![]()
#481
26-07-10 22:54
![]()
![]()
Kyle Rayner ![]()
#481
26-07-10 22:54
![]()
![]()
Kyle Rayner ![]()
#483
26-07-10 23:07
---------------------------------------------------------------------------------------------------------comic-con: La marvel mostra il guanto dell'infinito
dopo aver mostrato gli elmi di thor, i marvel studios hanno esposto il prezioso guanto dell'infinito nello stand del comic-con di san diego: Ecco tutte le immagini!Spoiler:non contenta di aver già stupito i fan mostrando gli elmi di thor, la marvel ha esposto nel proprio stand al comic-con di san diego il guanto dell'infinito, un guanto dorato incastonato di gioielli davanti all'enorme trono di odino.
Nell'universo marvel, il guanto dell'infinito può essere utilizzato assieme alle senzienti gemme dell'infinito per ottenere il completo controllo dell'universo. Il guanto è legato al film di thor ma potrebbe essere anche legato ai vendicatori, e lasciando intendere che il villain di quest'ultimo film potrebbe essere loki o il mutante thanos. Nei fumetti, loki cerca di ottenere controllare il guanto rubando le gemme dell'infinito. In tutto questo dovrebbe trovare posto anche il cubo cosmico, presente nelle scene di capitan america mostrate durante il panel. Sarà interessante vedere come tutti questi elementi verranno integrati nella storyline che a quanto pare unirà thor, captain america: The first avenger e i vendicatori.
Comicbookmovie.com è riuscito a intervistare uno dei realizzatori degli oggetti di scena dei film dei marvel studios, che ha svelato questi dettagli:
- il guanto è stato creato da sword and stone, burbank, california. Tony swatton era a capo del progetto.
- il guanto è realizzato in bronzo e rame. Le gemme sono di resina colorata.
- il peso supera i 25 chili.
- tutti i pezzi di cui è composto si possono muovere, nel caso la marvel decida di utilizzare delle attrezzature animatroniche per muoverlo direttamente sul set dei suoi film.
- vedremo il guanto nel film di thor.
- e' stata creata anche la spada, lunga più di un metro e mezzo.
comic-con: Ecco lo scudo di capitan america!
i marvel studios sanno come conquistare i propri fan: Ieri, allo stand del comic-con di san diego, è stato esposto per qualche ora lo scudo di capitan america! Ecco le foto...badtaste.itSpoiler:anche se il panel si è tenuto sabato, domenica i marvel studios hanno conquistato i fan riempiendo il loro stand al comic-con di san diego di oggetti di scena dei loro prossimi film.
Comicbookmovie.com ha fotografato nientemeno che lo scudo di capitan america, che vediamo per la prima volta nella sua completezza e che è stato esposto solo per due ore.
Nel frattempo, il regista joe johnston ha risposto a un paio di domande mentre firmava autografi, confermando che in captain america: The first avenger vedremo gli invasori e rivelando che namor non avrà delle piccole ali sui suoi piedi.
Potete vedere le immagini qui sotto:
![]()
![]()
Firnafin ![]()
#487
27-07-10 00:03
Tra l'altro se facessero un miscuglio tra wasp e red wasp ci uscirebbe anche qualcosa di carino. E li una Sarah Michelle Gellar non ci starebbe male, data la sua piccola statura. Ant-man lo vedrei bene in una piccola parte, non bisogna sottovalutare le formiche bastarde (specialmente se le fanno modificate geneicamente).
![]()
Kyle Rayner ![]()
#491
27-07-10 10:36
Buone vacanze e buon divertimento, Bosj.![]()
![]()
Kyle Rayner ![]()
#493
27-07-10 11:16
Sì, lo era.![]()