Stranezze sul Live [Cazzate Inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Stranezze sul Live [Cazzate Inside]

Cambio titolo
  1. #1
    bellic95
    Ospite

    Stranezze sul Live [Cazzate Inside]

    Cioè, in questo topic raccontiamo tutte le cazzate che ci son capitate sul live Inizio io. Sono nella dash da 30 minuti circa (nel Marketplace) allora mi arriva un messaggio da un Palermitano che dice "I Kill u Noob". Io sto tipo non lo avevo mai incontrato sul live in vita mia Poi mi contatta uno e scrive "Ciao, vendo la mia Gamertag con 90k G sbloccati a 80€" Oppure a Modern Warfare 2 dei tipi che si mettevano in cerchio a fare dei salti

    Dai a voi di strano che vi è capitato?

  2. #2
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    io, insieme alla gente del mio clan, ci mettiamo a girare e sparare senza motivo su halo 3, tanto per.
    La gente sconvolta

    Le stranezze le facciamo noi

  3. #3
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Ne avrei a bizzeffe, ma ho PS3 .
    Anyway, raccontiamo:
    - Su MGO, durante una sopravvivenza, entrai in un team dove uno mi diede del Noob senza conoscermi, comincia la partita e lo batto, se ne sta ben zitto .
    - Un mio amico, durante una chat, ridendo a crepapelle mi legge il messaggio personale di un suo contatto che diceva: " Se vinci facciamo l'amore" . Il gioco era Zuma e questa era una ragazza .
    - Uno sconosciuto mi manda un messaggio e mi dice se avevo Platinato Mirror's Edge .
    - Mentre stavamo tra amici su MW2, a uno di loro scappa il coniglio dal trasportino e si mette all'inseguimento con tutta la cuffia attaccata .

  4. #4
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Citazione Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Ne avrei a bizzeffe, ma ho PS3 .
    Anyway, raccontiamo:
    - Su MGO, durante una sopravvivenza, entrai in un team dove uno mi diede del Noob senza conoscermi, comincia la partita e lo batto, se ne sta ben zitto .
    - Un mio amico, durante una chat, ridendo a crepapelle mi legge il messaggio personale di un suo contatto che diceva: " Se vinci facciamo l'amore" . Il gioco era Zuma e questa era una ragazza .
    - Uno sconosciuto mi manda un messaggio e mi dice se avevo Platinato Mirror's Edge .
    - Mentre stavamo tra amici su MW2, a uno di loro scappa il coniglio dal trasportino e si mette all'inseguimento con tutta la cuffia attaccata .
    Il coniglio del trasportino?!?!
    E.I.

  5. #5
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Citazione Danwood Visualizza Messaggio
    Il coniglio del trasportino?!?!
    Così ci disse il nostro contatto, il quale è noto per essere un pò pazzoide . Oltre che gran nerdone e amante degli anime, fonderà il PC a forza di vederli svariate ore al giorno .

  6. #6
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936
    la mia tag è leles86, ho beccato un americano che è stato tutta la partita ad halo 3 a gridare
    "LIIIIIIILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII " ogni 3 secondi, stavamo in 4 coop stavamo ammazzati dalle risate e gli rispondevamo sempre "LIIIIIIIIIIIILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII II"
    Spoiler:
    per chi non lo sapesse in inglese la "e" si legge "i", quindi lele si può pronunciare LILI

  7. #7
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Citazione Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Così ci disse il nostro contatto, il quale è noto per essere un pò pazzoide . Oltre che gran nerdone e amante degli anime, fonderà il PC a forza di vederli svariate ore al giorno .
    No ora mi devi scusare,ma sinceramente ancora non ho capito cos'è questa cosa.
    E.I.

  8. #8
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Danwood Visualizza Messaggio
    No ora mi devi scusare,ma sinceramente ancora non ho capito cos'è questa cosa.
    suppongo avesse un coniglio come animale da compagnia in un traportino, ed evidentemente mentre giocava gli è scappato per casa.

  9. #9
    bellic95
    Ospite
    Ragazzi mi son ricordato di quando c'era uno con la Tag Willy. E un mio amico gli faceva "Willy, Willy da bravo cucciolo stai fermo ) Poi quasto mi mandava al quel paese in francese

  10. #10
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    suppongo avesse un coniglio come animale da compagnia in un traportino, ed evidentemente mentre giocava gli è scappato per casa.
    Aaaaaaaaaaaah grazie mille Diurno spero nn fossi tu quello a cui è scappato il coniglio xD
    E.I.

  11. #11
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Minchia se ne ho...
    -su gears io e soul wyvern ci divertivamo da morire a fingerci italiani che cercavano di parlare inglese con l'accento peggiore del mondo... tipo presa per il culo della presa per il culo "hai uôt iss iòr neeim?"
    -su gears2 eravamo nella stanza e a un certo punto un amico nostro non parlava piu e facciamo "che ti sei addormentato?" dopo circa 40 minuti (stato fermo in partita pure) arriva e fa"scusate rega mi so addormentato"
    -su gears2 un amico fa "rega so stanco fra un po' vado a dormire"... dopo manco 1 minuto sentiamo "zzzzzzzzzzzzzzz" cosi forte e continuo a che dobbiamo disattivarlo
    -su gears 1 un tipo che conobbi tipo cipriota, o greco, robe cosi, mi faceva la traduzione degli insulti inglesi, era fighissimo
    -su fifa conobbi uno scozzese ubriachissimo che mi disse di aver appena scopeto con 15 ragazze


    Poi ora non mi viene in mente altro

  12. #12
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    - Ai bei tempi di Gears 1 con gli amici del clan facevamo i balletti sincronizzati appoggiati al muro. ^_^ Certe risate!

    - Premesseo che su Gears sono una sola con il cecco, mi trovavo in una di quelle rare volte che lo avevo preso. Un mio amico con cui ero in chat di gruppo e che giocava nell'altra squadra mi ha detto: "Dai Ric che appena ti trovo mi t'inchiappetto di brutto".......POCK! Fine delle trasmissioni! E' rimasto senza testa.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  13. #13
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Ai tempi di Gears 1 le stronzate erano all'ordine del giorno

    Ricordo quando m'era presa la fissa della demo di Phantasy Star Universe, io e un altro gruppo di italiani abbiamo incominciato a ballare in fila sincronizzati: nel frattempo si aggiunse altra gente, tipo 20 persone in fila che ballavano
    O sempre nello stesso gioco, le cerchie di persone con in mezzo quello che improvvisava passi di breakdance e come si faceva qualcosa di merdoso si partiva con l'animazione del lancio dei sassi, tra i vari gtfo/fu

    Tipo l'altro ieri su RDR io e un gruppo di non so cosa siamo saliti sul tetto di una casa e abbiamo incominciato a fischiare a ripetizione, impalati come deficenti, nel bel mezzo di una partita competitiva


    Me ne sono successe moltre altre, ma non le ricordo .-.
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  14. #14
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    suppongo avesse un coniglio come animale da compagnia in un traportino, ed evidentemente mentre giocava gli è scappato per casa.
    In verità gli è proprio scappato da casa, non so se l'abbia ritrovato alla fine .

  15. #15
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    questa l'ho vissuta con alcuni utenti di GR, se passano di qua possono testimoniare perchè di sicuro se lo ricordano anche loro

    Gears 2, match online a guardiano.
    formiamo la squadra che siamo non ricordo se in 3 o 4. Cerchiamo i giocatori mancanti online e salta fuori un italiano che come gamertag ha una bestemmia.
    come sia possibile che a distanza di un anno dalla sua iscrizione non fosse ancora stato bannato non lo so ma cominciamo comunque a giocare.
    siamo su Fiume, dopo un pò di combattimento serrato proprio il tizio in questione uccide il leader avversario; non mi ricordo come va a finire quel turno ma fattostà che il turno finisce e in quello succesivo è ovviamente lui il nostro leader.
    dopo qualche minuto di gioco compare la scritta in sovraimpressione:

    "IL TUO LEADER È MORTO - P**** **O" (censura d'obbligo - chiedo anticipatamente scusa ai moderatori)

    fu qualcosa di E-PI-CO
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •