Kinect - dietro l'apparente noia dell' E3... ? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 91

Discussione: Kinect - dietro l'apparente noia dell' E3... ?

Cambio titolo
  1. #76
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione solid snork Visualizza Messaggio
    si che due li riesca a mappare lo so anche io ma non contemporaneamente!!!
    voglio dire sto giocando a gears o halo e voglio giocare in coop che cazzo faccio??
    oppure voglio sfidare un amico a forza....che succede??????
    capisci che intendo?
    Perché, sarà compatibile con gow e halo?
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  2. #77
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8.309
    Citazione solid snork Visualizza Messaggio
    si che due li riesca a mappare lo so anche io ma non contemporaneamente!!!
    voglio dire sto giocando a gears o halo e voglio giocare in coop che cazzo faccio??
    oppure voglio sfidare un amico a forza....che succede??????
    capisci che intendo?
    Non succederà mai XD

    Comunque si parla ovviamente di persone contemporaneamente. Ma gli unici giochi a supportarlo sono stati quelli mostrati (quindi niente halo o gears o forza)

  3. #78
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio
    Non succederà mai XD

    Comunque si parla ovviamente di persone contemporaneamente. Ma gli unici giochi a sopportarlo sono stati quelli mostrati (quindi niente halo o gears o forza)
    Vada per gow e halo, ma mica c'era una demo apposita di Forza per Kinect all'e3?
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  4. #79
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Non mi pare. Se ti riferisci ai trailer precedenti all'e3 nei quali si vedeva il bambinetto pestarsi contro un vecchio maestro kung fu style, no non mi pare proprio sia stato annunciato.
    Intendo una roba così, solo col Kinect. Sono 15 anni che l' aspetto e la cosa piu' vicina che ho avuto è uno schifoso gioco di Boxe alla salagiochi. Persino col Move l'hanno fatto, ma li' ci vogliono due controller credo, e dubito possa mappare i calci.

  5. #80
    Citazione solid snork Visualizza Messaggio
    a me il kinect è molto piaciuto (molto più del Move che è una scopiazzsatura del controller wii, voglio dire io amo l'innovazione e il move non porta alcuna novità mentre kinect si!) però mi sorge un dubbio: un utente prima diceva che 4 controller wii costano 240 E e il kinect costa meno....però il problema del K è che ci giochi da solo anche perchè vorrei vedere come fai con una console a mappare 2-3-4 persone diverse...ergo sei costretto a comprare 2 o più K???????
    boh questa è una domanda da 100 milioni anche perchè sarebbe una follia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che ne dite??
    Guarda addirittura basta passare davanti allo schermo e salutare che logga il tuo profilo xbox (riconosce i volti e le voci). Anche più persone insieme...

    Ovviamente è stato studiato per funzionare bene, echecazzo!

    Z

  6. #81
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8.309
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Vada per gow e halo, ma mica c'era una demo apposita di Forza per Kinect all'e3?
    Si ma lo chiamerei "Forza", dato che per quello che si è visto è un giochino dove devi schivare delle macchine e basta. Insomma, casual oriented, con accelerazione e freno automatici, pare.

    http://www.msxbox-world.com/xbox360/news/article/12534/Forza-4-Kinect-not-aimed-at-the-hardcore.html

  7. #82
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Intendo una roba così, solo col Kinect. Sono 15 anni che l' aspetto e la cosa piu' vicina che ho avuto è uno schifoso gioco di Boxe alla salagiochi. Persino col Move l'hanno fatto, ma li' ci vogliono due controller credo, e dubito possa mappare i calci.
    Allora no.

    Ma ti piacerebbe? Cioé, fai 2 round e sei morto, con una caviglia slogata e torcicollo
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  8. #83
    Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.994
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio
    Non succederà mai XD

    Comunque si parla ovviamente di persone contemporaneamente. Ma gli unici giochi a supportarlo sono stati quelli mostrati (quindi niente halo o gears o forza)
    no è ovvio so che halo e gears non lo supportano però in futuro lo faranno anche perchè sennò perchè mi fai spendere quel fottio di soldi????
    a me non frega niente di fare il meccanico che cambia le gomme mentre il mio amico guida in pista come il video dell E3 del 2009!!!
    vorrei capire se è possibile giocare insieme con quella tecnologia?
    col wii si può (a caro prezzo si!) col move si potrà (vedi killzone 3, e si anche qui a caro prezzo) ma K non credo che supporterà questa caratteristica e ciò mi scoraggia dal prenderlo
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

    Tomberry

  9. #84
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8.309
    Citazione solid snork Visualizza Messaggio
    no è ovvio so che halo e gears non lo supportano però in futuro lo faranno anche perchè sennò perchè mi fai spendere quel fottio di soldi????
    a me non frega niente di fare il meccanico che cambia le gomme mentre il mio amico guida in pista come il video dell E3 del 2009!!!
    vorrei capire se è possibile giocare insieme con quella tecnologia?
    col wii si può (a caro prezzo si!) col move si potrà (vedi killzone 3, e si anche qui a caro prezzo) ma K non credo che supporterà questa caratteristica e ciò mi scoraggia dal prenderlo
    Ripeto: fino a 4 persone contemporaneamente, questo si è detto. Sembra che nessun gioco lo faccia per ora però.
    Sconsiglio l'acquisto di Kinect se non vuoi trovarti a saltare sui canotti XD

  10. #85
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio
    Si ma lo chiamerei "Forza", dato che per quello che si è visto è un giochino dove devi schivare delle macchine e basta. Insomma, casual oriented, con accelerazione e freno automatici, pare.

    http://www.msxbox-world.com/xbox360/news/article/12534/Forza-4-Kinect-not-aimed-at-the-hardcore.html
    Quello intendevo infatti.
    Il punto é che Kinect non supporta ne halo, ne gow e ne tantomeno un Forza così come lo intendeva chi ha postato prima, per quello che sappiamo.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  11. #86
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Allora no.

    Ma ti piacerebbe? Cioé, fai 2 round e sei morto, con una caviglia slogata e torcicollo
    Ci passerei le settimane intere sopra. Il problema penso sia in termini di sviluppo: io te la posso anche simulare la combo (a meno non sia una combo aerea di Taekwondo o una combo con piroette di Yoshimitsu), ma vatti a mappare tutte le animazioni necessarie.

  12. #87
    Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.994
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio
    Ripeto: fino a 4 persone contemporaneamente, questo si è detto. Sembra che nessun gioco lo faccia per ora però.
    Sconsiglio l'acquisto di Kinect se non vuoi trovarti a saltare sui canotti XD
    ah ok mi hai chiarito la questione: quindi in teoria si può giocare fino a 4 persone ma in pratica ancora non si è visto nulla in tal senso.
    ok già meglio, vedremo che succederà!
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

    Tomberry

  13. #88
    Zererico
    Ospite
    Quello che dice Azure sarebbe fighissimo, e Kinect potrebbe supportarlo senza problemi.

    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Allora no.

    Ma ti piacerebbe? Cioé, fai 2 round e sei morto, con una caviglia slogata e torcicollo
    Basterebbe un tappetino morbido oh.

  14. #89
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Quello che dice Azure sarebbe fighissimo, e Kinect potrebbe supportarlo senza problemi.



    Basterebbe un tappetino morbido oh.
    Però quando quello ti colpisce devi andare anche tu dal vero a tappeto, altrimenti non c'è gusto

    Z

  15. #90
    Zererico
    Ospite
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Però quando quello ti colpisce devi andare anche tu dal vero a tappeto, altrimenti non c'è gusto

    Z
    Una bella tuta con integrato taser e via...

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •