![]()
#391
23-07-10 00:23
![]()
Matlat ![]()
#392
23-07-10 10:40
V l'ho già letto. Rinascita lo metto in lista.
Il primo mi sembra molto interessante però hai qualcosa di un po' meno romantico?Cliccami.
Ho preso questo perchè corrisponde a ciò che cerchi, è autoconclusivo in quanto slegato da qualsiasi altra pubblicazione ed essendo stato [ri]stampato da poco non dovresti avere problemi con il recupero.
Se invece vuoi qualcosa di amerregano, uhm, sempre di recente direi questo.
Non scherziamo, ci sono INFINITI volumi migliori di Nemico Pubblico.
Bunkyo, The Losers è uno dei titoli che ho in lista da un po', tutti coloro che lo hanno letto ne hanno parlato dal bene al molto bene, quindi direi che sì, si può andare abbastanza sul sicuro. E poi Diggle per ora sul Cornetto non delude.
Trattatemi come un novellino... Ho letto pochissimo...dato che probabilmente avrà già letto parecchi albi visto che non è un novellino e visto che ha chiesto una cosa non impegnativa, la prima cosa che mi è venuta in mente è Nemico Pubblico...
la prossima volta gli consiglierò qualche roba ultranerd da 35 euro così la farò felice mio caro dottor Bosetti
E' da molto che volevo recuperare All Star Superman. Potrei farlo oggi.Ma la mia conoscenza di Superman è praticamente nulla. Potrei avere problemi nella lettura?
Lo tengo in considerazione come ultima scelta.
Grazie a tutti!
![]()
Det.Bullock ![]()
#394
23-07-10 11:10
![]()
Kyle Rayner ![]()
#395
23-07-10 11:18
Che ne pensate? Non sarà controproducente affidare la regia di un film simile a qualcuno con così poca esperienza in ambito cinematografico?Comic-Con: ufficiale, Joss Whedon dirigerà I Vendicatori
E' ufficiale: Joss Whedon dirigerà I Vendicatori, il cinecomic dei Marvel Studios che vedrà riuniti Iron Man, Thor, Capitan America e Hulk. La conferma è arrivata al Comic-Con di San Diego!Badtaste.itSpoiler:Dopo mesi di silenzio, Joss Whedon ha confermato la notizia che tutti aspettavano: sarà lui a dirigere il superkolossal della Marvel I Vendicatori. Whedon, conosciuto come creatore di Buffy, Angel e Firefly, regista di Serenity e storico sceneggiatore di fumetti Marvel, dirigerà il kolossal in arrivo sul grande schermo nel 2012. Lo ha detto lui stesso durante la manifestazione:
Posso ufficializzare qui una cosa? Dirigerò I Vendicatori!
Whedon non ha fornito altri dettagli seppur dal San Diego Comic-Con ha chiarito qual è il suo approccio al film corale:
E' un pò presto, sto ancora scrivendo il trattamento per il film, sono ancora in questa fase. Quello che mi ha esaltato da subito è il gruppo e la chimica: queste persone non dovrebbero stare nella stessa stanza, e questa è l'essenza di una famiglia!
Whedon dirige un cast che comprende Robert Downey Jr. nel ruolo di Iron Man, Chris Evans nei panni di Capitan America, Chris Hemsworth in quelli di Thor, Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e quasi sicuramente Don Cheadle in quelli di War Machine e Scarlett Johansson in quelli di Vedova Nera.
Edward Norton, invece, non tornerà nel ruolo di Bruce Banner; il nuovo attore che gli presterà il volto verrà annunciato quasi sicuramente sabato, al panel Marvel, quando verranno date sicuramente molte più informazioni sul film.![]()
![]()
Bosj ![]()
#397
23-07-10 11:28
In questo caso, se vuoi recuperi "storici", c'è letteralmente una valanga di roba. Un genere di riferimento, magari? Vuoi restare sul supereroistico?
Se sì, direi che All Star Superman è un acquisto obbligato [però tieni presente che è di Morrison, per i suoi standard non è impegnativo, ma non è neanche una lettura da ombrellone].
Se invece hai qualche personaggio o genere differente che vuoi approfondire, chiedi pure.
[non mi hai detto se però potrebbe interessarti Wormwood, il secondo che ti ho linkato]
Uhm, è vero, però considera che Whedon ha anche diretto un discreto numero di episodi da lui stesso creati e sceneggiati, quindi proprio a zero non dovrebbe essere.
Più che altro, spero scriva anche il film, oltre a dirigerlo.
E poi, a ben vedere, la Marvel negli anni ha assegnato la direzione dei suoi film a personaggi ben peggio qualificati [Daredevil & Ghost Rider, The Punisher, eccetera].
Insomma, almeno qui c'è la possibilità di sperare.
EDIT: cliccami.
![]()
ColeBlack ![]()
#400
23-07-10 12:16
Sarò onesto. All Star Superman è godibilissimo anche sapendo solo che Superman è Clark Kent, ha come nemico Lex Luthor ed è invaghito di Lois Lane. Se conosci meglio il personaggio - e le opere di Morrison, tra cui One Million - guadagna ancora più punti. Ma comunque resta una delle letture più belle degli ultimi anni sotto ogni punto di vista.
Se può esserti utile, leggi qua una mia non-recensione http://readersforhire.wordpress.com/...star-superman/
Sì è successo pure a me. Vorrei solo informarmi se l'albo USA non era stampato per l'uso degli occhialini 3d nel caso.
Ah, comunque, grande Moore. E che cazz, basta con sequel fatti tanto per.
![]()
cassius1988 ![]()
#401
23-07-10 12:52
non dimenticare però che stiamo pur sempre parlando di Romita JR ai disegni eh...Per me puoi pure consigliargli il tp della cucina di Suor Germana, ma permettimi di esprimere il mio dissenso.![]()
Tra l'altro, Wormwood ha davvero poco di "ultranerd da 35€", se proprio vogliamo essere pignoli.
Concludo dicendo che chiunque, novellino o meno, difficilmente ha letto tutti i volumi autoconclusivi degni di essere letti, quindi davvero non vedo il motivo di consigliare qualcosa che è oggettivamente mediocre come Nemico Pubblico. Anche lasciando da parte il disgusto personale che provo per quell'affare.
Questo detto, spostati o chiamo Ethan.
[sapevi che abbiamo rinnovato sia Oddo che Zambrotta?]![]()
![]()
Pipokkio ![]()
#402
23-07-10 13:13
[QUOTE=ColeBlack;25379681
Sì è successo pure a me. Vorrei solo informarmi se l'albo USA non era stampato per l'uso degli occhialini 3d nel caso.
Ah, comunque, grande Moore. E che cazz, basta con sequel fatti tanto per.[/QUOTE]
Ho gli occhialini 3D e si vede sempre una merda. Cioè, io non lo so, ma che imbranati che sono. 3,30€ per un albo stampato LAMMERDA. Almeno la Star Comics quando fece gli errori di traduzione di One Piece si richiamò i fumetti indietro, questi tirchi pezzenti della Panini non lo faranno mai.