JCDavide
Vero, è bella, probabilmente la userei anche io

+
Aucool_is_good
bella e rilssante per la vista, mi piace
+
F.R.A
sarebbe perfetta, ti rilassa gli occhi
+
Worthless
Forse la userei anche io
+
paler
Io prima di aggiornare millemila volte Opera, e prima dell'aggiornamento del vb, ne avevo una simile. Era fantasticherrima.
+
L'agente supersegreto
Ma solo a me non piace?

-
thresher3253
no, tranquillo fa schifo anche a me
Now let all imagination fly
-
Nilsson
bellissima davvero è rilassante

+
DeepDown
rilassante?.....
?
Dark_Angel83
cosa credi che voglia la community? mille skin inutili o un forum che funziona decentemente?
basta vedere la prima pagina di questa sezione per vedere a cosa pensa la community...
una skin a sfondo nero non sarebbe una skin inutile, una skin inutile sarebbe una skin come tutte le altre. sarebbe un miglioramento non da poco. visti gli ultimi avvenimenti (o almeno quelli di qualche settimana fa, insomma il nuovo layout ecc., a cui sono rimasto) risoleverebbe, almeno un pò, gli animi dell'utenza.
Dablim
Ci vuole proprio

, prima però riattivate gli OP perfavore

+
rik007
mi piace,
+
Vhailor
Pure a me piacerebbe quella skin.

+
ilpotentekratos
Questa bianca brucia gli occhi..quella nera è bellissima,rilassante e ...ho gia detto bellissima e rilassante?

+
phantommy
Fantastico, se non fosse che così facendo hai spammato un possibile forum concorrente

è un forum inglese, di un videogioco solo (e quindi non di videogiochi come GV) e che massimo 20 utenti connessi contemporaneamente.
Prelude
Sarebbe perfetta per le ore notturne, così eviterei di bruciarmi le cornee ogni volta che torno sul forum.
+
froppolo93
No lui è il moralizzatore
Assolutamente si, io ho la Dark ma mi sono accorto che con la skin a sfondo nero gli occhi fanno meno fatica

+
La skin non deve per forza essere uguale a quella, l'ho postata giusto per rendere l'idea. Ormai credo la adottino la maggiorparte dei forum più popolati e famosi. Ad esempio non è obbligatorio il blu delle "sbarre divisorie" che c'è su quel forum (che per informazione usa un vbulletin più vecchio del nostro).
L'importante è che si faccia, è comprensibile l'attesa se secondo Alias altro ha la prorità, ma essendo una cosa che si farebbe insieme agli utenti dovrebbe essere fattibile in poco tempo, in un paio di sere come successo con la Into the blue (c'ero). L'importante è che prima o poi si faccia, però è passato almeno più di un mese dalla mia proposta precedente, in cui Alias aveva promesso che si sarebbe fatta (l'avevano in mente già da un pò disse, si sarebbe fatta con la conlusione dei lavori per l'aggiornamento), per cui mi è sembrato giusto riproporre.