Parere su computer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Parere su computer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    390

    Parere su computer

    Vorrei comprare un computer che mi tenga decentemente tutti gli ultimi giochi usciti. Ne ho trovato una pre assemblato a 999 euro con una geforce gt330 2gb di ram dedicata, 8 gb di ram ddr3, pentium i7 (la frequenza non la ricordo) e 1 terabyte di memoria. Sopra c'è windows 7.
    Secondo voi può andare bene per 1 o 2 anni? con che monitor (pollici intendo) posso abbinarlo? mi consigliate qualcosa di meglio? posso spendere massimo 1300 per un computer..

    grazie

  2. #2
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    sempre meglio comprare i pezzi separati e assemblarli (o farseli assemblare)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    390
    ma nel caso che non ne abbia voglia va bene anche quello li?

  4. #4
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    si, ma sappi che conviene fare come ti ho detto sopra

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Il Capo Visualizza Messaggio
    ma nel caso che non ne abbia voglia va bene anche quello li?
    no... costa troppo, per giocare andrebbe meglio un i5, la scheda video non va bene e 8 gb di ram non li sfrutti

  6. #6
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione djalx Visualizza Messaggio
    no... costa troppo, per giocare andrebbe meglio un i5, la scheda video non va bene e 8 gb di ram non li sfrutti
    e poi bisogna vedere ali e mobo che probabilmente saranno merdose

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    e poi bisogna vedere ali e mobo che probabilmente saranno merdose
    essendo un preassemblato è molto probabile

  8. #8
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Non creiamo false speranze quella Scheda video è un cesso,con 1300 euro puoi ambire a molto meglio te ne faccio una io accollandomi gli insulti:



    AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W € 137,50
    Gigabyte GA-890GPA-UD3H (890GX,AM3,ATX,DDR3,VGA,AMD) € 114,00
    CORSAIR 750W CMPSU-750HXEU Modulare € 121,50
    Corsair DDR3 PC1600 4GB CL8 i5/i7 (1600MHz) € 125,00
    ASUS Radeon EAH5870/2DIS/1GD5/V2 1024MB (PCI-E,D,HDMI,DP,A) € 369,00
    Cooler Master XCALADE CM 690 € 65,50
    IIYAMA Monitor TFT 27" Wide ProLite B2712HDS-B1 (2ms) € 327,00

    Allora sull'ali niente da dire,è modulare e della Corsair quindi perfetto, il case è ben areato ed economico.
    La scheda Madre è buona per l'overclock che non credo tu praticherai ma se ti viene voglia hai una configurazione perfetta anche per esso inoltre ha il socket AM3 che supporterà i nuovi processori AMD che verranno proposti a fine 2010.
    Il processore è un Black Edition, oltre ad avere una Frequenza già alta di default ha il moltiplicatore sbloccato il che lo rende facilmente alzabile di Frequenza.
    Scheda video il top a singolo chip della ati,perfetta per giocare a 1920x1080/1200, dx11 e Gddr5 niente di nuovo.
    Il monitor è la nuova uscita della iiyama,un 27 pollici 16/9 perfetta per i videogiochi che da tutti i possessori viene definito perfetto,tempo di risposta di 2 ms (gTg credo).

    Ora arriveranno i soliti che ti faranno una configurazione con i5(un socket strano che per molti morirà tra poco), corsair GT che se non pratichi overclock sono inutili come il pugno nel primo Doom e naturalmente vedranno il monitor di una marca che non è conosciuta ai più e ti consiglieranno Samsung che tra i produttori di LCD è abbastanza pessimo ma che ha avuto la sua fortuna con l'uscita del monitor 226BW (che anche io ho avuto).

    Morale della favola 1260 euro + assemblaggio + SS e dovresti arrivare sui 1300 o poco più

  9. #9
    Utente L'avatar di snake609
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    291
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    sempre meglio comprare i pezzi separati e assemblarli (o farseli assemblare)
    quoto
    La frase seguente è falsa.
    La frase precedente è vera.


    TUTTO SUL' ALIMENTATORE O QUASI

  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Monoghan-x Visualizza Messaggio
    Non creiamo false speranze quella Scheda video è un cesso,con 1300 euro puoi ambire a molto meglio te ne faccio una io accollandomi gli insulti:



    AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W € 137,50
    Gigabyte GA-890GPA-UD3H (890GX,AM3,ATX,DDR3,VGA,AMD) € 114,00
    CORSAIR 750W CMPSU-750HXEU Modulare € 121,50
    Corsair DDR3 PC1600 4GB CL8 i5/i7 (1600MHz) € 125,00
    ASUS Radeon EAH5870/2DIS/1GD5/V2 1024MB (PCI-E,D,HDMI,DP,A) € 369,00
    Cooler Master XCALADE CM 690 € 65,50
    IIYAMA Monitor TFT 27" Wide ProLite B2712HDS-B1 (2ms) € 327,00

    Allora sull'ali niente da dire,è modulare e della Corsair quindi perfetto, il case è ben areato ed economico.
    La scheda Madre è buona per l'overclock che non credo tu praticherai ma se ti viene voglia hai una configurazione perfetta anche per esso inoltre ha il socket AM3 che supporterà i nuovi processori AMD che verranno proposti a fine 2010.
    Il processore è un Black Edition, oltre ad avere una Frequenza già alta di default ha il moltiplicatore sbloccato il che lo rende facilmente alzabile di Frequenza.
    Scheda video il top a singolo chip della ati,perfetta per giocare a 1920x1080/1200, dx11 e Gddr5 niente di nuovo.
    Il monitor è la nuova uscita della iiyama,un 27 pollici 16/9 perfetta per i videogiochi che da tutti i possessori viene definito perfetto,tempo di risposta di 2 ms (gTg credo).

    Ora arriveranno i soliti che ti faranno una configurazione con i5(un socket strano che per molti morirà tra poco), corsair GT che se non pratichi overclock sono inutili come il pugno nel primo Doom e naturalmente vedranno il monitor di una marca che non è conosciuta ai più e ti consiglieranno Samsung che tra i produttori di LCD è abbastanza pessimo ma che ha avuto la sua fortuna con l'uscita del monitor 226BW (che anche io ho avuto).

    Morale della favola 1260 euro + assemblaggio + SS e dovresti arrivare sui 1300 o poco più
    a parte che è tutto da vedere se si smetterà di produrre cpu 1156, può andare comunque bene la tua config, anzi, volendo ci si potrebbe anche mettere un 1055T subito, visto che non costa poi molto di più

    ma qua nessuno sconsiglia Iiyama, penso tutti sappiano che pur non essendo molto rinomata ha fatto prodotti anche ottimi, certo mi informerei bene prima di prendere un 27'' ad un prezzo così basso

    la storia dei 2ms poi potevi risparmiartela, sanno tutti che è una commercialata, bisogna vedere i test per capire se il monitor è adatto a giocare o no (probabilmente lo è, in questo caso)

    chi è che consiglia memorie costosissime? chi lo fa di solito viene contraddetto subito, quindi non entrare qua e spalare merda sugli utenti che ci stanno di solito, grazie
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #11
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    il 27" è abbastanza inutile..poi che risoluzione ha?
    Secondo me un 24" o anche un 22" full hd basta...un samsung magari

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    la 330M è una scheda video pessima,per giocare è inadatta... 8GB di ram sono inutili (già 6 sono in parte sprecati)...quel pc fa solo dei numeroni e da poca sostanza...non farti fregare dai numeri e pensa alla qualità dei componenti...poi il pentium i7 non esiste,è un Core i7...i preassemblati con tanti numeroni alla fine fanno pena e costano uno sproposito...sarebbe meglio montarselo da soli (o se mai vai nei negozi che assemblano PC e te lo fai mettere su con la roba che ti consigliamo).

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prendo atto che samsung ha fatto UN buon monitor e gli altri son tutti "abbastanza pessimi". va beh, meglio fermarsi qui

  14. #14
    Sigillo
    Ospite
    Samsung una volta non era il top per quanto riguarda i monitor?

  15. #15
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    prendo atto che samsung ha fatto UN buon monitor e gli altri son tutti "abbastanza pessimi". va beh, meglio fermarsi qui
    scusa merlo? Samsung? cioè avrebbe fatto solo il 226BW? oddio non mi pare che il T220 e gli attuali P2x50 siano monitor pessimi eh, anzi

    Iiyama ha fatto UN buon monitor (quel 22'' famoso con input lag 0) e altri che erano decenti e alcuni schifosi, per cui non la comprerei a scatola chiusa, ma non la eviterei a priori

    EDIT: scusate, non avevo letto per bene tutto il post, e quoto merlo.
    EDIT2: appunto, semmai è proprio il contrario, è Iiyama che ha fatto UN prodotto eccellente, altri buoni e altri così così, di certo non è Samsung che in linea di massima fa prodotti da buoni in su
    Ultima modifica di kb24; 22-06-2010 alle 13:26:49
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •