#151
28-11-10 17:33
win 7
ho scaricato un altra versione dal nexus e funziona, però è un po diversa
![]()
King_PIX ![]()
#154
28-11-10 17:38
Hai fatto come specificato nel readme, cambiare la risoluzione dal launcher prima di aprire MGE?
Poi, hai installato Visual c++ 2008 x86, QUELLE directx 9.0c Redist e .Net Framework 2.0? Sono essenziali
Comunque l'mge incluso nel pacchetto è http://sourceforge.net/projects/morr...78.7z/download
Erik108 #155
28-11-10 17:45
Anche patchato mi da quell'erroreMi sa che l'ho scritto di la e non qua.
Devi patcharlo con questa patch: http://download.zenimax.com/elderscr..._v1.6.1820.exe
Prova a patcharlo.
Se non è quello si sarà corrotto o con il download o estraendolo dal rar.
Fammi saperecosa faccio riscarico il rar?
![]()
Nick 93 ![]()
#159
28-11-10 18:37
![]()
Sacrosante verità.Un'ultima cosa: anche se è vero che ognuno ha i suoi gusti e la compilation ideale per ciascuno è solamente quella che un esperto creerebbe per sè stesso (e quindi l'ideale non è unitario), tutti possono concordare che una compilation di questa qualità sarebbe ambita da CHIUNQUE, esperti compresi (nessuno o quasi nessuno potrebbe avere il tempo, la pazienza e il know-how per crearsi un moddaggio grafico di questo livello, senza contare il fatto che ci si impiegherebbe giornate intere a differenza di una veloce impostazione delle cose); la cosa che voglio sottolineare è che, a partire dalla consapevolezza di ciò, questo pack alza la barra degli standard e delle innovazioni di questo decennio di Morrowind modding, perchè è un'opera senza precedenti, che non aveva mai visto la luce prima d'ora.
![]()
pasquale7bellezze ![]()
#163
28-11-10 19:06
King, complimenti! Provato poco fa e... cambia tutto ed è molto bello esteticamente. Ottimo
Solo 2 cose:
- Per la patch ITA dell'ITP, conviene metterla subito dopo che si installano i file .esm e prima che si facciano partire i vari tool, oppure va bene metterla anche dopo tutto il procedimento?
- Ho letto che bisognava patcharlo morrowind... non l'ho patchato ma ho fatto solo con installazione pulita Morro-Tribu-Blood. Devo rifare tutto?![]()
![]()
King_PIX ![]()
#164
28-11-10 19:17
1) Va bene anche dopoKing, complimenti! Provato poco fa e... cambia tutto ed è molto bello esteticamente. Ottimo
Solo 2 cose:
- Per la patch ITA dell'ITP, conviene metterla subito dopo che si installano i file .esm e prima che si facciano partire i vari tool, oppure va bene metterla anche dopo tutto il procedimento?
- Ho letto che bisognava patcharlo morrowind... non l'ho patchato ma ho fatto solo con installazione pulita Morro-Tribu-Blood. Devo rifare tutto?
2) No, se non hai problemi va bene così.
Grazie![]()
Erik108 #165
28-11-10 19:50
Ok riestrandolo non mi dava più l'errore, ho installato seguendo la guida (a proposito c'è un errore nella guida all'MGE, in pratica dici che quando si scelgono gli shader se NON si ha i 3.0 devi scegliere low-end, mentre se HAI i 2.0 devi scegliere high-end) e comincio una nuova partita... esco fuori dalla nave e mi ciccia fuori questo:
Spoiler:
le redistributable c++ 2008 sono quelle che hai linkato tu![]()