![]()
#1
20-06-10 05:10
![]()
Gai Sensei ![]()
#1
20-06-10 05:10
![]()
TheRimble ![]()
#2
20-06-10 11:49
Ma diciamocelo pure, ad uscire escono tutti, una volta arrivati all'esame. Il fatto è che nessuno vuole uscire a calci in culo.
Domanda: nella vostra tesina avete messo l'intestazione, giusto? E come stracazzo si fa a metterne una diversa per ogni capitolo del documento. Io volevo che sulle pagine di storia si leggesse "Storia", su quelle di Chimica chimica e così via. Come faccio?
![]()
Lincoln_Rhyme ![]()
#3
20-06-10 12:02
Raga ma solo io sto studiando così poco?
In seconda prova abbiamo elettrotecnica e faccio esercizi ogni giorno e ho riletto la teoria quindi non c'è più molto da fare.
In terza prova abbiamo quasi sicuramente Diritto per cui ci hanno dato una serie di 40 domande da studiare, quindi sapute quelle si è apposto; Mate, qua il commissario è esterno e anche se abbiamo una serie di domande non siamo sicuri saranno pescate per la terza prova, Inglese (nessun problema, l'ultima simulazione sono riuscito a prendere 14), infine Sistemi dove abbiamo abbandonato perchè nessuno capisce niente
E ora non so cosa fare durante la giornataOra inizio a preoccuparmi seriamente
![]()
![]()
Clockwork ![]()
#4
20-06-10 13:12
Manca poco ormai al giorno della prima prova, martedi, ed io devo ancora finire metà filosofia (con gli amici Heidegger,Husserl e Wittgenstein), arte e fisica per intero senza tralasciare un ripassino di astronomia e lo studio di italiano che però farò solo per l'orale.
Cazzo, è troppa roba da fare![]()
![]()
crazy liuk ![]()
#6
20-06-10 13:36
io oggi estimo, domani mattina ingolese, domani pome mi leggo un po di cose sull'attualità per il tema...martedì ancora estimo, mercoledì costruzioni e giovedì disegno...certo che un solo giorno per la 3° prova è da merde cazzo
magnetron 91 #10
20-06-10 13:50
![]()
Zio Robbie ![]()
#11
20-06-10 13:52
Bene, posso dire con orgoglio che sono pesantemente nella merda. Yeah.
Fino ad ora ho ripetuto i programmi di geografia astronomica, latino, filosofia, inglese, italiano.
Stamattina ho deciso di dare un'occhiata alle seconde prove di matematica degli anni passati, per cercare di fare qualche esercizio. Il nulla. Come lettura è molto interessante, non c'è che dire. Svolgere gli esercizi però un po' meno.
Non so da dove partire, ripetere la teoria? Fare esercizi base(integrali, limiti, derivate)? Provare a leggere e capire le soluzioni? Pregare?
Sto arrivando agli esami con 8 in matematica maledizione, con una media dell'8.27.
Spero inoltre che le materie che ho ripetuto siano quelle della terza prova, se mi mettono fisica o storia mi uccido pesantemente.
Ah, faccio il liceo scientifico tradizionale..
The Illusionist #12
20-06-10 13:54
Pascoli, Pirandello, Montale (analisi del testo). Attualità: biodiversità, inquinamento, privacy, omofobia e boh
![]()
Gai Sensei ![]()
#13
20-06-10 14:00
1)Nella scuola affianco a me hanno ufficialmente rinviato la terza prova al 28.
Dai dai dai.
2)Non c'ho più voglia.
Stamattina mezz'ora e spicci tanto per ripassare cinque autori latini e stop.
Vabbè che "tecnicamente" mi mancano "solo" 4 autori di latino,due di filosofia,tutta arte e italiano,però non va comunque bene.
E poi quello che ho ripassato l'ho ripassato alla cazzo.
3)Perchè admin non mi ridà l'op?