Festa 18...idee
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Festa 18...idee

Cambio titolo
  1. #1
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292

    Festa 18...idee

    come da titolo...compio 18 anni il 4 luglio...avete idee che non siano la solità disco (che nemmeno i piace)....proponete idee carine anche per il discorso

  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Orgia

  3. #3
    Utente L'avatar di Plastica
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    556
    Alcolismo e puttane.

  4. #4
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    sono un mezzo nerd...ecco una info

  5. #5
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Plastica Visualizza Messaggio
    Alcolismo e puttane.
    Vai cosi
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  6. #6
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Fatti organizzare una festa a sorpresa, così non ci devi pensare tu.

    BTW io ai miei 18 ho fatto la festa più bella della mi vita:
    La mia ragazza, la casa libera, un divano, una coperta e un film. Il film è ovviamente opzionale, e tanto alla fine non lo si guarda neanche.



  7. #7
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    come da titolo...compio 18 anni il 4 luglio...avete idee che non siano la solità disco (che nemmeno i piace)....proponete idee carine anche per il discorso
    Potresti fare qualcosa che piace a te coinvolgendo però anche gli amici.

  8. #8
    Utente L'avatar di Plastica
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    556
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    sono un mezzo nerd...ecco una info
    Appunto.

    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Fai miei 18 ho fatto la festa più bella della mi vita:
    La mia ragazza, la casa libera, un divano, una coperta e un film. Il film è ovviamente opzionale, e tanto alla fine non lo si guarda neanche.
    Che tristezza

  9. #9
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    sono un mezzo nerd...ecco una info
    Orgia nerd

  10. #10
    L'agente supersegreto
    Ospite
    Festicciola in uno strip club

  11. #11
    Pierpazzo
    Ospite
    la cosa più bella per i 18 anni e non volere feste, per poi ritrovarsi in un villone con una canna e una birra in mano grazie all'organizzazione "a sorpresa" dei tuoi amici, e risvegliarsi seduti sulla tazza del cesso di un tuo amico.

    Comunque, "sono mezzo nerd" non aiuta per un cazzo. Hai amici "mezzi nerd" come te? Fate un lan-party a base di alcol e droghe leggere allora.

  12. #12
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    la cosa più bella per i 18 anni e non volere feste, per poi ritrovarsi in un villone con una canna e una birra in mano grazie all'organizzazione "a sorpresa" dei tuoi amici, e risvegliarsi seduti sulla tazza del cesso di un tuo amico.

    Comunque, "sono mezzo nerd" non aiuta per un cazzo. Hai amici "mezzi nerd" come te? Fate un lan-party a base di alcol e droghe leggere allora.
    purtroppo il lan party è praticamente settimanale....
    pensavo ad una cosa così: 1)festa la sera del 3 (così si inglobano 3 compleanni in uno) con universitari del mio gruppo scout in un bar e fiumi di alcool...
    2) qualcosa con i coetanei però c'è il problema che io sto a 20 km da dove vado a scuola e tutti i conoscenti sono lì

  13. #13
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    5.539
    Io odio il mio compleanno ed i capodanni. E qualsiasi cosa mi ricordi che il tempo passa e che i miei anni da vigoroso ubriacone non dureranno per sempre mi infonde tristezza.
    Odio anche i pretesti per festeggiare, amo le serate scoccate dal nulla.
    Quindi sull'organizzazione non ti posso aiutare più di tanto, le alternative canoniche per me sono le migliori; cena con gli amici, festaccia a casa propria (se la discoteca non ti piace). O se no se vuoi qualcosa di dannatamente pacchiano c'è sempre il noleggio di una limo. Se i tuoi amici sono maggiorenni un sano night. O anche laser game o go kart, infantili ma sfiziosi.
    Devi vedere i tuoi gusti, le alternative ci sono. Io preferisco sempre quelle a base di alcol e droga leggera.

  14. #14
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione Plastica Visualizza Messaggio
    Che tristezza
    Meh, odio le feste di compleanno, ho impedito in tutti i modi ai miei amici e alla mia ragazza di organizzarne una.
    Non sopporto che qualcuno festeggi me per un motivo di cui non posso vantarmi (non è che ho scelto io di nascere).
    Ben vengano comunque le festone alcooliche, ma non in mio onore.



  15. #15
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Non sento cosi tanto i compleanni, e anche se non sono depresso o altro ho sempre l'idea che non ha senso festeggiare perchè manca 1 anno in meno alla mia morte cmq regali e cosi li accetto, un giorno per sentirsi bambino e raccimolare qualcosa in ringraziamento a non drogarmi e derubare la gente

    Cmq penso faro una cosa semplice discoteca sperando che qualcuno (io forse LOL) si ubriachi e diventi l'anima della festa.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •