Allora, allora, vediamo un pò se riusciamo a creare un qualche cosa che assomigli anche lontamente a una discussione.
Ci provo io.
Iniziamo col dire che David Icke non ha scoperto proprio nulla. Tutta la sua letteratura è quasi totalmente, o in parte, presa da altre parti, altre fonti.
In tutto ciò non sò lui che ruolo abbia, se è un complottista, uno che sta al servizio dei potenti per dirigere l'informazione in certe direzioni o se vuole semplicemente farsi su ALTRI soldi.
Detto ciò spostiamo l'attenzione sull'Oggetto della Questione: La Luna è un Satellite Artificiale?
Prove scientifiche non c'è ne sono. Bisognerebbe andare lì, trivellare e vedere che ne esce.
Ci sono però altre domande che potremmo porci, ad esempio : La luna può essere semplicemente il satellite sotto il quale possa essersi stabilita una, o più civiltà aliene a mo di grande base?
Prima di rispondere, è logico pensare da dove possa scaturire questa domanda.
La domanda scaturisce da due constatazioni:
La Prima, è che dalle Ricerca sulle Abduction, compiute da 60 anni fa a oggi, nè è uscito fuori un quadro disarmante. Vi rimando alla letteratura di riferimento che potrete trovare anche su Internet.
La Seconda constatazione è più facile da accettare per chi è troppo razionale o chiuso mentalmente per la prima o comunque indipendente ai fini delle nostre ipotesi e cioè:
Sulla Luna, ma così come nello spazio subito dopo l'atmosfera e sulla Terra stessa, sono stati avvistati strani fenomeni luminescenti e non, identificabili come una qualche sorta di velivolo.
Una palla di luce un velivolo? Certo potrebbe essere qualsiasi cosa..quindi anche un velivolo. Probabilmente sarebbe da pazzi anche solo ipotizzare una cosa del genere..ma sapete, molto probabilmente se all'epoca dei romani avessimo parlato del Black Bird o degli Shuttle ci avrebbero preso sicuramente per pazzi. Insomma la storia si ripete.
Quindi riassumendo, l'ipotesi nasce da queste due cose oggettive (nel senso che esistono, se ne parla, le si è viste):
1) Testimonianze di Presenze Aliene sulla Terra
2) Avvistamento di Strani Fenomeni Luminosi sia sulla Terra che sulla Luna.
Ora quello su cui voglio porre l'accento è il pto 2.
Questi fenomeni ci sono ed è innegabile. Cosa siano, io ho la mia idea, ma che non può essere giustamente accettata da tutti. Si fanno in ogni caso delle ipotesi. Una di queste è quella racconta da Icke.
Detto ciò, invece di sfottere e basta, dite il perchè secondo voi anche il solo accettare questa ipotesi è un qualcosa di inverosimile.
Prima di rispondere magari sarebbe gradito farsi una cultura, anche minima, in merito al tema delle abduction.