Primo Precedente 11 di 39 Successivo Ultimo
  1. [-a-L-e-][-a-L-e-] è offline #151
    18-07-10 00:41

    Citazione pcgame Visualizza Messaggio
    Prego
    Ti amo. Però amo di più la tipa.

  2. L'avatar di il troio il troioil troio è offline #152
    18-07-10 11:21

    Citazione fdb Visualizza Messaggio
    Oggi in radio ho sentito che Rossi ha dichiarato che l'anno scorso ha vinto il mondiale con tre 0 punti, in questo ne ha quattro di 0 e lui torna per vincere... Fool
    ha vinto il mondiale perchè gli bastava arrivare in fondo senza sudare per salire minimo sul podio tale era la differenza della Yamaha rispetto a tutte le altre moto...piu' o meno come accade quest'anno ma con l'incognita Lorenzo un po' piu' determinato a non cadere un gp si e uno no...non esistono mezzi competitivi se non sporadicamente la Honda o la Ducati ma molto dipende dal circuito e dal pilota particolarmente ispirato in quella giornata... finiamola di raccontare balle e vedano di riorganizzare un campionato guardabile che dia la possibilita' un po' a tutti quanti di giocarsi la vittoria tipo come avviene in SBK.

  3. MinatoMinato è offline #153
    18-07-10 15:19

    Rossi immenso in questo inizio di gara, veramente non ho parole.
    Qui si va oltre tutto, è un fenomeno e lo sta dimostrando sulla pista.

  4. knightofcydoniaknightofcydonia è offline #154
    18-07-10 15:41

    Tolgono il video sulla sega ma non quello sulla coniglietta sti vigliacchi

  5. The_mystThe_myst è offline #155
    18-07-10 16:04

    che matto...

  6. MinatoMinato è offline #156
    18-07-10 16:14

    Stoner riesce a battere Rossi con una gamba sola, il nuovo fenomeno!

    A parte gli scherzi grandissimo, anzi no, GRANDISSIMO Vale!

  7. L'avatar di Zereldan ZereldanZereldan è offline #157
    18-07-10 16:16

    Grande Rossi!
    Grande pure Pedrosa che ha fatto fare fuoco all'asfalto!

  8. L'avatar di mrc60 mrc60mrc60 è offline #158
    18-07-10 16:16

    Sarebbe stata laffigata vedere Rossi salire sul podio col bastone, per poi alzarlo e dire "un po' di rispetto giovinastri!"

    Immenso Valentino, secondo me, le carte in tavola per il Mondiale le ha.

  9. IfridIfrid è offline #159
    18-07-10 16:20

    Citazione mrc60 Visualizza Messaggio
    Sarebbe stata laffigata vedere Rossi salire sul podio col bastone, per poi alzarlo e dire "un po' di rispetto giovinastri!"

    Immenso Valentino, secondo me, le carte in tavola per il Mondiale le ha.
    se lorenzo non si suicida la vedo dura...

  10. L'avatar di (Y) (Y)(Y) è offline #160
    18-07-10 16:26

    Non mi aspettavo che Rossi superasse Stoner al penultimo giro, se lo superava dove lo ha superato Stoner o alla penultima curva arrivava sul podio. Stoner ha fatto la cosa migliore, si è tenuto vicino vicino a Rossi e lo ha superato all'ultima curva dove lì Rossi non poteva fare quasi nulla per chiudere la porta a Stoner. Però lo posso capire, dopo 40 giorni e vedere che il podio è lì alla tua portata cerchi di prenderti meno rischi possibili, però cavolo erano 4 giri che provava il sorpasso lì e ci riusciva, poteva farlo tranquillamente anche all'ultimo giro.

    Alla prossima c'è Laguna Seca, tanta roba.

  11. L'avatar di Nemesis_180 Nemesis_180Nemesis_180 è offline #161
    18-07-10 16:28

    ma nn ci sono parole Rossi è Dio
    stoner l'ha quasi buttato fuori se no se lo fotteva

  12. Legatus OnorisLegatus Onoris è offline #162
    18-07-10 16:28

    beh grande stoner,ha battuto valentino all'ultima curva....peccato che valentino era si e no al 60%-70%....pensare cosa poteva fare senza quella botta mi viene un rammarico....vabbè.bravo pedro goderei molto se potesse vincerlo lui il mondiale.....

  13. Ryoma Nagare #163
    18-07-10 16:29

    Laguna Seca, altro posto che non ama lorenzo ... rossi ancora non credo possa vincere... per me rivince pedrosa con bella prestazione di hyden.

  14. L'avatar di Nowe NoweNowe è offline #164
    18-07-10 16:32

    Ma Stoner si sveglia solo quando ormai non ha più speranze nel mondiale?

  15. Aldo RaineAldo Raine è offline #165
    18-07-10 16:34

    eccezionale Rossi e bravo Camomillo, in una testa a testa col pezzente ovviamente tifo per l'hondista

 
Primo Precedente 11 di 39 Successivo Ultimo