![]()
#361
21-07-10 20:14
![]()
7 steven ![]()
#362
21-07-10 20:46
ve lo mostro.
Ovviamente mi riferisco a tutta la tiritera del "non ci sono più mutanti"
Spoiler:Tutto porta alla morte di alcuni personaggi chiave, alla menomazioni di alcuni allievi e,infine, alla furia di Hope/fenice.
Da qui si va verso un riassestamento del mondo mutante.tadan:
(sono le ultime pagine del capitolo)
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
A questo punto si potrebbe giustamente pensare che Hope sia un nuovo avatar di fenice 8cosa che si pensa da quando è nata, tipo) ma nella vignetta con la mano da cui spunta la fenice di fiamme si può quasi "riconoscere" Jean gray. Quindi nn è ancora chiaaro quale sia il potere di Hope(contando che in second coming dimostra di poter utilizzare i poteri di alcuni x-men tra i quali Ciclope e corazza)...nè chi sia veramente.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
I neo mutanti di cui veniamo a sapere nell'ultima pagina saranno i protagonisti di una serie chiamata " New generation Of Hope"
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
![]()
MrDarkBlue ![]()
#363
21-07-10 21:09
Oggi ho preso;
Batman # 36
La notte più profonda # 3
Y L'ultimo uomo sulla terra
![]()
Bosj ![]()
#364
21-07-10 21:12
New Mutants non conta nemmeno come serie, tanto tra un paio di story arcs chiude nuovamente.Il problema di X-Force è che ha due X-Men nel team. Non si può fare un percorso particolare su Wolverine e Arcangelo,perchè il primo ha già mille mila serie,il secondo è un X-Man e quindi il suo percorso deve comunque integrarsi con il team principale. Già il fatto che Warren sia diventato nuovamente Arcangelo non è stato considerato praticamente da nessuno,tant'è che il cambio di personalità che mostra quando sfodera le ali tecnorganiche è stato ricordato unicamente nelle storie dell'X-Club e una volta sola.
X-Force è bloccata nelle story line mutante e quindi fa quello che può. Che poi,onestamente X-Force è sempre stata questo,sin dai tempi della formazione capitanata da Cable e Domino.
Comunque,è inutile parlare di X-Force. Lammerda definitiva è New Mutants. Non ha alcun senso di esistere. E poi di Legione qualcuno ne sentiva la mancanza onestamente?
Per concludere con X-Force: Arcangelo è un'incognita [appunto, K&Y potevano approfondire la cosa, e invece no, è tutto blu e assetato di sangue, buttiamolo nella mischia], ma la testata potrebbe essere ben più indipendente, basterebbe avere qualcosa da dire. Messiah War è stata tirata in piedi per allungare il brodo di Cable e Hope, non certo perchè serviva a X-Force.
E' la serie blockbuster per rialzare un po' le vendite, peccato che non ci abbiano ancora infilato dentro UNA trama decente che sia una.
Intanto confermo che Diggle è un figo e che un giorno di questi comprerò pure l'omnibus di The Losers [tanto la pila di arretrati da leggere sta fortunatamente diminuendo in modo drastico, in questi primi dieci giorni di vacanza].
Io ormai è diversi anni che come regolari da edicola seguo solo:
Batman,
D&H,
X-Men,
X-Men Deluxe,
l'UR [che però non leggo da un po', è l'unico acquisto per inerzia che faccio],
USM [Ultimates tagliato dalla fine del vol.3].
Avendo scremato praticamente tutti gli eroi [solo Green Lantern ho in mente di recuperare da dove ho lasciato una volta che vedrò che piega avrà preso Blackest Night qui] mi restano un sacco di finanze in più per le Vertigo, le creator's owned, le autoriali... Dovevo decidermi prima.![]()
![]()
Firnafin ![]()
#367
21-07-10 23:25
Penso che Hope sia
Spoiler:la famosa energia che era sparita dopo l'M day, e che penso ritornerà ai mutanti fra un po'
Comunque il mio desiderio fumettaro nascosto è vedere un "What if" bello lungo riguardante Scarlett, scritto da Gaiman e disegnato da Acuña. Dopo di che smetterei per sempre con le serie regolari.
![]()
Pipokkio ![]()
#370
22-07-10 12:18
Ragazzi ma pure a voi Capitan America 2 contiene numerose pagine in cui il colore è stampato male? Il fumettaro mi ha detto che era un errore di tiratura
Penso che Hope sia
Spoiler:la famosa energia che era sparita dopo l'M day, e che penso ritornerà ai mutanti fra un po'
Comunque il mio desiderio fumettaro nascosto è vedere un "What if" bello lungo riguardante Scarlett, scritto da Gaiman e disegnato da Acuña. Dopo di che smetterei per sempre con le serie regolari.Spoiler:No, quell'energia era tutta all'interno del "collettivo" sconfitto dai Nuovi Vendicatori in una delle loro prime uscite.
![]()
Bunky ![]()
#371
22-07-10 15:48
![]()
Kyle Rayner ![]()
#374
22-07-10 18:15
Mai sentita, però non sembra male. Sarà rossa naturale?Spider-Man 3D: trovata Mary Jane?
Arrivano sul web nuovi interessanti rumor su Spider-Man 3D, il reboot della Sony sul supereroe Marvel interpretato da Andrew Garfield: il possibile titolo e... chi sarà Mary Jane Watson!Badtaste.itSpoiler:Arriva il Comic-Con di San Diego e, come prevedibile, arrivano anche nuove informazioni circa il reboot sul ragnetto della Marvel in preparazione alla Sony: Spider-Man 3D.
Alcune fonti rivelano indiscrezioni sul reboot previsto per il 2012; nel riportarle, però, vi ricordiamo che sono tutt'altro che confermate. Secondo le varie fonti il cast completo del film (o semplicemente una parte abbondante) verrà annunciato sabato durante la manifestazione di San Diego.
A quanto pare la Sony avrebbe finalmente trovato l'attrice cui assegnare il ruolo di Mary Jane Watson: si tratterebbe della giovane attrice/cantante Elena Satine. La stessa Satine ha confermato nei giorni scorsi di aver partecipato alle audizioni per la parte, lasciando intendere che fossero andate più che bene. Oggi l'attrice ha rivelato tramite il suo Twitter di essere in viaggio verso il Comic-Con proprio sabato, il giorno in cui si presuppone verrà annunciato il cast. Coincidenza o conferma?
Infine viene riportato che la Sony sembra aver deciso il titolo, almeno provvisorio, del film: The Astonishing Spider-Man. Ovviamente, vi terremo aggiornati per le novità...Spoiler:![]()