Portatile per gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Portatile per gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462

    Portatile per gioco

    Salve ragazzuoli,siccome devo comprare un portatile per lavoro a mio padre,ne vorrei approfittare per prenderne uno decente anche per giocare(non pretendo di giocare a Crysis,per quello ho il fisso,ma che mi permetta di far girare qualcosa di recente),il budget non è un granchè(600-700€ MAX),ma credo che qualcosa di buono dovrebbe uscire comunque


    In un altro topic Kb24 ha postato questo modello qua:

    http://lnx.informatica2008.it/index....oducts_id=1061

    e devo dire che mi ispira molto,poi ho trovato quest'altro modello che non sembra male:

    http://www.unieuro.it/informatica/no...mpaign=&gclid=


    Qualche consiglio?Quale va meglio tra i due?In caso,vale effettivamente 80€ di + il secondo?Ci sono altri modelli decenti per il gaming con questo budget?


    A voi la parola
    Ultima modifica di Claudio91; 19-06-2010 alle 05:26:54

  2. #2
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Il primo senza pensarci

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    il primo, vga decisamente superiore, e comunque hai voglia se ci giochi a crysis.

  4. #4
    Il primo è migliore, ma sappi che un gioco come quello di Crysis nemmeno il Pc delle nasa lo regge ahaha LOL XD.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462
    Uhm ok,grazie per i consigli,comunque ho trovato il secondo pc in un altro negozio a 599€ invece che 699€ ,in ogni caso,sapete se è affidabile il sito del primo pc?Perchè il pc mi serve abbastanza urgentemente,ho tipo 10 giorni di tempo per prenderlo,non vorrei che ci mettono tanto per spedirlo (sempre se fanno spedizioni,ma mi pare di aver letto di si).

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Claudio91 Visualizza Messaggio
    Uhm ok,grazie per i consigli,comunque ho trovato il secondo pc in un altro negozio a 599€ invece che 699€ ,in ogni caso,sapete se è affidabile il sito del primo pc?Perchè il pc mi serve abbastanza urgentemente,ho tipo 10 giorni di tempo per prenderlo,non vorrei che ci mettono tanto per spedirlo (sempre se fanno spedizioni,ma mi pare di aver letto di si).
    finchè un sito è presente su trovaprezzi puoi andare abbastanza sicuro, e 10 giorni è un ventaglio di tempo decisamente ampio.

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    il primo ha vga migliroe ma cpu peggiore
    il secondo viceversa...
    trova uno col i5 + 5650 e sei apposto

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462
    Uhm,trovato questo qui http://www.eprice.it/Portatili-ACER/...ign=TRVP_A_451

    Che ne dite?Io ho letto un po di cose brutte su acer....o sono solamente leggende?

  9. #9
    Citazione Claudio91 Visualizza Messaggio
    Uhm,trovato questo qui http://www.eprice.it/Portatili-ACER/...ign=TRVP_A_451

    Che ne dite?Io ho letto un po di cose brutte su acer....o sono solamente leggende?
    Ma ti posso dire che l' Acer fa degli ottimi Pc non c' è che dire quindi andresti assolutamente sul sicuro.... .

  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    il primo ha vga migliroe ma cpu peggiore
    il secondo viceversa...
    trova uno col i5 + 5650 e sei apposto
    sì grazie al piffero, costano anche abbastanza di più, tipo questo

    130€ per avere 133MHz in più e il Turbo Mode? fate voi...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •