

  7. #67
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Con il cambio attuale, se costerà 150$, qua dovrebbe costare 185€..
    Non credo siano così scemi da far pagare un Arcade 149€ e una periferica opzionale di più della console.
    Siete sicuri sui 150$? Avete una fonte certa?
    Ehm, hai utilizzato il cambio al contrario
    #tilltheend

  8. #68
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Non ho potuto seguire le conferenze in forma completa per via di gravi problemi di linea, ma è stato presentato qualche gioco stile "The Fight" per Kinetic?



    A prescindere da quello, Move è potenzialmente retrocompatibile su scala totale. Non ci vuole niente a patchare un Valkyria Chronicles o un Bioshock che siano per applicarci il movimento legato al Move. Sarebbe interessante vedere se lo stesso è facilmente applicabile ai vecchi giochi 360.
    Lo escluderei, ma chissà.

    Cmq, per Natal non è stato presentato nulla di quel genere. Solo Wii Sports HD, Microsoft EyePet e Dancesomething.

    Più le promesse su Fable III.
    #tilltheend

  9. #69
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8.309
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Ma il Dualshock non è ergonomico: come lo fai a tenere in mano e giocare mentre nell'altra hai il Move?

    E per i due Move non alludevo mica solamente agli Sport Challenge (tra l'altro, quello dell'arco come si farebbe con un Move solo?).
    A quel picchiaduro in terza persona e ad eventuali RPG con spada e scudo (tipo la tech demo dell'anno scorso).

    Accetta la realtà; non puoi più forzare la mano sul discorso del prezzo.
    A meno che Kinect non costi 200 euro xD.
    In caso di emergenza, nel caso in cui abbia un amico che voglia giocare e il gioco chiede due Move e due Navigator ci si arrangia ad usare un sixaxis (che non è nemmeno troppo scomodo).

    Pensio tu stai facendo tutto il ragionamento esagerato. Prima "servono due Move". Poi "servono due Navigator per giocare in due".

    Ma dov'è finito il boxar-pensiero di "libertà di scelta"? Non si diceva sempre "Xbox 360 ti permette di scegliere quello che vuoi aggiungerci: vuoi i film in HD? Hai l'add-on. Vuoi il Wireless? Hai l'add-on. Vuoi l'HDD? Hai l'add-on."

    Mi sembri come i sonari che dicevano "eh ma se aggiungi wireless+ricarica batterie+lettore hd-dvd superi di gran lunga il prezzo della PS3 "

    Accetta la realtà: Sony ha trovato un modo relativamente poco dispendioso per portare a tutti il motion gaming.
    Voglio giocare a Killzone 3 con il Move? Basta lo starter pack e un navigator. (80€)
    Voglio giocare a Dead Space 2 con il Move? Idem.
    Voglio giocare a Socom 4 con il Move? Idem ancora.
    Voglio giocare a qualche dannato minigioco con gli amici? Starter Pack + Move (100€)
    Voglio giocare a Fight: Lights Out? Starter Pack + Move

    Il tutto per chi NON ha PSEye di già.

    Voglio giocare a "Forza Motorsport 4" (le virgolette sono d'obbligo) con Kinect? Mi serve Kinect, tutto. (149€?)
    Voglio giocare a Fable 3 con Kinect? Mi serve tutto Kinect.
    Voglio fare finta di saltare sui canotti? Mi serve Kinect.

  10. #70
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Con il cambio attuale, se costerà 150$, qua dovrebbe costare 185€..
    Non credo siano così scemi da far pagare un Arcade 149€ e una periferica opzionale di più della console.
    Siete sicuri sui 150$? Avete una fonte certa?
    150 dollari = 150 euro. Non vale questo per la 360 in se visto che ha un prezzo completamente sballato in America, ma per le periferiche vale il rapporto "1=1"

  11. #71
    Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.994
    a me il kinect è molto piaciuto (molto più del Move che è una scopiazzsatura del controller wii, voglio dire io amo l'innovazione e il move non porta alcuna novità mentre kinect si!) però mi sorge un dubbio: un utente prima diceva che 4 controller wii costano 240 E e il kinect costa meno....però il problema del K è che ci giochi da solo anche perchè vorrei vedere come fai con una console a mappare 2-3-4 persone diverse...ergo sei costretto a comprare 2 o più K???????
    boh questa è una domanda da 100 milioni anche perchè sarebbe una follia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che ne dite??
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

    Tomberry

  12. #72
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8.309
    Citazione solid snork Visualizza Messaggio
    a me il kinect è molto piaciuto (molto più del Move che è una scopiazzsatura del controller wii, voglio dire io amo l'innovazione e il move non porta alcuna novità mentre kinect si!) però mi sorge un dubbio: un utente prima diceva che 4 controller wii costano 240 E e il kinect costa meno....però il problema del K è che ci giochi da solo anche perchè vorrei vedere come fai con una console a mappare 2-3-4 persone diverse...ergo sei costretto a comprare 2 o più K???????
    boh questa è una domanda da 100 milioni anche perchè sarebbe una follia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che ne dite??
    Ovviamente no, il Kinect penso riesca a mappare fino a 4 persone (credo ripeto. due sicure).
    Per tutto il resto del discorso, ti sei dimenticato di EyeToy XD

    Ciao!

  13. #73
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione solid snork Visualizza Messaggio
    a me il kinect è molto piaciuto (molto più del Move che è una scopiazzsatura del controller wii, voglio dire io amo l'innovazione e il move non porta alcuna novità mentre kinect si!) però mi sorge un dubbio: un utente prima diceva che 4 controller wii costano 240 E e il kinect costa meno....però il problema del K è che ci giochi da solo anche perchè vorrei vedere come fai con una console a mappare 2-3-4 persone diverse...ergo sei costretto a comprare 2 o più K???????
    boh questa è una domanda da 100 milioni anche perchè sarebbe una follia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che ne dite??
    Il Kinect in teoria mappa fino a 4 persone. Bisogna vedere la prova su strada, comunque.

  14. #74
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Non ho potuto seguire le conferenze in forma completa per via di gravi problemi di linea, ma è stato presentato qualche gioco stile "The Fight" per Kinetic?
    Non mi pare. Se ti riferisci ai trailer precedenti all'e3 nei quali si vedeva il bambinetto pestarsi contro un vecchio maestro kung fu style, no non mi pare proprio sia stato annunciato.

    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Con il cambio attuale, se costerà 150$, qua dovrebbe costare 185€..
    Non credo siano così scemi da far pagare un Arcade 149€ e una periferica opzionale di più della console.
    Siete sicuri sui 150$? Avete una fonte certa?
    Come ti han fatto notare hai sbagliato il cambio (contrario) ma il punto é che il cambio é fisso. $= euro per i videogiochi molto spesso.
    La fonte? Sicure non ce ne sono. Però tutti lo hanno già prezzato così. Anche Amazon.

    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    150 dollari = 150 euro. Non vale questo per la 360 in se visto che ha un prezzo completamente sballato in America, ma per le periferiche vale il rapporto "1=1"
    Quoto qua.
    Cos'é che ha un prezzo diverso invece, la 360? Costa più o meno del cambio 1:1?
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  15. #75
    Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.994
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio
    Ovviamente no, il Kinect penso riesca a mappare fino a 4 persone (credo ripeto. due sicure).
    Per tutto il resto del discorso, ti sei dimenticato di EyeToy XD

    Ciao!
    si che due li riesca a mappare lo so anche io ma non contemporaneamente!!!
    voglio dire sto giocando a gears o halo e voglio giocare in coop che cazzo faccio??
    oppure voglio sfidare un amico a forza....che succede??????
    capisci che intendo?
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

    Tomberry

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •