#151
19-06-10 15:28
![]()
ColeBlack ![]()
#152
19-06-10 15:30
Che cosa oscena. Trovo ridicolo avere un parco macchine grandissimo e poi solo parte di questo ha le feature tanto vantate rispetto alle altre. Che vergogna.
Di cui 200 nuove.
Roba tanto difficile che si fa pure su RPGmaker.-ciclo giorno-notte
appunto, nella serie. Una cosa che doveva già esserci anni fa.-i danni per la prima volta nella serie
Ci han messo secoli per rendere moderno un sistema ormai colladauto ma vecchio e anacronistico da tempo. Tanto lavoro, sì, ma lavoro di "recupero".
![]()
scream'89 ![]()
#153
19-06-10 15:59
hai precisamente riassunto la questione. quotazzo in totoChe cosa oscena. Trovo ridicolo avere un parco macchine grandissimo e poi solo parte di questo ha le feature tanto vantate rispetto alle altre. Che vergogna.
Di cui 200 nuove.
Roba tanto difficile che si fa pure su RPGmaker.
appunto, nella serie. Una cosa che doveva già esserci anni fa.
Ci han messo secoli per rendere moderno un sistema ormai colladauto ma vecchio e anacronistico da tempo. Tanto lavoro, sì, ma lavoro di "recupero".
Dogtown ![]()
#154
19-06-10 16:11
Ma ti devo insegnare io a leggere? Ho parlato di Top Gear perchè si parlava di appassionati d'auto.Cazzo stai parlando di una puntata di 5 anni fa, ma sei serio? Che poi per quale motivo dovrebbero essere esperti di simulazioni di guida a TopGear? Probabilmente neanche sapevano dell' esistenza di Xbox, nè tantomeno di Forza Motorsport (uscito anch' esso nel 2005). Per la collettività (soprattutto a quel tempo) vg = Pleistescion.
Ma poi che cazzo di voce in capitolo dovrebbe avere un programma tv del genere riguardo ai VIDEOGIOCHI, che non è oggettivo nemmeno nel commentare le auto ? Io conosco bene TopGear, e tutto ciò che dicono sono solo pareri personali (basta vedere il Cool Wall per capirlo).
Ah ricordiamo che alla fine della puntata è risultata una differenza tra i tempi in Gt4 e nella realtà di tipo 15 secondi.
Ma hai mai provato qualche altro gioco serio di guida oltre a GT in questi ultimi 5 anni ? L'associazione "appassionato -> GT" poteva andare bene 5 anni fa, ma durante la sua lunga assenza non è che gli altri hanno dormito eh, documentati un pochino prima di sparare.
Dogtown ![]()
#155
19-06-10 16:13
Cole ma le auto quelle sono, non è che le possono inventare loro. Una Mondeo di 1 anno fa è uguale a quella che c'è ora, cosa dovrebbero cambiare? E' ovvio che la tengono e la pompano graficamente, dando magari qualche piccola rifinitura.Che cosa oscena. Trovo ridicolo avere un parco macchine grandissimo e poi solo parte di questo ha le feature tanto vantate rispetto alle altre. Che vergogna.
Di cui 200 nuove.
Roba tanto difficile che si fa pure su RPGmaker.
appunto, nella serie. Una cosa che doveva già esserci anni fa.
Ci han messo secoli per rendere moderno un sistema ormai colladauto ma vecchio e anacronistico da tempo. Tanto lavoro, sì, ma lavoro di "recupero".
![]()
Gti90 ![]()
#156
19-06-10 16:23
Hanno preso Gt4 perchè al tempo, su Playstation 2, era ciò che più si avvicinava ad una simulazione. E, ripeto, i risultati del confronto furono tutto tranne che positivi.
Ma nemmeno per niente. Non basta upscalare modelli di 5 anni fa, per fare le cose per bene bisognerebbe nuovamente analizzare le auto reali con strumenti che dallo scorso Gran Turismo saranno sicuramente cambiati (in meglio) e, cosa molto ma molto più importante, modellare da zero gli interni ai fini di una visuale cockpit.
KKHN ![]()
#157
19-06-10 16:40
Per me era palese da settembre 2009...bastava fare 2+2 fra dichiarazioni su GTPSP e numero delle standard rilasciato.
Comunque, il video è strano, l'immagine della R8 fa schifo, soprattutto gli effetti di luce proiettati sulla carrozzeria upscalata dell'auto, mentre le muscle cars e la 205 e la 5 Turbo sembrano di qualità decente.
A me più che visuale interna, qualità o altro mi fa incazzare la lista delle auto stesse...visto che sarà il terzo gioco in cui vedrò le stesse identiche auto, fatte da una car list pensata soprattutto per il mercato giapponese e vecchia di 6 anni.
Upscalare delle (non tutte cribio) auto da GT4 ci stava anche, il progetto GT4 HD era chiaro che non poteva essere buttato di colpo, ma integrarlo completamente con GT5 non ci sta...no...insomma, è un po' come giocare per metà GT5 e per metà un titolo che doveva uscire 3-4 anni fa.
Ah, speriamo che i tracciati standard siano stati rifatti in maniera ottima, almeno quello.
Non c'era nemmeno in GT4 quella vettura.
È di GTPSP, è stata rifatta la skin riprendendo la vettura di Le Mans del 2001.
Il percorso è Madrid, novità di GT5.
Quindi in GT4 non c'era né il tracciato né l'auto dell'immagine.
FM3 ha auto da FM2 (da FM1 no, magari è FM2 che ha ripreso alcune auto dal primo...e FM3 a sua volta ha preso quelle auto dal 2), ma a tutte sono stati rifatti gli interni e la mole poligonale diversa si fa notare poco, quindi il problema non è riciclare, è come riciclare.
Quello è l'andazzo del discorso deciso dall'utenza, se vai in forum solo GT o in altri forum l'argomento standard car è il più gettonato.
Asd, dai, è stato fatto un bel lavoro, ti assicuro che non è facile farlo su un titolo come GT, che non è un tools di creazione 2D.
![]()
[3vo_91] ![]()
#163
19-06-10 18:02
ragazzi guardando il video delle auto standard se qualcuno non diceva che erano standard e di grafica erano inferiori io personalmente non me ne ero accorto... come modelli sono fatti bene, anche come riflessi ecc. sicuramente qualche lavoretto dietro ce l'ho hanno fatto cioè non è che le hanno messe upscalate e via come poligoni sono migliorate... anche se gt4 ai tempi era spettacolare alcuni particolari dei modelli erano fatti male come prese d'aria ecc. vedendo il video e le immagini a me non sembrano così messe male, si certo vorrei ankio ke sarebbero state tutte premium... alla fine la sola differenza saranno i danni estetici, io credo ke la visuale interna ci sarà per tutte le auto magari nelle auto standard appunto non sarà fedelissimo alla realtà ma avrà un modello di base per casa costruttrice... io penso che poi usciranno aggiornamenti per compensare queste mancanze d'altro canto una volta che il gioco esca spenderanno tempo e denaro per compensare ciò