-Real shitty soundtrack-
Dio santo.
L'altro giorno ero con un mio amico a vaneggiare in mezzo alla strada,a fare storie assurde,ed ora,le sto scrivendo.

Quanta stima per la mia persona

Però,ho capito che non riesco a vivere senza stare male;sto troppo bene in questo periodo,mi servono paranoie amorose,drammi famigliari,tragedie universitarie.
Paradossalmente mi stanno accadendo cose assurde,come a compensare lo stato di quiete in cui vive la mia anima (già,di questo si tratta).
Settimane addietro mi sono imbattuto in un dvd sovversivo,non appena ho trovato una pista,tutti i comunisti di Bologna sono scappati

Per non parlare che una volta mi hanno pure PEDINATO


Ma quest'ultima cosa spero di essermela inventato,insomma,spero fossero solo coincidenze...
Oggi mi sono ritrovato a fare,per caso,la guida turistica ad una donna (vecchia e brutta,con i capelli rossi,che si sa,quelle sono il demonio) di origine Irlandese.
Era completamente disidratata dal caldo,del resto sudavo pure io dal caldo,non mi era ancora successo.
Le conversazioni erano surreali.
Uno diceva una cosa in inglese,io,e lei non capiva ma rispondeva in inglese con una fonetica irlandese,e sempre io,non capivo un cazzo.
E così nel circolo vizioso dell'ignoranza:
Forse quella donna non era neppure vera,effettivamente la gente mi guardava strano.

Ovviamente la cosa non termina qui.
Dopo un oretta buona di cazzeggio mio e 6 euri spesi per un frappè di merda (sono ricco) tutta strada maggiore si riempie di fumo.
Nel giro di una decina di minuti,nell ordine appaiono:
Una volante della polizia
Un ambulanza
Un camion dei pompieri
Un secondo camion dei pompieri
Una seconda ambulanza ma di quelle sulle utilitarie con il kit di rianimazione e poche altre cose per evitare il game over
Un terzo camion dei pompieri
La mia mente ha sviluppato la dinamica dell'incidente ricostruendo questa situazione:
Due rom incominciano a cambattere a colpi di lattine vuote in testa,una lattina fa atrito con il pene di uno dei rom e prendono fuoco i pantaloni.
Un vecchietto spastico che odia i rom chiama la polizia per farli arrestare,meglio ancora,aspetta che le fiamme si espandano lungo tutto il pube del rom prima di farlo.
Il rom salta talmente in alto dallo spavento e dal dolore delle bruciature sulla cappella che colpisce un cavo della tensione.
In quel nanosecondo,una mamma che conosce il vecchio e sa del suo razismo verso le minoranze,chiama un abulanza per salvare il povero rom che si era riuscito a togliere i pantaloni.
Il cavo della tensione colpito dal rom,che incredibilmente non è rimasto folgorato,prende in pieno una tabaccheria che per via della mole di sigarette va a fuoco e fa un sacco di fumo :coolface:
Allora il proprietario,uscito rapidamente dalla tabaccheria chiama i pompieri che mandano un camion.
Nello stesso istante che il proprietario chiama i pompieri,l'altro rom che aveva lasciato parcheggiato la sua audi con le fiamme disegnate sul cofano chiama i pompieri per dire che "vha fuogo makina !"
Arrivano in contemporanea la volante della polizia e l'ambulanza.
La macchina del rom esplode e proprio i due rom ed il proprietario della tabaccheria restano feriti.
Arriva il primo camion dei pompieri mentre l'ambulanza,a corto di kit di rianimazione chiede soccorso ad una volante mobile.
Mentre il primo gruppo di pompieri cerca di domare le fiamme del tabacchino che ormai è diventato una banca del cancro per via del fumo passivo,sopraggiunge il secondo camion per spegnere le fiamme della macchina del rom che adesso non và più veloce come prima.
Un moccioso burlone soffriva il caldo in una maniera pazzesca,e dopo aver ricevuto un rifiuto da entrambi i gruppi di pompieri alla domanda: "Mi spruzzi ? Ho caaaaldo..."
Chiama un terzo camion per farsi bagnare,tanto uno in più,uno in meno.
Neanche tre minuti ed arriva una piccola utilitaria carica di tecnologia come la Ecto-1 dei Ghostbusters seguita a ruota da un terzo camion dei pompieri.
Naturalmente non è successo nulla di tutto ciò.
Peccato,se ne parla tanto di rom bruciati e tumori ai polmini,volevo vedere almeno uno dei due.
Un piccolo appartamento al terzo piano di un edificio in via zamboni ad altezza incrocio vicolo bolognetti è andato in fiamme,forse un condizionatore a palla ha preso fuoco.
Qualche ferito,forse un morto,nulla di che.
Bologna adesso fa proprio cagare,quando c'erano gli universitari fuori sede,era tutto figo,massa feste,ragazze,alcol ed altre cose,adesso sono rimasti solo i Bolognesi di merda.
Che noia questa Bologna,che noia...
Settimana prossima torno a Como e ci resto fino ai primi di Settembre

Anche perchè il 24 ho un esame di un corso che non ho mai seguito in vita mia :coolface:
Edit: ci volevo aprire un topic,ma tanto,questa è solo merda.