Primo Precedente 3 di 35 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di ColeBlack ColeBlackColeBlack è offline #31
    23-06-10 00:22

    da me ce ne stavano abbastanza, se ti va te ne spedisco una copia. Altrimenti su ibs lo trovi, pure scontato.

  2. L'avatar di Bunky BunkyBunky è offline #32
    23-06-10 10:29

    Ho letto su Segnalazioni, problemi, proposte che per l'OP basta fare un copia e incolla, ma non riesco... sapete dirmi come fare?

  3. L'avatar di Kyle Rayner Kyle RaynerKyle Rayner è offline #33
    23-06-10 11:30

    Sempre più Deadpool in Italia

    A fare l'annuncio atteso da molti fan italiani è Marco Lupoi tramite twitter: continua la pubblicazione delle storie del mercenario con la bocca nel nostro Paese.

    Il formato resta sempre quello del 100% Marvel, già sperimentato in occasione della mini I re del suicidio, pubblicata lo scorso marzo. A detta di Lupoi possibili almeno quattro volumi annui per dar spazio alle numerose storie pubblicate negli USA.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Superior: la nuova serie di Millar & Yu

    Mark Millar, autore tra gli altri di successi come Wanted e Kick-Ass, ha annunciato di essere al lavoro su una nuova serie di propria creazione: Superior. Alle matite l'autore scozzese si avvarrà della collaborazione di Leinil Francis Yu ( Secret Invasion, Ultimate Wolverine Vs Hulk).

    Ancora nessun dettaglio sulla trama ma nei giorni scorsi CBR ha rilasciato cinque immagini promozionali che vi presentiamo qui di seguito.
    Superior è stato annunciato per ottobre 2010 negli USA.
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    La Marvel promuove Quesada a Chief Creative Officer

    Marvel Entertainment ha annunciato di avere promosso Joe Quesada a Chief Creative Officer. Quesada adesso lavorerà fianco a fianco con Alan Fine (già Executive Vice President) per far sì che personaggi e storie siano in linea con lo spirito che da sempre contraddistingue la Casa delle Idee. In più rivestirà il ruolo di supervisore creativo in tutti i campi della Marvel, fra cui il cinema, la televisione, l’animazione e i giochi.
    Spoiler:
    Fine ha detto: “Sono eccitato all’idea di avere Joe al mio fianco mentre la Marvel entra in un nuovo capitolo della sua storia. Joe nel ruolo di Editor-in-Chief è già riuscito a cambiare il volto dell’industria del fumetto con nuove iniziative e penetrando la coscienza dei lettori in maniera nuova. Il suo amore e la sua passione per la Marvel, unitamente alla sua esperienza negli ultimi dieci anni, saranno inestimabili quando i nostri personaggi vedranno la luce nei nuovi media”.

    Dal canto suo Quesada ha affermato: “Sono onorato di prendere questo nuovo incarico all’interno di Marvel Entertainment e lavorare con Alan per portare la storia della Marvel ai lettori della nuova generazione. Insieme con i talenti che abbiamo in tutti i nostri dipartimenti, miro a fare della Marvel una parte ancora più grande dell’industria dell’intrattenimento e mostrare perché siamo stati un’industria leader nel campo per oltre 70 anni.”

    Quesada continuerà comunque a rivestire il ruolo di Editor-in-Chief, grazie al quale ha lanciato negli ultimi dieci anni nuove linee editoriali come Marvel Knights, e Marvel MAX e con la vera e propria rivoluzione che è stato l'Universo Ultimate.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    One Moment In Time: prime immagini

    Attenzione! La seguente news potrebbe contenere spoiler!
    Spoiler:
    Ecco le prime immagini firmate Paolo Rivera dell’attesissimo O.M.I.T., One Moment In Time, il sequel di One More Day, che l’autore e boss della Marvel Joe Quesada ha confidato sentirsi di dovere ai lettori e ai fan di Spidey.
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Confermato Xerxes di Frank Miller

    La Dark Horse ha annunciato tramite la sua pagina di Twitter che pubblicherà ad ottobre una litografia di Xerxes.
    Xerxes sarà un prequel alla celebre graphic novel 300, di Miller, e racconterà la storia del re persiano a partire dallo slogan “Erano 300. Lui era uno”. Un portavoce della Dark Horse ha poi detto che per ora non saranno rivelate date di uscita, ma che l’opera non vedrà la luce prima del 2011.

    La litografia, delle dimensioni di 60x91cm, disegnata da Frank Miller e colorata da Dave Stewart, verrà venduta al prezzo di 25$ in edizione normale e 100$ in edizione limitata della quale esisteranno solo 100 copie firmate.

    Ci sarebbe in cantiere anche la trasposizione cinematografica dello stesso progetto, cosa che però avrà seguito solo dopo la pubblicazione del volume.
    Spoiler:
    ComicUs.it

  4. L'avatar di Kyle Rayner Kyle RaynerKyle Rayner è offline #34
    23-06-10 11:41

    Anteprima per Batman: Odyssey

    Dopo avervi informato del ritorno di Neal Adams su Batman con una nuova miniserie di 12 numeri, ecco in anteprima alcune tavole del primo volume di prossima uscita negli States.

    Il dinamismo e l’elevato tasso d’azione sembrano i punti di forza di quella che si preannuncia come un best-seller. A chi fosse venuta l’acquolina in bocca ricordiamo che, chiaramente, è troppo presto anche solo per ipotizzare un’uscita italiana (che comunque, in un futuro al momento non definibile, difficilmente mancherà di arrivare).
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Cambio di disegnatore per Batman

    La DC Comics ha annunciato che Cameron Stewart non disegnerà il quarto numero di Return of Bruce Wayne, mini di sei numeri scritta da Grant Morrison e disegnata da sei artisti diversi. Sebbene non siano noti i dettagli di tale decisione, la DC Comics ha fatto sapere che Stewart sarà sostituito da Georges Jeanty, già al lavoro sul quarto numero e noto per la serie di Buffy the Vampire Slayer.

    Gli altri cinque artisti che stanno lavorando alla mini sono Chris Sprouse, Frazer Irving, Yanick Paquette, Ryan Sook e Lee Garbett.

    Le immagini che trovate di seguito sono relative alle tavole che Georges Jeanty ha già iniziato per il quarto numero della mini.
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    HeroesCon 2010: Shadowland

    Per chi pensava che "Heroic Age" fosse sinonimo di "niente più crossover" la smentita è arrivata ad aprile, al C2E2, quando è stato dato ufficialmente l'annuncio della miniserie Shadowland, di cui si vociferava già dal settembre scorso.
    Spoiler:
    Negli ultimi mesi la situazione si è delineata con maggiore precisione, la storia è stata a grandi linee comunicata ai fan e, per finire, un panel dell'HeroesCon di Charlotte, da poco conclusosi, è stato dedicato alla storia di Jeff Parker, che assieme all'editor Bill Rosemann ha incontrato i fan.

    Il fulcro dell'azione sarà Matt Murdock, posto da un Ed Brubaker in partenza a capo della Mano. Una posizione certo controversa, dunque, quella che vede Murdock passare da avvocato e vigilante a, sostanzialmente, capo di un'organizzazione criminale e vigilante. Controversa e in precario equilibrio, controllata solo dal polso di Matt.
    Ma per quanto può durare una simile situazione?

    La miniserie terrà banco da luglio a novembre e, oltre alla serie del diavolo rosso, si intreccerà con quella dei nuovi Thunderbolts di Kurt Busiek e Mark Bagley, con il tie-in Blood on the Streets (di Andy Diggle e Anthony Johnston), con la miniserie di Moon Knight, realizzata per l'occasione da Gregg Hurwitz e Bong Dazo, e con lo one-shot su Bullseye scritto da John Layman.
    Spoiler:
    ComicUs.it

  5. L'avatar di Bunky BunkyBunky è offline #35
    23-06-10 11:55

    Kyle tu sai aiutarmi?

  6. L'avatar di Bosj BosjBosj è offline #36
    23-06-10 13:02

    Madonna, Ciccio Q. ancora più in alto. Si salvi chi può xD

    Bella l'anteprima dell'UR, mentre non mi convincono appieno alcune cose di Odissey, ma è Adams, quindi taccio. Per ora.

  7. L'avatar di Bunky BunkyBunky è offline #37
    23-06-10 13:13

    Mi piace un sacco la vignetta con il ponte, parlo dell'Arrampicamuri.

  8. L'avatar di Det.Bullock Det.BullockDet.Bullock è offline #38
    23-06-10 13:24

    Millar che scrive un simil Superman?
    Interessante.

  9. L'avatar di MrDarkBlue MrDarkBlueMrDarkBlue è offline #39
    23-06-10 13:43

    Gustose le notizie su Bats e Deadpool, oggi in fumetteria ho preso;

    -Batman # 35
    -Batman: La Leggenda # 97
    -La notte più profonda # 2
    -The Boys # 6
    -Black Summer
    -Le cronache di Wormwood

  10. L'avatar di Benza BenzaBenza è offline #40
    23-06-10 13:50

    oggi ho comprato alcuni albi degli x-men...il che è strano, ne ho pochi, non mi fanno affatto impazzire.
    però, rullo di tamburi, ho trovato i primi nove x-men deluxe e boh, li ho presi per mero piacere collezionistico.
    arrivano fino alla prima parte di LEGAMI DI SANGUE magari è la volta buona che mi prendono (ne dubito assai, soprattutto per lo stile di disegno anni '90...romita e pochi altri invece li apprezzo comunque )

  11. L'avatar di ColeBlack ColeBlackColeBlack è offline #41
    23-06-10 14:02

    Millar dovrebbe cominciare a scrivere di più e a scrivere meglio. Capisco il rango di "superstar", ma Kick-Ass non era niente di che e Nemesis, almeno nel primo numero, brilla più per disegni che per altro.
    Neal Adams è sempre stratosferico, con l'età che ha fare una mini di 12 numeri non è poco. Soprattutto ai suoi standard qualitativi.
    Belle le anteprime di OMIT, stranamente non nutro il minimo interesse per Xerses.

  12. L'avatar di Benza BenzaBenza è offline #42
    23-06-10 14:12

    dov'è che le trovate queste belle scanzioni di tavole originali in bianco e nero?

  13. lollo92CM #43
    23-06-10 14:36

    Io sono in un blocco totale... Non riesco a leggere fumetti, uffa! Epensare che fino a un mese fa "piangevo" perchè li avevo letti tutti e ne volevo altri...

    Millar e Yu... :Q___________________ Sbavissimo

  14. L'avatar di 7 steven 7 steven7 steven è offline #44
    23-06-10 14:58

    preso Flash: Rinascita. Grandi disegni...non vedo l'ora di leggerlo

  15. L'avatar di Bosj BosjBosj è offline #45
    23-06-10 15:11

    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Millar dovrebbe cominciare a scrivere di più e a scrivere meglio. Capisco il rango di "superstar", ma Kick-Ass non era niente di che e Nemesis, almeno nel primo numero, brilla più per disegni che per altro.
    Neal Adams è sempre stratosferico, con l'età che ha fare una mini di 12 numeri non è poco. Soprattutto ai suoi standard qualitativi.
    Belle le anteprime di OMIT, stranamente non nutro il minimo interesse per Xerses.
    Non riesco a capire perchè, ma c'è qualcosa nelle fisionomie dei volti di Odissey che non mi convince. Mi sembrano esagerati. Mboh.

    Millar è so overrated [quasicit.]


    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    dov'è che le trovate queste belle scanzioni di tavole originali in bianco e nero?
    Fondamentalmente, qui e qui.
    X-MD non è male, come testata. Però vabbè, negli anni 90 ci trovavi cose tipo X-Force, Cable e tutte quelle mutantate blockbusterose spara e ammazza, se non sbaglio. Ce l'ho in lista recupero da un po'.

 
Primo Precedente 3 di 35 Successivo Ultimo