Necessito nuovo hard disk e nuova scheda video.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Necessito nuovo hard disk e nuova scheda video.

Cambio titolo
  1. #1
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116

    Necessito nuovo hard disk e nuova scheda video.

    Possiedo una asus p5q come mobo, hard disk lo devo cambiare che e' partito e con la scusa vorre mettere una buona scheda video

    Ora ho una 4850 sapphire ati da 1giggio, ma vorrei qualcosa di piu performante.

    Ovviamente anche un buon hard disk.

    Diciamo ho un 150 euri di budget, qualcosa in piu, qualcosa meno. Voi consigliate, io accetto tutto. Grazie in anticipo amicici. : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    cioè tu con 150€ vorresti comprare un HDD (da quanto?) e una vga che va più della 4850 1GB?

    è già tanto se con i 150€ ci compri una 5770, che non va neanche tanto più della 4850, visto che va un filo meno della 4870
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    va bene, alziamo un po il budget casomai, pero facciamo il miglior rapporto qualita' prezzo possibile. Hdd va bene pure da 500giggi.
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  4. #4
    morpheus89
    Ospite
    considera che solo per la scheda video se ne vanno ALMENO 150-160€ (se la vuoi superiore alla tua 4850)

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    non vedo alcun motivo razionale per sostituire una HD4850, soprattutto se non si gioca a risoluzioni superiori a 1680*1050.

  6. #6
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    tu dici cerbe? allora faccio una domanda. ammetto che ora ho un hdd merdoso. quanto influisce un buon hdd sulla velocita' del pc e su i giochi in generale?
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

  8. #8
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Sophiele Visualizza Messaggio
    tu dici cerbe? allora faccio una domanda. ammetto che ora ho un hdd merdoso. quanto influisce un buon hdd sulla velocita' del pc e su i giochi in generale?
    bhe, se mi dici che hai un disco fisso da 60GB strapieno di 7 anni fa, incide in modo mostruoso, faresti un test con hdtune così vediamo come si comporta?

  9. #9
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    il fatto e' che l'hdd non esiste piu', cioe e' andato, non si accende il pc devo cambiarlo per questo : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Sophiele Visualizza Messaggio
    il fatto e' che l'hdd non esiste piu', cioe e' andato, non si accende il pc devo cambiarlo per questo : )
    aspetta aspetta, non si accende il pc o non parte windows?

  11. #11
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    e' come se si riavvia a manetta. rimane sempr schermata nera. il pc si accende, cioe, non e' l'alimentazione.
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  12. #12
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Sophiele Visualizza Messaggio
    e' come se si riavvia a manetta. rimane sempr schermata nera. il pc si accende, cioe, non e' l'alimentazione.
    non è l'hard disk, darebbe "no boot device found" o similaria, quantomeno il post lo si vedrebbe

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •