![]()
#1
20-06-10 05:10
![]()
Thom Yorke ![]()
#2
20-06-10 05:11
Eh sì, l'infortunio di Perkins in gara 6 sostanzialmente è valso la consegna del titolo ai Lakers. Pur essendo un brocco di notevole caratura, Perkins ha sempre fatto valere la sua stazza, difendendo egregiamente. Il solo Garnett non poteva certo fare miracoli, Big Baby la partita della vita l'aveva già fatta in gara 4. E nonostante un Ray Allen che difensivamente ha giocato una serie di altissimo livello, contrastare lunghi del calibro di Gasol (consacratosi definitivamente a superstar di primo livello con questi PO) e Odom sarebbe stata un'impresa improba anche per dei giovincelli. Non cito Bynum perché più lo vedo, più mi sembra una promessa mancata.Si concordo, era evidente che non si sapesse come arginare i lunghi. Gasol stava facendo faville a rimbalzo come in tutto la partita, Odom che faceva pure il playmaker (dio santo, IL PLAYMAKER!! Ancora non ci credo, lo ha trasformato Jackson), Artest degno del Rodman dei bei tempi andati in difesa ed efficacissimo in attacco come per tutte le partite, e pure i tiri pesanti di Kobe che finalmente aveva iniziato a mettere (e la tripla di Fisher). Erano diventati una corazzata troppo solida per noi, orfani anche del nostro centro titolare.
E brindiamo all'82esima riapertura, risultato eccezionale
LordPist #3
20-06-10 09:34
Beh, Bynum ha avuto un ginocchio massacrato praticamente per tutti i playoff (ed è comunque stato cruciale a rimbalzo nella serie con i Thunder ed in quella con i Jazz), non sarei troppo cattivo nel giudicarlo. Quando ha giocato in condizione, è stato un fattore.
Sul discorso Odom playmaker, guardate che l'ex giocatore dei Clippers NASCE come playmaker, la "novità" è che sia diventato un rimbalzista devastante ai Lakers e che abbia costruito un minimo di tiro che gli permette di non essere troppo ignorato dalle difese oltre i 6 metri, oltre ad aver raggiunto una maggiore comprensione del gioco in termini difensivi e di distribuzione delle giocate offensive senza forzature (ma a parte questo, Odom ha giocato malissimo nella serie con i Celtics).
Dante989 #4
20-06-10 12:20
Ah, non sapevo che Odom nascesse playmaker. Errore mio sorrySi, in gara7 è stato assolutamente uno dei fattori più importanti, ma nelle altre ha dormito un po'.
Per Bynum, a me piace come gioca. In difesa manca ancora un po', soprattutto nel far sentire la propria stazza che proprio piccola non è (ma forse in quello ha inficiato il ginocchio maciullato), ma come rimbalzi e ganci o semiganci direi che se la cava piuttosto bene.
EDIT: cavolo, 82 riaperture (ed hanno allungato pure il limite), bene
EDIT2: ah, no hanno fatto un ripulisti generale![]()
![]()
Yanagi tfoa ![]()
#7
20-06-10 13:54
giovedì notte
![]()
Yanagi tfoa ![]()
#9
20-06-10 14:07
7pm ET...l'una di notte ora italica
![]()
Thom Yorke ![]()
#11
20-06-10 15:41
penso lo faranno vedere anche su SI, due anni fa mi ero visto il draft del Gallo, dove a ogni domanda, anche quando gli chiedevano se fosse già stato a NY, lui rispondeva "well you know I have to know my teammates, stay focused and do my best"
L'anno scorso non so perché ero dall'altra parte del mondo...
![]()
Thom Yorke ![]()
#14
20-06-10 15:58