bannato per flood nella sezione E3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: bannato per flood nella sezione E3

Cambio titolo
  1. #1
    gamesvillage
    Ospite

    bannato per flood nella sezione E3

    bah.

  2. #2
    L'ultimo dei guerrieri L'avatar di Mussaqquid
    Registrato il
    03-08
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2.171
    godo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    linkamelo

  4. #4
    Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nella mia mente.
    Messaggi
    4.307
    Citazione gamesvillage Visualizza Messaggio
    bah.
    Era anche ora,mi stavi sulle palle.

  5. #5
    gamesvillage
    Ospite
    tornato dal ban un'ora e mezza fa.

    ho buoni motivi per credere che il principale motivo per cui sono stato bannato è il fatto di aver gamesvillage come nick.

    la sezione E3 durante le conferenze, dove io sono stato bannato, è tutto un flood. e la segnalazione è venuta per un incomprensione. non voglio stare a spiegare, ormai è fatta ed essendo stato in inghilterra questa settimana non è stata cosa importante.

  6. #6
    gamesvillage
    Ospite
    Citazione Mussaqquid Visualizza Messaggio
    godo


    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    linkamelo
    non mi va di andare a cercare. la ricerca è disattivata e la pagina non la ricordo.

    Citazione The BACH Visualizza Messaggio
    Era anche ora,mi stavi sulle palle.
    cosa ho fatto?

  7. #7
    Dablim
    Ospite
    Citazione gamesvillage Visualizza Messaggio
    tornato dal ban un'ora e mezza fa.

    ho buoni motivi per credere che il principale motivo per cui sono stato bannato è il fatto di aver gamesvillage come nick.

    la sezione E3 durante le conferenze, dove io sono stato bannato, è tutto un flood. e la segnalazione è venuta per un incomprensione. non voglio stare a spiegare, ormai è fatta ed essendo stato in inghilterra questa settimana non è stata cosa importante.
    E' un nick taboo il tuo, è come chiamarsi Lex 2 chessò

  8. #8
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    può vagamente esserci la possibilità che tu abbia davvero contravvenuto alle regole del forum?
    non che lo creda veramente eh.. hai solo aperto una discussione per chiedere il motivo di un ban e fatto due post di fila alla prima possibilità che ti è capitata di dare una risposta..

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  9. #9
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Questo thread verrà presto chiuso.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Località
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    2.896
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    può vagamente esserci la possibilità che tu abbia davvero contravvenuto alle regole del forum?
    non che lo creda veramente eh.. hai solo aperto una discussione per chiedere il motivo di un ban e fatto due post di fila alla prima possibilità che ti è capitata di dare una risposta..
    Io ho letto tutto il topic nella sezione E3 al tempo e per quanto sembrasse che gamesvillage postasse a casaccio erano invece dei post pertinenti.

  11. #11
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    C'è la sezione apposita, ci sono gli MP ai mod e, soprattutto, ci sarà uno tra Murder, Mvesim, Sheriff, Dico, Cicileo, Dexter o non ricordo chi altro pronto a chiudere il topic.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  12. #12
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Paper Mario Visualizza Messaggio
    Io ho letto tutto il topic nella sezione E3 al tempo e per quanto sembrasse che gamesvillage postasse a casaccio erano invece dei post pertinenti.
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    può vagamente esserci la possibilità che tu abbia davvero contravvenuto alle regole del forum?
    non che lo creda veramente eh.. hai solo aperto una discussione per chiedere il motivo di un ban e fatto due post di fila alla prima possibilità che ti è capitata di dare una risposta..
    *

    mi ripeterò,non è che dimostri fiducia.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  13. #13
    gamesvillage
    Ospite
    siamo su dialyrando, ergo non postate come se fossimo su segnalazione e problemi.

  14. #14
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Non si aprono thread sui ban, chiodo (e martello).
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •