Anelka spedito a casa dopo un litigio con Domenech - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: Anelka spedito a casa dopo un litigio con Domenech

Cambio titolo
  1. #61
    Ryoma Nagare
    Ospite
    il prossimo allenatore della francia sara' kaiser Sose.

  2. #62
    Arbitro cornuto L'avatar di retro
    Registrato il
    03-10
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.335
    ma chi è la spia che c'è all'interno dello spogliatoio francese?? (parole di evra)
    con tutti africani,algerini,marocchini...che vengono naturalizzati e convocati nella francia forse si sono accorti che c'è un finto francese nello spogliatoio?magari un inglese in incognito? magari Jimmy Briand?
    Ultima modifica di retro; 20-06-2010 alle 14:41:45
    Firma rimossa perchè non conforme con i parametri del regolamento.

    Tomberry

  3. #63
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    È il caos
    KNYSNA (SUDAFRICA), 20 giugno - Caos nella nazionale francese sul punto di essere eliminata dai Mondiali in Sudafrica. I giocatori hanno rifiutato di allenarsi davanti al pubblico nel ritiro di Knysna, in precedenza il capitano Patrice Evra aveva avuto una violenta lite con il preparatore atletico Robert Duverne. Jean-Louis Valentin, direttore delegato della Federcalcio francese presso la nazionale, ha annunciato immediatamente le dimissioni.

    LA DISPERAZIONE - «Sono affranto - ha detto Valentin ai giornalisti presenti - mi dimetto». Poco prima, il capitano Evra e il preparatore atletico Duverne hanno avuto una violenta discussione prima della seduta di allenamento, rendendo addirittura necessario l'intervento del ct Raymond Domenech per separarli. La lite è scoppiata mentre gli altri giocatori erano andati a salutare il pubblico che era stato autorizzato, oggi, ad assistere all'allenamento. I due contendenti erano al centro del campo quando la discussione è degenerata e Domenech è accorso a far da paciere. Evra ha poi raggiunto i compagni andando a salutare il pubblico mentre Duverne, furioso, scagliava lontano a terra il cronometro che aveva in mano.

    ANELKA APPOGGIATO - Il comunicato dei giocatori, che sono rimasti sul pullman parcheggiato nei pressi del campo, è stato letto ai giornalisti dal ct Raymond Domenech. «Tutti i giocatori della nazionale francese, senza eccezione - si legge nel comunicato - vogliono affermare il loro dissenso con la decisione presa dalla Federazione francese calcio di escludere Nicolas Anelka». Anelka è stato rimandato a casa dopo un titolo uscito venerdì sul quotidiano L'Equipe in cui si riportava una frase ingiuriosa che il giocatore avrebbe pronunciato nei confronti di Domenech nello spogliatoio, dopo il primo tempo dell'incontro perso contro il Messico. «Ci rammarichiamo per l'incidente avvenuto nell'intervallo di Francia-Messico - prosegue il comunicato dei giocatori - ma ci rammarichiamo ancora di più per la divulgazione di un fatto che appartiene soltanto al gruppo ed è inerente alla vita di una squadra di alto livello. Su richiesta del gruppo, il giocatore accusato ha avviato un tentativo di dialogo. Ci rammarichiamo che tale tentativo sia stato completamente ignorato». «Da parte sua - continuano i Bleus - la Federazione non ha mai provato a proteggere il gruppo. Ha preso una decisione senza consultare i giocatori, unicamente sulla base dei fatti riportati dalla stampa. Di conseguenza, per sottolineare il proprio dissenso rispetto all'atteggiamento adottato dalle più alte istanze, tutti i giocatori hanno deciso di non partecipare alla seduta programmata oggi". "Siamo coscienti delle nostre responsabilità», scrivono i giocatori, «quelle di portare i colori del nostro paese, e quelle che abbiamo rispetto ai nostri tifosi, agli insegnanti, ai volontari e a innumerevoli bambini che hanno i Bleus come modello». «Non dimentichiamo nulla dei nostri doveri - concludono i nazionali francesi - faremo tutto individualmente e sul piano collettivo perchè la Francia ritrovi il suo onore martedì con una prestazione finalmente positiva». Il testo è firmato: «i giocatori della nazionale di Francia». «Merci beaucoup, au revoir», ha aggiunto Domenech al termine della lettura del testo, prima di andarsene.

  4. #64
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Almeno possiamo ridere delle sventure altrui.

  5. #65
    Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.847
    Citazione Acca Visualizza Messaggio
    Anelka si difende, Evra:
    «Troviamo il traditore»


    KNYSNA, 19 giugno- Il caso Anelka ha definitivamente fratturato lo spogliatoio della Francia. Il difensore e capitano della Francia Patrice Evra ha dichiarato di voler eliminare dallo spogliatoio «il traditore» che ha rivelato all'Equipe le frasi che Anelka ha rivolto a Domenech, frasi che sono costate l'esclusione del centravanti dalla nazionale transalpina. «. Il problema non è Anelka, ma chi ha spifferato queste cose. È necessario mandare via il traditore», la frase di Evra. La situazione nel 'vestiaire' Bleus è pesantissima, visti i risultati e la lotta intestina tra i giocatori, divisi in clan. Quello dominante sarebbe quello di Ribery, delle 'Banlieus', che sarebbe responsabile dell'ostracismo nei confronti di Gourcuff e della mancata convocazione dei francesi di origine maghrebina come Ben Arfa, Nasri e Benzema.

    ANELKA: PAROLE NON SONO MIE- «Le parole che sono uscite sui giornali non sono mie». Questa la difesa di Nicolas Anelka, alla sua prima dichiarazione dopo l'addio ai Bleus, che getta benzina sul fuoco: «Ho avuto una discussione con il selezionatore ma questa si è tenuta all'interno dello spogliatoio e là doveva restare. Non so a chi possa fare bene rendere pubbliche certe cose, di certo non fa bene alla squadra. Io ho molto rispetto per la Nazionale e ho molto rispetto anche per i miei compagni, non ho mai avuto l'obiettivo di destabilizzare la squadra, un'istituzione che rispetto. Adesso non aggiungo altro, perchè martedì abbiamo una partita fondamentale con il Sudafrica e possiamo ancora qualificarci».


    fonte tuttosport


    Io dico che è stato Gorcouff
    Cioè, questi sono "divisi in clan"? Lol, altri particolari, please.


  6. #66
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Litigio tra Evra e preparatore, Ribery in lacrime davanti alle telecamere presentatosi quasi a forza, dirigenza che si dimette, ammutinamento senza allenarsi, con Domenech che legge un comunicato dei suoi giocatori. Questi stanno proprio male, sono messi peggio di noi
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 21-06-2010 alle 12:37:47
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  7. #67
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    il detto

    se roma piange, parigi non ride, è azzeccato stavolta.

  8. #68
    Bannato
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.161
    Io quasi quasi invece li invidio: scoppia un putiferio e i giocatori ne risentono, quasi a voler indicare, come Ribery ha fatto, che alla maglia sono indissolubilmente legati.

    Nella nazionale italiana nessuno se ne frega un cazzo. Lippi IMPERA.

  9. #69
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.919
    spettacolo, aspettiamo il prossimo capitolo di questa farsa!

  10. #70
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Almeno c'è qualcuno che sta peggio di noi.
    Però povera Francia.

  11. #71
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    971
    e domenech che risponde ad Anelka su twitter " vai a farti allenare, lurido mangiatore di gol" Pero' c'è da dire che sulla Francia si potrebbe fare uno sceneggiato alla Beautiful, alla fine c'è il puttaniere, c'è Domenech che aspira a fare l'attore, insomma ci sono dei personaggi, l'italia di oggi è triste anche sotto questo profilo.

  12. #72
    tia85
    Ospite
    Citazione GabriPonte Visualizza Messaggio
    spettacolo, aspettiamo il prossimo capitolo di questa farsa!
    ahahaha quoto.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •