Topic, prima dell'esame....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Topic, prima dell'esame....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122

    Infelice Topic, prima dell'esame....

    Fra 7 ore e mezzo iniziano gli esami di stato 2010.
    Parliamone qua, magari citando eventi buffi o strategie.
    Oppure disperandosi.
    Voi come vi sentite?

  2. #2
    Sennarsy
    Ospite
    Assonnato, non li faccio tanto sono ancora alle superiori
    Ecco perché vedo poca gente online

  3. #3
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    pensano di avere di fronte una prova gigantesca,e la hanno.
    pensano di poter fare del proprio meglio,ma la maggior parte semplicemente si limiterà a sforzarsi abbastanza,come è habitué tutti i giorni.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #4
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Pensare che a quest'ora dovrei dormire, poiché tra poco cominciano gli esami, anzi se non erro, dovrei essere già diplomato da un anno Invece sono ancora in terza, anzi in seconda.

  5. #5
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Pensare che a quest'ora dovrei dormire, poiché tra poco cominciano gli esami, anzi se non erro, dovrei essere già diplomato da un anno Invece sono ancora in terza, anzi in seconda.
    E' ovvia la causa,già questa frase è zeppa di errori logici

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  6. #6
    Sei per nove, quarantadue L'avatar di Katarn
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    7.136
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    E' ovvia la causa,già questa frase è zeppa di errori logici
    Non è assolutamente "zeppa" di errori. C'è qualche problema nella punteggiatura, principalmente. Fra l'altro non è ben chiaro cosa tu intendessi per errori logici.

    Detto questo, te non hai piazzato uno spazio che sia uno fra le virgole e le parole successive, hai usato l'apostrofo invece dell'accento nella È, e l'espressione (che hai usato) "come è habitué tutti i giorni" non significa assolutamente niente.

    Sarebbe bene pensare a come si scrive prima di guardare come scrivono gli altri.
    Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
    Come ciance di sebi su luride api.
    Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
    Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
    O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?

  7. #7
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Io non mi sono fatta ammettere per dispetto

  8. #8
    -JD-
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    E' ovvia la causa,già questa frase è zeppa di errori logici
    E sì. E per forza. Dal modo in cui è scritto quel post si può dedurre il motivo per cui non s'è già diplomato, scartando immediatamente l'infinità di possibili concatenarsi di ragioni e sorvolando sul fatto che si diploma ogni anno un fottìo di gente che pensa che il congiuntivo sia un mostro mitologico.
    Ultima modifica di -JD-; 22-06-2010 alle 09:19:00

  9. #9
    Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06
    Località
    Göteborg
    Messaggi
    4.239
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    E' ovvia la causa,già questa frase è zeppa di errori logici
    Citazione Katarn Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente "zeppa" di errori. C'è qualche problema nella punteggiatura, principalmente. Fra l'altro non è ben chiaro cosa tu intendessi per errori logici.

    Detto questo, te non hai piazzato uno spazio che sia uno fra le virgole e le parole successive, hai usato l'apostrofo invece dell'accento nella È, e l'espressione (che hai usato) "come è habitué tutti i giorni" non significa assolutamente niente.

    Sarebbe bene pensare a come si scrive prima di guardare come scrivono gli altri.
    GRAMMAR NAZIS

    EVERYWHERE

    lul

  10. #10
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Ho un esame di storia della filosofia medievale, può andare bene comunque?

  11. #11
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Katarn Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente "zeppa" di errori. C'è qualche problema nella punteggiatura, principalmente. Fra l'altro non è ben chiaro cosa tu intendessi per errori logici.

    Detto questo, te non hai piazzato uno spazio che sia uno fra le virgole e le parole successive, hai usato l'apostrofo invece dell'accento nella È, e l'espressione (che hai usato) "come è habitué tutti i giorni" non significa assolutamente niente.

    Sarebbe bene pensare a come si scrive prima di guardare come scrivono gli altri.
    Riguardo alla prima parte: si vede che non hai nemmen capito ciò che è palese,sei semplicemente corso a dar fiato alle trombe per un muro da pseudo trol che si mette in bella vista.E finirei qua il botta e risposta,consigliandoti di rileggere ciò che ho commentato in quote e ciò che ho risposto.

    Gli spazi tra punteggiatura e successive lettere/parole non sono regole ma consigli di una certa corrente che lo intende "grafia elegante",a me piace variare in ciò,ma è chiaro che anche qui sei corso alle trombe guardando poco verso cosa ti apprestavi a strombazzare.
    La "E'" la uso perché non so digitare la maiuscola accentata,illuminami.
    Su "habitué" non so che dirti,se dici che non ha significato probabilmente sei in "trol mode",perché non voglio pensare che tu non lo sappia tradurre o che voglia ricamarci sopra un'astrusa teoria per cui non andrebbe bene;ma sono disposto a leggere come risponderai.

    Il pranzo è servito,alla mensa dei poveri.

    Citazione -JD- Visualizza Messaggio
    E sì. E per forza. Dal modo in cui è scritto quel post si può dedurre il motivo per cui non s'è già diplomato, scartando immediatamente l'infinità di possibili concatenarsi di ragioni e sorvolando sul fatto che si diploma ogni anno un fottìo di gente che pensa che il congiuntivo sia un mostro mitologico.
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    E' ovvia la causa,già questa frase è zeppa di errori logici
    *

    Alla mensa c'è posto!

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  12. #12
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Prima prova andata... simpatico un professore di elettronica che ha chiamato un nostro compatno capuzzone sbagliando il nome originale. XD

  13. #13
    Utente L'avatar di Raindrops
    Registrato il
    05-08
    Località
    Provincia cronica
    Messaggi
    3.103
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Riguardo alla prima parte: si vede che non hai nemmen capito ciò che è palese,sei semplicemente corso a dar fiato alle trombe per un muro da pseudo trol che si mette in bella vista.E finirei qua il botta e risposta,consigliandoti di rileggere ciò che ho commentato in quote e ciò che ho risposto.

    Gli spazi tra punteggiatura e successive lettere/parole non sono regole ma consigli di una certa corrente che lo intende "grafia elegante",a me piace variare in ciò,ma è chiaro che anche qui sei corso alle trombe guardando poco verso cosa ti apprestavi a strombazzare.
    La "E'" la uso perché non so digitare la maiuscola accentata,illuminami.
    Su "habitué" non so che dirti,se dici che non ha significato probabilmente sei in "trol mode",perché non voglio pensare che tu non lo sappia tradurre o che voglia ricamarci sopra un'astrusa teoria per cui non andrebbe bene;ma sono disposto a leggere come risponderai.

    Il pranzo è servito,alla mensa dei poveri.





    *

    Alla mensa c'è posto!
    Lascia perdere vegeta, sei sempre stato il numero due.

  14. #14
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    E' ovvia la causa,già questa frase è zeppa di errori logici
    No, non è l'italiano la causa del mio male. Ho sempre avuto voti altissimi in tale materia. La matematica è la vera causa.
    Spiego il perché dei miei "errori logici": Stavo in un alberghiero e facevo il terzo anno. Poi fui bocciato e decisi di trasferirmi in uno scientifico, ma non sostenendo l'esame integrativo venni declassato in seconda. Quindi la morale è che ora come ora sono in seconda.
    EDIT: E sì, so che la matematica allo scientifico è molto più difficile, infatti mi sono ritirato ancora. Sono indeciso.
    Ultima modifica di phantommy; 23-06-2010 alle 04:10:54

  15. #15
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Raindrops Visualizza Messaggio
    Lascia perdere vegeta, sei sempre stato il numero due.
    l'autocommiserazione dell'intelletto fatta scrittura,non è nemmeno una frase da daily.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •