irritazione post-ceretta: disperato!!!1!1!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: irritazione post-ceretta: disperato!!!1!1!

Cambio titolo
  1. #1

    irritazione post-ceretta: disperato!!!1!1!

    Quasi due settimane fa mi feci coraggio e andai dall'estetista a farmi una total body, per la prima volta.
    Dolorosa, ma nulla di insopportabile. Il problema è venuto dopo, il giorno dopo mi sono spuntati i classici brufoletti dell'irritazione, ma sono tantissimi! Specie nei punti dove ne avevo di meno(sulle braccia e la schiena) e le cosce. Sto provando di tutto, ho provato con le creme idratanti, crema al cortisone e dopo quasi 2 settimane sono ancora tutti lì in gran parte. Qualcuno di voi s'è trovato nella mia stessa situazione?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    ۞
    Messaggi
    67
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    [..] Qualcuno di voi s'è trovato nella mia stessa situazione?
    No


    Prova a prendere un po' di sole.

  3. #3
    O RLY?
    Ospite
    Follicolite, altro non so dirti. Vai da un medico o in farmacia, e non farti radere a ceretta MAI più

  4. #4
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Follicolite, altro non so dirti. Vai da un medico o in farmacia, e non farti radere a ceretta MAI più
    se la mia pelle è così allora cosa posso fare? Le lamette le vorrei evitare, sinceramente...

  5. #5
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    se la mia pelle è così allora cosa posso fare? Le lamette le vorrei evitare, sinceramente...
    Evitare di depilarsi?

    Tra i peli e i brufoletti preferisco decisamente i primi.

  6. #6
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Evitare di depilarsi?

    Tra i peli e i brufoletti preferisco decisamente i primi.
    grazie capitan ovvio
    d'estate quando mi alleno sono insopportabili, preferirei non averli quando fa caldo

  7. #7
    O RLY?
    Ospite
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    se la mia pelle è così allora cosa posso fare? Le lamette le vorrei evitare, sinceramente...
    Ci sono i rasoi fatti apposta per il corpo, anche per le zone "delicate" quali ascelle e pube.

  8. #8
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Ci sono i rasoi fatti apposta per il corpo, anche per le zone "delicate" quali ascelle e pube.
    capisco, però ho un po' paura a farmeli con il rasoio, per via della storia del pelo che può irrobustirsi o incarnire...

  9. #9
    manus88
    Ospite
    Stiamo godendo in molti della tua "disgrazia"
    Comunque prova a rotolarti nel fango Oppure vai da un dermatologo, come una qualsiasi persona intelligente farebbe.

  10. #10
    O RLY?
    Ospite
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    capisco, però ho un po' paura a farmeli con il rasoio, per via della storia del pelo che può irrobustirsi o incarnire...
    Oddio, cos'è la storia del pelo che si incarnisce? ho paura XD irrobustire beh, è vero, ma che ti importa, hai il rasoio tanto, se vedi che è cresciuto troppo e ti da fastidio lo rasi in un attimo e via

  11. #11
    SeRvEr^
    Ospite
    Guardate che è una cazzata che il pelo si irrobustisce se usi il rasoio.. Semplicemente lo stai tagliando alla radice quindi rimane grosso, per questo sembra ricrescere più robusto. Con la ceretta invece lo costringi a ricrescere da zero e quindi la punta è più fine.
    Insomma è come se tagliate un albero proprio alla base o se ne piantate uno nuovo: è ovvio che il primo ricrescerà esattamente dello stesso diametro precedente mentre il secondo farà i germogli deboli...
    I classici brufoletti post rasatura (ceretta in questo caso) io li elimino con acqua ossigenata (quindi disinfettante non alcolico) passandola sia prima la rasatura sia subito dopo...

  12. #12
    thresher3253
    Ospite
    crema depilatoria?


    Now let all imagination fly

  13. #13
    DonnieDarko_
    Ospite
    Minchia quanto la fai pesante.

  14. #14
    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    Minchia quanto la fai pesante.
    ma sai almeno cos'è una follicolite? fatti un giro.

  15. #15
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    ma sai almeno cos'è una follicolite? fatti un giro.
    No, ma anche l'altro thread...stai facendo una ceretta mica ti stanno segando le palle.

    E comunque, sono normali punti rossi d'irritazione, l'estetista dovrebbe preoccuparsi di mettere una crema rinfrescante subito dopo la ceretta. Ti brucia un paio di giorni, poi basta.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •