Rage - Gameplay video(versione 360) - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 78

Discussione: Rage - Gameplay video(versione 360)

Cambio titolo
  1. #61
    sirkain
    Ospite
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    va beh, oh, che ti devo dire? hai ragione...
    cioè quello che dici è giusto, semplicemente mi sembra strano tutto sto hype intorno ad un prodotto che, da quello che si è visto, se non fosse stato targato ID probabilmente ora nessuno si cagherebbe...
    ma questo discorso vale per una miriade di giochi... e poi è falso che nessuno se lo cagherebbe, basta la grafica da sola a colpire l'occhio di chi guarda i video, anche di chi non ama il genere.

    ma in effetti come gli esempi che mi hai portato tu dicono, è proprio perchè è di ID che lo si segue così...
    a me continua a far cagare, non so perchè, è una sensazione e di solito a sensazione non mi sbaglio...
    sarà l'ambientazione, sarà lo stile, sarà, boh, qualcosa, ma mi da una brutta sensazione...
    felice di essere smentito eh, se si rivelerà un prodotto curato lo prenderò, ma di certo non per console, se non altro per rifarmi gli occhi...
    tu puoi avere tutte le brutte sensazioni che vuoi, è un tuo diritto, ma questo non ti autorizza a scendere dalla nuvole se altri invece lo ritengono interessante.

    A me personalmente piace prima di tutto perchè ho sempre amato ID e i suoi prodotti, seconda cosa per l'ambientazione che al contrario di quello che si dive in giro non è per nulla inflazionata, almeno non come tante altre che realmente lo sono.
    Non ho ancora giocato Borderlands, quindi non saprei fin dove arrivano le similitudini, ma se prendiamo Fallout ci azzecca veramente poco, certo i soliti ignoranti totali (il problema è che alcuni scrivono pure per riviste abbastanza famose...), fanno ridicoli paragoni con Fallout, ma guardiamo le differenze. In Fallout viviamo in un mondo post guerra nucleare, dove le principali città sono state rase al suolo da bombardamenti nucleari, in Rage invece la catastrofe è avvenuta per colpa di un meteorite. Certo entrambi hanno portato l'umanità sull'orlo dell'estinzione e a livelli primitivi, ma chiunque sa che c'è un abisso fra un olocausto nucleare e la caduta di un meteorite, le differenze ambientali e le conseguenze sono del tutto diverse.
    Infatti basta guardare l'ambiente proposto in Fallout e quello proposto in Rage, per individuare differenze enormi. Rage è totalmente ispirato alle ambientazioni di un certo Mad Max... la cosa è evidente, eppure ben pochi sembra che se ne siano accorti, tutti impegnati a fare ridicoli paragoni con Fallout.

  2. #62
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    Molto bello da vedere ma sono una sequenza di fasi di gioco poco interessanti.
    Problema delle fasi di gioco scelte per l' E3, immagino.
    Avrei voluto vedere un giro nella città o un esempio di esplorazione libera dello scenario (invece che una breve corsa dritto per dritto) con la buggy.

    Le animazioni mi sembrano più che soddisfacenti.
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

    -Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

  3. #63
    sirkain
    Ospite
    Citazione Sam Vimes Visualizza Messaggio
    Molto bello da vedere ma sono una sequenza di fasi di gioco poco interessanti.
    Problema delle fasi di gioco scelte per l' E3, immagino.
    Avrei voluto vedere un giro nella città o un esempio di esplorazione libera dello scenario (invece che una breve corsa dritto per dritto) con la buggy.

    Le animazioni mi sembrano più che soddisfacenti.
    in altri video si è sempre vista la fase esplorativa e dialoghi, per questo ora si è vista quella dei combattimenti che fino ad oggi si era intravista in qualche piccolo spezzone.

  4. #64
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    in altri video si è sempre vista la fase esplorativa e dialoghi, per questo ora si è vista quella dei combattimenti che fino ad oggi si era intravista in qualche piccolo spezzone.
    Si sono visti solo alcuni spezzoni nei vari trailer, avrei voluto vedere intere fasi di diversi minuti, solo per avere una migliore idea di quanto fosse grande e ricca la città di Rage.

    Ma forse meglio così: avremo il piacere di scoprirlo giocandoci.
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

    -Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

  5. #65
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    ma questo discorso vale per una miriade di giochi... e poi è falso che nessuno se lo cagherebbe, basta la grafica da sola a colpire l'occhio di chi guarda i video, anche di chi non ama il genere.



    tu puoi avere tutte le brutte sensazioni che vuoi, è un tuo diritto, ma questo non ti autorizza a scendere dalla nuvole se altri invece lo ritengono interessante.

    A me personalmente piace prima di tutto perchè ho sempre amato ID e i suoi prodotti, seconda cosa per l'ambientazione che al contrario di quello che si dive in giro non è per nulla inflazionata, almeno non come tante altre che realmente lo sono.
    Non ho ancora giocato Borderlands, quindi non saprei fin dove arrivano le similitudini, ma se prendiamo Fallout ci azzecca veramente poco, certo i soliti ignoranti totali (il problema è che alcuni scrivono pure per riviste abbastanza famose...), fanno ridicoli paragoni con Fallout, ma guardiamo le differenze. In Fallout viviamo in un mondo post guerra nucleare, dove le principali città sono state rase al suolo da bombardamenti nucleari, in Rage invece la catastrofe è avvenuta per colpa di un meteorite. Certo entrambi hanno portato l'umanità sull'orlo dell'estinzione e a livelli primitivi, ma chiunque sa che c'è un abisso fra un olocausto nucleare e la caduta di un meteorite, le differenze ambientali e le conseguenze sono del tutto diverse.
    Infatti basta guardare l'ambiente proposto in Fallout e quello proposto in Rage, per individuare differenze enormi. Rage è totalmente ispirato alle ambientazioni di un certo Mad Max... la cosa è evidente, eppure ben pochi sembra che se ne siano accorti, tutti impegnati a fare ridicoli paragoni con Fallout.
    ma infatti con Fallout non ci azzecca proprio un cazzo, non so chi l'abbia detto...
    basta anche solo guardare la palette cromatica: uno è sul grigio, l'altro sul giallo...
    è che è proprio quell'ambientazione per me ad essere stufosa e ad aver stufato, ma non mi riferisco solo al medium videoludico eh, ma anche al cinema che sembra aver riscoperto ultimamente le ambientazioni postapocalittiche...
    e sarà anche che proprio a me non piacciono, soprattutto se si prendono sul serio, se invece su tutto c'è un alone ironico come in Borderlands le apprezzo di più decisamente...

    comunque Borderlands giocatelo che è divertentissimo (a patto di giocarlo in coop, in singolo, anche se non l'ho mai giocato da solo, penso sia abbastanza noioso, anche perchè non esiste praticamente trama, quindi ti ritroveresti a fare missioni a cazzo senza uno scopo da solo e potrebbe risultare noioso, mentre se le fai con un amico chiacchierando e ridendo diventa tutto più bello) e vedrai anche che le similitudini sono moltissime...


  6. #66
    sirkain
    Ospite
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    ma infatti con Fallout non ci azzecca proprio un cazzo, non so chi l'abbia detto...
    basta anche solo guardare la palette cromatica: uno è sul grigio, l'altro sul giallo...
    è che è proprio quell'ambientazione per me ad essere stufosa e ad aver stufato, ma non mi riferisco solo al medium videoludico eh, ma anche al cinema che sembra aver riscoperto ultimamente le ambientazioni postapocalittiche...
    e sarà anche che proprio a me non piacciono, soprattutto se si prendono sul serio, se invece su tutto c'è un alone ironico come in Borderlands le apprezzo di più decisamente...

    comunque Borderlands giocatelo che è divertentissimo (a patto di giocarlo in coop, in singolo, anche se non l'ho mai giocato da solo, penso sia abbastanza noioso, anche perchè non esiste praticamente trama, quindi ti ritroveresti a fare missioni a cazzo senza uno scopo da solo e potrebbe risultare noioso, mentre se le fai con un amico chiacchierando e ridendo diventa tutto più bello) e vedrai anche che le similitudini sono moltissime...
    ho visto qualche foto su internet e in effetti le similitudini sono tantissime, però ripeto la tech-demo fu mostrata prima dell'annuncio di Borderlands, che fra l'altro inizialmente era molto differente a livello artistico, poi con l'avvento del cel-shading si è avvicinato vistosamente allo stile Mad-Max e di conseguenza a quello di Rage. Cmq sono convinto che non si siano copiati a vicenda, semplicemente entrambi hanno preso forte ispirazione da Mad-Max, ed è molto evidente come cosa.

  7. #67
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    ho visto qualche foto su internet e in effetti le similitudini sono tantissime, però ripeto la tech-demo fu mostrata prima dell'annuncio di Borderlands, che fra l'altro inizialmente era molto differente a livello artistico, poi con l'avvento del cel-shading si è avvicinato vistosamente allo stile Mad-Max e di conseguenza a quello di Rage. Cmq sono convinto che non si siano copiati a vicenda, semplicemente entrambi hanno preso forte ispirazione da Mad-Max, ed è molto evidente come cosa.
    no, non credo nemmeno io che si siano copiati, semplicemente Borderlands è uscito prima, quindi sembra che Rage abbia copiato...


  8. #68
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    ID ha l' abitudine di mostrare i suoi nuovi giochi, sviluppati internamente, qualcosa come due decadi prima della loro uscita. Lo fa per mostrare i suoi nuovi engine e per mantenere desta l' attenzione dei suoi fan.

    Quando lo mostrarono la prima volta sembrava avesse un' ambientazione molto peculiare in ambito videoludico. Ora un po' meno ma rimangono comunque delle differenze sostanziali con giochi come Borderlands (che poi è anche in cell shading e offre un feeling estetico diverso).
    Io credo che in ogni caso gradirò molto quegli scenari, perché almeno in casa ID sono una vera e propria rivoluzione, tanto per la loro varietà (i vari interni fin qui mostrati sembrano piuttosto vari) quanto per la vastità degli scenari all' aperto.

    Inoltre ho gradito molto il fatto che ci sarà, almeno a detta loro, una grande varietà di texture "uniche" nel gioco.
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

    -Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

  9. #69
    Willshire
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    L'ho visto linkato su gaf.

    Impressive lo è, ma le animazioni sono orrende. xD
    Mi sembra giusto sottolinearlo

    Poser.

    A parte gli scherzi(quali?) il gioco pare interessantissimo, lessi uno speciale su gamepro a proposito, davvero un gioco da tenere d'occhio.

  10. #70
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    ho visto qualche foto su internet e in effetti le similitudini sono tantissime, però ripeto la tech-demo fu mostrata prima dell'annuncio di Borderlands, che fra l'altro inizialmente era molto differente a livello artistico, poi con l'avvento del cel-shading si è avvicinato vistosamente allo stile Mad-Max e di conseguenza a quello di Rage. Cmq sono convinto che non si siano copiati a vicenda, semplicemente entrambi hanno preso forte ispirazione da Mad-Max, ed è molto evidente come cosa.
    si, ma borderlands secondo me ha anche qualcosa di bravestarr

  11. #71
    Cloudus
    Ospite
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    no, in effetti pensavo fossi serio, anche perchè:
    a) eravamo nel chan della 360;
    b) continuavi a ripeterlo, sembrava che ci credessi;
    c) non conoscendoti come utente, non potevo capire se trollavi o meno, scusa...

    ah, ok, ho capito, ora...
    non avevo inteso bene...
    a)C'era la conferenza EA e c'erano tantissimi sonari.
    b)L'ho ripetuto in tutte le conferenze con tutti i giochi,non solo con Crysis.
    c)Ora mi conosci e sai che sono un duro.
    d)Graficamente Rage>>>>>>>>Reach-

  12. #72
    sirkain
    Ospite
    altro video, scene già viste ma con una risoluzione più decente:

    http://www.gametrailers.com/video/e3...00797?type=flv

  13. #73
    KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.034
    Mi son visto tutti i video, compreso quello in alta definizione, graficamente c'è poco da dire sulla versione 360,è fatto decisamente bene tralasciando le tessiture di merda ovunque, ma d'altro canto ha spazi e luoghi molto vasti, difficilmente si poteva far di meglio su console, guardando gli ultimo "capolavori" o flop di ID, a seconda dal punto di vista come Doom3 e i 2 Quake non sono molto ottimista.
    Spero di essere smentito.
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

  14. #74
    sirkain
    Ospite
    Citazione DeViLShAMaN88 Visualizza Messaggio
    Mi son visto tutti i video, compreso quello in alta definizione, graficamente c'è poco da dire sulla versione 360,è fatto decisamente bene tralasciando le tessiture di merda ovunque, ma d'altro canto ha spazi e luoghi molto vasti, difficilmente si poteva far di meglio su console, guardando gli ultimo "capolavori" o flop di ID, a seconda dal punto di vista come Doom3 e i 2 Quake non sono molto ottimista.
    Spero di essere smentito.
    quali 2 quake? l'ultimo quake di ID è Quake 3 Arena, ed è stato tutt'altro che un flop...

  15. #75
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Datemi un gioco dove il personaggio sale in modo realistico su una scala

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •