![]()
#181
17-02-11 15:46
![]()
Diomede ![]()
#182
18-02-11 09:47
Odino è tutto mio! E' stata una battaglia dura, ma piena di soddisfazione.
Ecco proprio il fattore soddisfazione post battaglia, è un'altra delle cose più riuscite, IMHO, in questo tredicesimo capitolo. A parte rare eccezioni, ogni singola sfida, propone un certo tasso di difficoltà, che una volta superato, riesce a regalare grossissime soddisfazioni.
![]()
Squall-Leonhart ![]()
#183
18-02-11 17:35
avrei una curiosità, sono l'unico che ha usato x il 98% del game solo lightning? così facendo non ho praticamente mai usato altra invocazione al di fuori di odino, se non qualche volta Vanille x farmare contro i mostri giganti.
questo titolo mi è piaciuto moltissimo e ora lo sto' rigiocando x la seconda volta ma le invocazioni mi hanno lasciato un po' cosi' D: ..
![]()
Diomede ![]()
#185
19-02-11 12:36
Per adesso posseggo solo un Eidolon, ma non l'ho mai usato. Francamente, credo che soltanto il Dieci sia riuscito nell'impresa di offrire un buon bilanciamento fra party regolare e party "eonistico", in termini di giocabilità.avrei una curiosità, sono l'unico che ha usato x il 98% del game solo lightning? così facendo non ho praticamente mai usato altra invocazione al di fuori di odino, se non qualche volta Vanille x farmare contro i mostri giganti.
questo titolo mi è piaciuto moltissimo e ora lo sto' rigiocando x la seconda volta ma le invocazioni mi hanno lasciato un po' cosi' D: ..
Dylan Durden ![]()
#186
19-02-11 21:16
Concordo sul perfetto bilanciamento delle summon nel X.
Nel XII e nel XIII sono inutili, nel IX sono quasi inutili, nell'VIII sono fin troppo utili. Nel VII... mmmh, anche lì il bilanciamento è buono, risultano utili ma non invadenti. Nel Tactics sono ben integrate all'interno del gameplay.
P.S.
Nei FF prima del VII non saprei, ricordo solo che nel VI le ho usate pochissimo.
![]()
skingheart ![]()
#187
19-02-11 22:02
C'è da tenere conto che prima del X le summon nei FF sono sempre state unicamente delle magie molto potenti o con effetti particolari, niente di più e niente di meno.![]()
![]()
Squall-Leonhart ![]()
#189
21-02-11 17:38
salve di nuovo, ho ripreso da poco il gioco ripartendo da zero.. a sto giro vorrei giocarlo meglio dell'ultima volta che mi ero dato molto da fare x aumentare una spada x lightning quando verso alla fine del gioco imparo che la migliore da upgradare era un altra.... cmq vabbeh...
ora sono al 4° capitolo.. il primo punto dove poter farmare bene è verso il 7° capitolo ricordo bene? prima non cè nulla se non erro
![]()
Nao ![]()
#191
23-02-11 16:06
Posto anche qui e aggiorno l'OP, chissà, magari c'è qualcuno interessato ^^
Per chi non lo sapesse, Episode i è una storia pubblicata insieme a Final Fantasy XIII: Ultimate Hits International, ossia la versione per Xbox 360 uscita in Giappone.Ora che la traduzione di Episode i è completa, abbiamo deciso di mettere a disposizione una versione Word ideale da stampare e leggere comodamente in forma cartacea. ^w^
Il file può essere scaricato in formato ".docx" (Microsoft Office 2007). Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito anche in questo progetto! Buon download e soprattutto... buona lettura!
• File Word ".docx"
Per salvare i file sul vostro hard disk, fate clic sui link con il tasto destro, poi selezionate "Salva oggetto con nome...". Potete anche aprire direttamente il documento, che è pronto per la stampa.
Questo mini-romanzo, a differenza di Episode Zero, narra eventi posteriori a quelli del gioco, e funge da collegamento tra la trama di Final Fantasy XIII e quella di Final Fantasy XIII-2.
L'autore del racconto è ancora una volta Jun Eishima.