Nel nuovissimo libro “Human Race Get Off Your Knees – The Lion Sleeps No More” David Icke, ex giornalista ed ex deputato verde inglese, rivela al mondo che la Terra e la mente umana collettiva vengono manipolate dalla Luna.
Afferma che il nostro amato satellite non è un ‘corpo celeste’, ma una costruzione artificiale – una gigantesca astronave (probabilmente una planetoide cavo al suo interno) – che ospita un gruppo di extraterrestri che da eoni attua una manipolazione sull’intera umanità…
Nel libro Icke descrive ciò che chiama il ‘Moon Matrix’, una falsa realtà trasmessa dalla luna e decodificata dal corpo /mente umano. La ‘Moon Matrix’, afferma, è come se avesse hackerato la nostra percezione della realtà e stesse alimentando negli esseri umani un manipolato senso di sé e del mondo.
Assieme a questa teoria, Icke ripropone i temi di sapore vagamente new age presenti nella sua intera produzione e che lo hanno reso famoso: parla di un risveglio delle coscienze che chiama ‘Truth Vibrations’ e che permetterà all’Umanità di riscattarsi dalla dittatura globale orwelliana che gli illuminati e i rettiliani vogliono creare sul pianeta Terra.
http://davidickebooks.co.uk/index.ph...&productId=246