#151
29-06-10 10:46
un GP ai limiti del ridicolo, avreste dovuto leggere la stampa spagnola
ma le ammonizioni di hamilton quando finiranno?
cioè da ANNI infrange QUALSIASI regolamento e NON VIENe mai punito, basta a questa merda di F1![]()
![]()
ThaniloMatahard ![]()
#152
29-06-10 12:13
Le macchine più lente di diversi secondi al giro esistono da quando esiste la F1, eh... meno male che comunque dall'anno prossimo viene reintrodotto il limite del 107% però non vedo perché togliere la possibilità di correre a macchine come Lotus e Virgin (su HRT stendiamo effettivamente un velo pietoso) che hanno una buona possibilità di crescere... cioè, anche la Williams degli esordi era mostruosamente lenta, poi ha vinto di tutto... e se vogliamo esempi più recenti, la crescita della Force India è stata impressionante, così come quella della Super Aguri (crescita bloccata solo dal bruciore di culo di Ross Brawn), e se vogliamo anche della Minardi divenuta Toro Rosso. Poi, ci mancherebbe anche di togliere loro la possibilità di correre in tempi come questi in cui in pratica non ci sono più test. Ripeto, io vedo messe bene in prospettiva futura Virgin e, soprattutto, Lotus, ora diamole la possibilità di macinare kilometri che magari in futuro saranno in grado di competere con gli altri.
![]()
F**kthesystem ![]()
#153
29-06-10 12:38
Maddai, che si inventi almeno una scusa meno fantascientifica.. è palese che l'abbia vista eccome![]()
![]()
aleste ![]()
#154
29-06-10 13:15
Come dice ThaniloMatahard ci sono sempre state macchina più lente e non ci sono mai stati problemi. È stato Webber a sbagliare in pieno. Prendi la scia di una macchina così lenta? Una macchina che frena quando tu sei ancora a gas spalancato?comunque io rimango dell'opinione che macchine così lente sono solo un pericolo. avoglia a dire possibilità a questo e a quello. avete visto cosa ha fatto kovalainen. è rimasto in una traiettoria interna e ha frenato decisamente prima. webber non aveva comunque spazio per passarlo all'interno, nè tantomeno tempo per frenare. indi per cui, la red bull, come successe con klien, ti mette le ali.
per il resto complimenti ai commissari, che dormono sulle nefandezze del bongo, e ci mettono più di un quarto d'ora per tirare fuori il filmato nel quale, vede la safety car che sta entrando, rallenta un attimo come per pensarci, e via, la supera. tristezza. e guarda caso rientra senza penalità. a silverstone è inutile che corrano gli altri, tanto lo fan vincere di sicuro. o button. dovesse piovere arriva un mezzo anfibio da sbarco che li carica entrambi sopra e li porta al traguardo, mentre gli altri fanno rally. tanto se siamo a questi punti. 5 secondi di penalizzazione per una marea di gente: ma è scritto nel regolamento dei 5 secondi o han tirato qualche altra boiata ieri?
gara che si preannunciava di merda, l'ha salvata solo l'incidente di webber per farla finire in polemica. fate voi.
Poi Webber ha corso anche a LeMans dove ci sono classi estrmamente diverse LMP1, LMP2, GT1 e GT2. Ecco tra LMP1 e GT2 sul circuito di La Sarthe ci sono circa 40 secondi di differenza sul giro. Fate voi; e non ci sono problemi.
Poi se andiamo bene a vedere è sempre stata Ferrari a lamentarsi delle auto lente; già facendo dichiarazioni al limite del ridicolo in pre-campionato; poi Alonso con Di Grassi a Montecarlo...patetico; poi i problemi di doppiaggio di Alonso in Canada.
![]()
Yanagi tfoa ![]()
#157
29-06-10 13:54
campionato ad personam
![]()
Black Duke ![]()
#160
29-06-10 15:09
![]()
Eh ma Vettel non ha fatto nulla di male. L'errore è stato dei commissari a far uscire la SC davanti ad Hamilton e non davanti a Vettel. Servono più SC, è evidente.
"Dell'episodio della Safety Car non ricordo molto"
Io credo nell'ipotesi abduction.![]()
Neo 1977 #161
29-06-10 17:19
MILANO, 29 giugno 2010 - Polemiche, polemiche e ancora polemiche. Anzi, prima gli errori (tanti, troppi) durante il G.P. d'Europa di domenica, poi una valanga di polemiche. Alonso ha reagito male di fronte alla penalizzazione tardiva e inadeguata per il sorpasso di Lewis Hamiltion alla safety car. Adesso, il pilota della McLaren-Mercedes, giunto secondo alle spalle della Red Bull di Vettel, passa al contrattacco: "Non capisco di che cosa si lamenti Alonso, dallo schermo gigante l’ho visto superato nei giri finali da una Sauber (quella di Kamui Kobayashi, ndr). È molto antipatico essere superato da una Sauber, una cosa dell'altro mondo per uno come lui".
NIENTE SENSI DI COLPA — Parole non tenerissime, dunque, nel dopo Valencia. Alonso, rimasto alle spalle della safety car, ha poi chiuso la gara di Valencia all'ottavo posto. Ma Hamilton non sembra avere alcun senso di colpa: "Non credo proprio di avere influenzato così tanto la sua gara. Tutti hanno diritto ad avere un’opinione, capisco che la Ferrari sia dispiaciuta per il deludente risultato finale, ma io ad Alonso non ho fatto niente", ha aggiunti l’inglese. Quindi, difendendo l'operato dei commissari della Federazione, dice: "La Fia sta facendo un lavoro incredibile per consentirci di correre".
ma quando la rinchiudono in una miniera di zolfo?![]()
![]()
F**kthesystem ![]()
#165
29-06-10 21:07
Infatti.. INCREDIBILE è la parola giusta."La Fia sta facendo un lavoro incredibile per consentirci di correre".![]()