Problema modem e windows 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema modem e windows 7

Cambio titolo
  1. #1
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209

    Problema modem e windows 7

    Ho appena installato windows 7,ma non riesco ad installare il modem.Quando metto il CD ed inzio l'installazione ad un certo punto dice che questa è fallita.Non mi perdo d'animo è avvio il setup dell'installazione in modalità compatibile con windows xp,dove non c'erano problemi sul vecchio sistema operativo.
    Ecco in questa modalità procede bene,ma nel momento in cui mi dice di collegare il modem,poiche in quella fase bisogna riconoscerlo per installarlo,dice che non è possibile.Ora sto senza internet sul PC di punta e sono costretto ad usare questo di scorta.Soluzioni?Io avevo pensato di comprare un modem nuovo

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    cerca dei driver appositi per seven, e in secondo luogo....perchè mai ammazzarsi la vita con un modem usb?

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    se non ci sono i driver compatibili per 7 sul sito del produttore lascia perdere e prenditi un router (anche wireless che male non fa nel caso avessi qualche notebook o qualche smartphone con wifi)...ci sono di varie fasce di prezzo,dai 40 ai 200€ e oltre.se non hai particolari esigenze uno da 50€ dovrebbe bastarti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •