Primo Precedente 11 di 34 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di fullmetalshinigami fullmetalshinigamifullmetalshinigami è offline #151
    20-07-10 14:08

    E un bravo ragazzo. L'avevo conosciuto l'estate scorsa a Roccaraso. Che peccato, mi spiace tantissimo



    (Lato buono, se la ragazza è la stessa dell'anno scorso, può dedicarcisi a tempo pieno. Proprio una bella ragazza )

  2. L'avatar di AleAlejandro AleAlejandroAleAlejandro è offline #152
    20-07-10 21:29

    Citazione Alfa Pescara Visualizza Messaggio
    ma un triangolare Vicenza-Messina no? asd
    pare stiano organizzando un triangolare da giocare a Pescara tra biancazzurri, Juventus ed Athletic Bilbao ma ancora nulla di ufficiale

  3. L'avatar di fullmetalshinigami fullmetalshinigamifullmetalshinigami è offline #153
    20-07-10 22:47

    Ah, allora è un triangolare? Non ci sto capendo più nulla

  4. Alfa PescaraAlfa Pescara è offline #154
    20-07-10 23:17

    Ci servono amichevoli con squadre di B comunque....

  5. L'avatar di AleAlejandro AleAlejandroAleAlejandro è offline #155
    21-07-10 21:08

    purtroppo domenica non potrò essere a Roccaraso per la prima uscita stagionale con la Torre Alex, ma ci sarò per l'amichevole con l'Aversa Normanna in programma mercoledì

  6. L'avatar di fullmetalshinigami fullmetalshinigamifullmetalshinigami è offline #156
    21-07-10 21:51

    L'Aversa che??? Dove cazzo gioca?

  7. L'avatar di fullmetalshinigami fullmetalshinigamifullmetalshinigami è offline #157
    21-07-10 22:25


    Daniele Sebastiani vice presidente Lega



    L'amministratore delegato della Delfino Pescara 1936, Daniele Sebastiani è stato eletto inaspettatamente vice presidente di Lega B questo pomeriggio a Milano, mentre il presidente sarà Andrea Abodi.
    Il consiglio sarà così composto: Mezzaroma (Siena), Sottovia (Padova), Gualtieri (Crotone), Rossi (Sassuolo) e Cassangena (Vicenza).
    Sembra che manchi solo l'ufficialità invece per un triangolare di lusso tra Pescara, Juventus ed Athletic Bilbao l'8 Agosto allo stadio Adriatico.
    L'altra prestigiosa amichevole dovrebbe essere contro la Roma di Ranieri dove mancano pochi dettagli (la data) per l'ufficialità.




    Bene così per le amichevoli. Se tutto va bene dovrei assistere a una delle due

  8. L'avatar di AEII AEIIAEII è offline #158
    21-07-10 23:35

    Fausto Rossi in biancorosso

    La Società Vicenza Calcio comunica che, in data odierna, è stata perfezionata l’acquisizione, a titolo di compartecipazione, dalla Juventus F.C. del giocatore Fausto Rossi, classe 1990, centrocampista.

    Dalla serata odierna l’atleta sarà aggregato alla Prima Squadra biancorossa nel ritiro di Gallio (VI).

    Nell’ambito della stessa operazione è stata siglata la cessione, a titolo di compartecipazione, alla Juventus F.C. del giocatore Niko Bianconi, classe 1991, attaccante.

    [fonte: vicenzacalcio.com]

    Bah..

    Semper Fidelis

  9. L'avatar di fullmetalshinigami fullmetalshinigamifullmetalshinigami è offline #159
    21-07-10 23:39

    Non va, eh?

  10. L'avatar di AEII AEIIAEII è offline #160
    22-07-10 12:37

    Ma proprio no che non va.
    Va bene puntare sui giovani, tutto quello che vuoi. Però dobbiamo smetterla di puntare sui giovani che non hanno mai fatto nemmeno mezza esperienza in campionati professionistici (nel senso che da noi vengono quasi tutta gente che si è fatta soltanto la primavera, o giù di lì).
    Non possiamo costruire una squadra competitiva se continuiamo a pensare sempre e solo ai giovani (in prestito, poi, anche se questo arriva in comproprietà) solo perché costano poco. E poi far partire gente brava (Rigoni se ne è già andato, Gavazzi sembra che stia per partire anche quello) e poi vendere i pezzi d'oro, come Di Cesare (ok, ma ora dove lo troviamo un difensore come lui? Stefani? E chi cazzo è?); capisco Bjelanovic che ha colto al volo l'occasione della Champion's League e Sestu che se ne vuole andare, ma tutti gli altri?

    Aspetto solo la cessione di Sgrigna, e poi siamo apposto. Tanto da ridurre sullo stesso piano tutti i reparti, dopo aver smantellato difesa e centrocampo.

    Spoiler:
    felicissimo di essere smentito a fine calciomercato e in campo. Ma, francamente, a meno che non venga fatto qualche colpaccio, sarà un altro anno di merda. Baclet non basterà, poco ma sicuro.


    Semper Fidelis

  11. Anto#15Anto#15 è offline #161
    22-07-10 12:55

    Non è tanto un problema di esperienza solo in primavera, potrei citarti Darmian che, escluse 3 presenze di fine anno al Milan, quando i giochi erano fatti insomma poco più di partite amichevoli, è sempre stato in primavera, l'anno scorso è venuto da noi in prestito e adesso l'ha preso il Palermo. Oppure Bonaventura dell'Atalanta, ok, andato in prestito al Pergocrema l'anno scorso ma usato solo 4 partite, venuto in prestito da noi e adesso l'Atalanta gli ha fatto rinnovare fino al 2015 e punta su di lui, anche se stiamo facendo pressioni per riaverlo. O El Shaarawy, appena venuto in prestito da noi che promette grandi cose.
    Il punto è: questi giovani sono forti o no? Sta tutto lì.

  12. L'avatar di AEII AEIIAEII è offline #162
    22-07-10 13:09

    Cioè, il vicenza, l'anno scorso, ha vinto una signora scommessa, una cosa che le grandi squadre non avrebbero mai fatto: ha preso Gavazzi dalla serie D e lo ha fatto debuttare in serie B (dove ha fatto un grande campionato), e ora rischia di andare in Serie A.
    Ci è andata bene con lui, come ci è andata bene con Brivio.
    Ma tante altre volte un po' meno, vuoi perché il giocatore in sé non è che fosse chissà che (mi viene in mente Misuraca che non mi ha minimamente impressionato per quello che ha giocato), vuoi perché Maran non si è mai fidato (Huth, difensore centrale giovane, titolare nella nazionale under-20 del suo paese, e lo fai giocare una partita e mezza, e quella volta che gioca titolare con quell'altro allenatore che abbiamo avuto quest'anno gioca anche bene, sfiorando il gol, me lo rimandi indietro e non lo fai giocare, nonostante sia molto promettente? idem per carrà, proveniente dal Lione, che no so perché, potrebbe far bene, se giocasse).
    Gregucci sapeva valorizzare i giovani. Maran assolutamente no.

    IMHO

    Semper Fidelis

  13. Anto#15Anto#15 è offline #163
    22-07-10 13:17

    Sì però dipende anche dal DS. Foschi finora ci ha portato solo giovani, alcuni affermati alcuni no. Voglio dire, se un DS compra 8 di media età e 2 giovani, è anche comprensibile che questi ultimi non vengano molto utilizzati se l'allenatore non ha fama di essere un valorizzatore di giovani.

  14. L'avatar di fullmetalshinigami fullmetalshinigamifullmetalshinigami è offline #164
    22-07-10 15:06

    Grande entusiasmo a Lanciano per la 10ma stagione consecutiva in C1. Presentato Camplone, la Di Maio punta in alto. Ma quand'è che finalmente retrocederanno?

  15. L'avatar di fullmetalshinigami fullmetalshinigamifullmetalshinigami è offline #165
    22-07-10 21:57

    Questa è fantastica: "A Lanciano c'è un ottimo ambiente ed un calcio pulito". Mi sono perso qualcosa, in particolare il passaggio del "calcio pulito"



    Cose serie: Nicco ufficiale

 
Primo Precedente 11 di 34 Successivo Ultimo