Problema PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema PC

Cambio titolo
  1. #1
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653

    Problema PC

    Allora, eccomi con un bel problema PC.
    Premetto come sempre che di questione tecniche PC non ne capisco molto (quasi per niente), quindi avrei delle domande.


    Ho un Acer Aspire 5260 (ora non lo ho con me, non so se è questo il num giusto, ma penso di si )



    Questo per esattezza, pagato ben 1300 euro.
    Qualche settimana fa, si è verificato un problema.
    Appena lo accendo, strisce bianche e rosse per tutto il monitor, che si spegne e riaccende.
    Ora il tecnico mi ha detto che si è andata a far benedire la scheda video.
    Il problema sorge quando, questo qui mi dice che nei portatili è tutto un pezzo
    (scheda madre-video, ecc)
    Quindi dovrei cambiare tutto.
    Ora, quanto mi verrebbe a costare tutto questo rimpiazzo?
    Dovrei ricomprare Scheda madre, video, ecc.
    Mi conviene ripararlo? L'ho pagato ben 1300 euro non mi va proprio di buttarlo, poi ha solo 2-3 anni

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    è fuori garanzia di sicuro? 1300€ in un acer, dio, sono 1300€ buttati.. certo ormai serve a nulla recriminare..

    dovresti farti fare un preventivo da un centro riparazione, ma ci vuol poco ad andare sulle centinaia di euro come costo, dovendo poi rischiare di pagare qualcosa anche se si rifiuta il preventivo..

    acer, hp, packard bell, compaq, son le marche che più presentan queste problematiche.. finchè il pc costava 500€ son 500e nel cesso e lo si cambia, certo con una da 1300€ girano proprio a manetta.. tenendo conto che si rischian pure altri problemi, o che i problemi si ripresentino, e che le macchine riparate spesso sono più rognose di quelle che non hanno subito importanti sostituzioni.. io lascerei perdere.. certo spender altri 1000e di laptop non è che sia altresì molto invitante.

    --> preventivo di riparazione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •