Primo Precedente 34 di 35 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di Bunky BunkyBunky è offline #496
    27-07-10 12:39

    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Quindi secondo voi ci saranno due scudi, uno nel passato e uno nel presente?
    Non credo, intendevo dire che da Iron Man è passato del tempo, quindi hanno deciso di farne uno nuovo di zecca.

  2. L'avatar di Firnafin FirnafinFirnafin è offline #497
    27-07-10 12:52

    Il guanto dell'infinito mi ricorda molto la witchblade del telefilm. Probabilmente perchè sono entrambi guanti, non per altro.

  3. L'avatar di Kyle Rayner Kyle RaynerKyle Rayner è offline #498
    27-07-10 13:03

    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Quindi secondo voi ci saranno due scudi, uno nel passato e uno nel presente?
    Secondo me quello che abbiamo visto nei due film di Iron Man era solo un prototipo, se noti bene non era neanche completo.
    Lo scudo vero e proprio è rimasto congelato nell'Artico assieme a Cap.

  4. L'avatar di Pipokkio PipokkioPipokkio è offline #499
    27-07-10 13:11

    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Secondo me quello che abbiamo visto nei due film di Iron Man era solo un prototipo, se noti bene non era neanche completo.
    Lo scudo vero e proprio è rimasto congelato nell'Artico assieme a Cap.
    Era presente anche nel primo Iron Man? Non l'ho notato! Comunque probabile la tua interpretazione

  5. L'avatar di Bunky BunkyBunky è offline #500
    27-07-10 13:15

    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Era presente anche nel primo Iron Man? Non l'ho notato! Comunque probabile la tua interpretazione


    La Marvel a San Diego ha annunciato il ritorno di Carnage, siamo a posto!?

  6. L'avatar di Kyle Rayner Kyle RaynerKyle Rayner è offline #501
    27-07-10 14:02

    Comic-Con: Kevin Feige e Joss Whedon su Hulk e Hawkeye

    Dopo il panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego, Kevin Feige e Joss Whedon sono stati intervistati da numerosi siti: ecco le loro dichiarazioni su Edward Norton, Hawkeye, I Vendicatori e Hulk!
    Spoiler:
    Dopo il panel dei Marvel Studios di sabato al Comic-Con di San Diego, diversi siti hanno parlato con il presidente di produzione dei Marvel Studios Kevin Feige e con il regista dei Vendicatori Joss Whedon.

    Parlando con Feige, IGN ha focalizzato l'attenzione sul personaggio di Clint Barton, alias Hawkeye (Occhio Di Falco), che sarà interpretato dall'attore Jeremy Renner. Ecco cosa ha svelato Feige:

    "Abbiamo parlato a Renner del personaggio tempo fa, e la cosa è rimasta nell'aria. In seguito l'attore è stato inondato dal successo della sua nomination all'Oscar per Hurt Locker [...] Poi abbiamo capito che avremmo messo il personaggio nei Vendicatori, e siamo tornati da lui per vedere se fosse ancora interessato al ruolo. Era ancora interessato... e siamo riusciti a chiudere l'accordo. La speranza è che possa recitare in un film corale e, allo stesso tempo, possa sostenere un possibile film da solo."

    Infatti Feige ha spiegato che l'intenzione della Marvel è quella di realizzare anche un film solo su Hawkeye, qualora il personaggio avesse successo:

    "Noi speriamo di realizzare un film su di lui dopo I Vendicatori."

    IGN si è poi concentrata sulla controversa questione Hulk. Sabato è stato annunciato Mark Ruffalo come nuovo Bruce Banner: l'attore sostituisce Edward Norton, e il sito ha chiesto al presidente come mai ci sia stato un cambio di rotta improvviso:

    "Ruffalo è la versione di Joss Whedon del personaggio di Banner. Lui è il Banner che somiglierà a Bill Bixby, vuole aiutare la gente e si vergogna un pò di quel che capita per farlo. Ma non è forte e arrabbiato nella sua forma umana quanto lo è quando è Hulk, è un qualcosa che non abbiamo visto nei precedenti film. Noi vogliamo una versione di Banner simile a quanto visto negli Ultimates: un uomo che vuole soltanto esser lasciato da parte e lavorare nel suo studio."

    Movieline ha punzecchiato il presidente affinchè chiarisca la questione Norton una volta per tutte:

    "Con quella dichiarazione che ho fatto non credo di esser stato sincero, onestamente. Dovevo essere più chiaro. Ho rilasciato quella dichiarazione perchè stavamo provinando altri attori. Non volevo che pensassero che ci fosse una gara in corso."

    Feige ha, infine, dichiarato che la scelta drastica è stata presa da entrambe le parti e che non c'è nessun odio nei confronti dell'attore e viceversa, come infatti si può notare dalle dichiarazioni distensive di Norton:

    "Credo che le sue dichiarazioni siano state grandiose, non c'è stato odio."

    Inutile dire che i motivi che hanno portato all'allontanamento di Norton rimangono ancora avvolti nel mistero. L'ipotesi più accreditata, e rintracciabile nelle dichiarazioni di Feige, è la voglia da parte dei Marvel Studios di avere attori che possano partecipare a numerosi sequel, spin-off e cammei senza esitazione. Norton, invece, è sempre stato un attore "libero" che probabilmente non avrebbe accettato d'interpretare Banner per altre otto pellicole a discapito di altri film.

    Per quanto riguarda Joss Whedon, il regista ha rivelato che la dichiarazione su Nathan Fillion in Ant-Man era solamente una battuta, e che l'attore non sarà assolutamente il supereroe (lo stesso Fillion ha detto di non essere interessato). Whedon ha poi parlato di Jeremy Renner nel ruolo di Hawkeye:

    "Il fatto, con Hawkeye, è che ha il suo arco e le frecce. Ti serve una persona molto semplice e stabile... lo vedrete, è il tipo di persona che si tiene alla larga dalle cose, e che finisce per "sparargli"! Lo capirete. Senza l'attore giusto, risulterebbe un personaggio molto strano sibillino. Con Jeremy Renner, sarà perfetto."

    Whedon ha infine parlato brevemente di Mark Ruffalo, svelando che alla fin fine i provini per Hulk sono stati quasi una formalità:

    "Mark Ruffalo è stata la prima ed unica scelta per Bruce Banner. [...] Lui incarna quel che ho sempre amato della serie tv: lo guardi in faccia e lo capisci subito, ti trascina con lui, in un modo che nessun'altro attore ha mai più fatto dai tempi di Bill Bixby. Lui è il tipo di uomo che è stato battuto dalla vita, ma ciò non lo condiziona. E' quello è quello che voglio da Bruce Banner, è un tipo che persegue nei suoi obiettivi nonostante abbia un problema."
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Comic-Con: Ghost Rider in... Transilvania

    Durante il Comic-Con di San Diego, Nicolas Cage ha parlato nuovamente di Ghost Rider: Spirit Of Vengeance, il sequel sul centauro della Marvel, in cui potrebbe attraversare il castello di... Dracula!
    Spoiler:
    Nicolas Cage è stato intervistato nuovamente da Mtv Splashpage a proposito di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, il sequel sul centauro dei fumetti Marvel le cui riprese dovrebbero iniziare molto presto:

    "Devo incontrare Mark Neveldine e Bryan Taylor nei prossimi giorni. Sono davvero eccitato di parlare con loro di questo. Spero che la loro energia ed il loro entusiasmo si riversino nel film facendolo diventare molto eccitante."

    Cage ha speso parole di ammirazione nei confronti dei due registi, che dirigeranno uno script di David S. Goyer, spiegando come questi siano molto innovativi:

    "Sono brillanti con la cinepresa e fanno sembrare i film innovativi. Hanno un metodo nel muovere la cinepresa che è unico ed è la loro firma, e credo che la loro energia porterà il film ad un livello superiore."

    Cage rivela che il film sarà molto più "internazionale" e il personaggio arriverà anche in Romania:

    "Lo filmeremo in Romania, il che eccitante, visto che c'è il castello di Dracula lì. [Anche se non combatterà vampiri,] Ghost Rider deve attraversare in moto il castello di Dracula!"

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance è scritto da David S. Goyer e sarà prodotto da Avi Arad, Ari Arad, Michael De Luca e Steven Paul; Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi.
    Badtaste.it

  7. L'avatar di Yagghe YaggheYagghe è offline #502
    27-07-10 14:17

    Ghost Rider, Nicolas Cage, Dracula... si prospetta l'apoteosi del trash!

  8. L'avatar di Pipokkio PipokkioPipokkio è offline #503
    27-07-10 14:18

    Citazione Bunky Visualizza Messaggio


    La Marvel a San Diego ha annunciato il ritorno di Carnage, siamo a posto!?
    Bello, bello.

    Più che Carnage vorrei sapere che fine ha fatto Toxin.

  9. L'avatar di Yagghe YaggheYagghe è offline #504
    27-07-10 14:22

    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Bello, bello.

    Più che Carnage vorrei sapere che fine ha fatto Toxin.
    è in giro che aspetta che qualcuno ne faccia buon uso

  10. L'avatar di Kyle Rayner Kyle RaynerKyle Rayner è offline #505
    27-07-10 14:27

    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    Ghost Rider, Nicolas Cage, Dracula... si prospetta l'apoteosi del trash!
    Difficile che venga peggio del primo... o forse no?

  11. L'avatar di Benza BenzaBenza è offline #506
    27-07-10 15:16

    mi unisco invece per la voglia di carnage.

    per un eventuale battle royal composta da Uomo ragno, Venom, Carnage e Antivenom

  12. L'avatar di ColeBlack ColeBlackColeBlack è offline #507
    27-07-10 15:18

    poi esce Goku con l'energia sferica e batte tutti

  13. L'avatar di Yagghe YaggheYagghe è offline #508
    27-07-10 15:20

    no veramente... l'unica cosa buona e utile che ha fatto Sentry da quando è stato inventato, è stato quella di distruggere Carnage. Lasciamolo disintegrato nello spazio che è meglio

    di simbionti ce ne sono già abbastanza

  14. L'avatar di Worthless WorthlessWorthless è offline #509
    27-07-10 19:45

    Che mi sapete dire di Runeways? e di Ultimates sicurezza nazionale?

  15. L'avatar di cassius1988 cassius1988cassius1988 è offline #510
    27-07-10 20:08

    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    no veramente... l'unica cosa buona e utile che ha fatto Sentry da quando è stato inventato, è stato quella di distruggere Carnage. Lasciamolo disintegrato nello spazio che è meglio

    di simbionti ce ne sono già abbastanza

    veramente... ogni volta che lo vedo sentry mi viene il nervoso... è il personaggio più potente di tutto il marvel universo (chi ha detto Galactus?) eppure è sotto-sfruttato... e nei vendicatori mi chiedo cosa ci stia a fare..

 
Primo Precedente 34 di 35 Successivo Ultimo