Hisashi Mitsui
Certo, ma non le mostra perchè sennò lo uccidono.
Ovvio no?
E' un ragionamento che non regge ed è facile spiegare il perchè.
Ho delle prove, le ho ma nessuno le ha mai viste, muoio...potrebbe essere stata qualsiasi cosa, dall'incidente al malore.
Ho delle prove, tiro su un casino della madonna.Mostro prove inconfutabili a stampa e televisione, prove incontestabili.
Muoio in circostanza non ben chiarite...la cosa si fa sospetta e i riflettori sulla vicenda aumentano.
Per dei "Militari" sarebbe mooooolto più comodo ucciderlo ora, che è un signor nessuno (si ok, a parte agli occhi adoranti dei suoi adepti con disturbi della personalità e una debolezza mentale schiacciante, che dubito si porrebbero troppe domande sulla sua eventuale scomparsa, cercando semplicemente un'altra giustificazione per le loro debolezze e un altro leader panciuto da seguire)
Capisci quindi, mio buon Alecchi che il tuo ragionamento non ha alcun senso?
Sei un complottista dilettante, mi spiace.
Hisashi, forse hai letto velocemente quello che ho scritto e molto probabilmente di Malanga hai ascoltato e letto poco. Questo è quello che io ho dedotto da come scrivi e da cosa hai scritto. Non lo so e Non importa, è giusto che ognuno reputi come meglio vuole spendere il suo tempo se in una direzione o in un altra...
In ogni caso, te lo ripeto: A qnt dice, lo stanno sfruttando e egli stesso ha ammesso con amarezza che qnd non gli serviranno più lo faranno fuori.
Probabilmente lui starà tirando fino all'ultimo la corda. Se volesse mostrare tutto il materiale che ha fin ora, probabilmente farà lo stesso rumore di dieci grosse noci in un sacco. Insomma gli italiani e il mondo per pregiudizio anche di fronte all'evidenza non ci crederanno e magari daranno una loro interpretazione delle prove portate in esame.
Ti racconto una cosa: Una volta filmai una flottila di UFO. Lungi dal voler discutere su cosa potevano essere o non essere. Ma un mio amico vedendo il video sai cosa mi ha risposto?
"Io non credo agli UFO e non penso che fossero palloncini neanche. Secondo me erano Angeli."
Senza contare poi la sicura opera di debunkering operata da chi ha in mano l'informazione.
Ecco non so se mi spiego.
Ma è evidente che in tutta la questione la LOGICA c'è così come Senso.
Non puoi dirmi il contrario. Puoi dire che è una Bugia, ma non che è senza senso.
Anche la Bugia può essere Logica.
Ma ti ripeto, sorpattutto quanto detto da me sia prima che qualche frase fà è una mia supposizione.
Poi: Ti giuro, mi scoccia. Complottista a chi? Che elementi e PROVE ( XD ) a tuo favore hai per darmi pubblicamente del complottista e pure dilettante?

Scherzi a parte, rigira meglio qnt volevi dire o qnt vuoi dire. Sei passabile anche di denuncia se dici una cosa del genere anche fuori da qui dal forum.
Giusto per: Non sono complottista. Penso di essere una persona con almeno un minimo di senno di testa. Come avrai notato prima di dire la mia idea, cerco di fare quante più ricerche e possibile nel limite di quanto riesco a capire e a ottenere in termini di informazioni cercando di non toppare. E se sbaglio, pazienza lo ammetto e ricomincio.
Quindi ripeto, su una qualsiasi cosa dico la mia idea, non mi piace identificarmi in una etichetta se non quella di me stesso.
Essere complottista vuol dire quasi sempre "sparare alla combutta anche se un ladro qui fuori ruba una caramella a un bambino." E non mi pare di avere fatto una cosa del genere.
Infine quali sono queste affermazioni antisemite di Malanga?