Domanda urgente ai napoletani (posto auto)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Domanda urgente ai napoletani (posto auto)

Cambio titolo
  1. #1
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503

    Domanda urgente ai napoletani (posto auto)

    Ragazzi devo andare alla riviera di chiaia con la macchina e ho necessità di parcheggiare per diverse ore...secondo voi anche il mercoledì sera sono tutti occupati i posti? Qualcuno conosce un parcheggio a pagamento nella zona?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    640
    più che di trovare parcheggio io mi preoccuperei di ritrovare la macchina al ritorno

  3. #3
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Franti Visualizza Messaggio
    più che di trovare parcheggio io mi preoccuperei di ritrovare la macchina al ritorno
    *


    Now let all imagination fly

  4. #4
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    forse 2.50 euro per ora

  5. #5
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    ma come siete ridicoli...solo le piccole persone possono credere a tutti questi luoghi comuni; la percentuale che ti rubino la macchina è leggermente maggiore alle altre grandi città,se non uguale,se vai in periferia di napoli allora la % aumenta(dipende dalle zone) Cmq il parcheggio lo troverai sicuramente...al massimo la metti un po piu lontana ma il posto lo trovi sicuro.Di parcheggi custoditi non ne conosco se non il parcheggio brin che è lontanuccio pero a piedi.

  6. #6
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione Franti Visualizza Messaggio
    più che di trovare parcheggio io mi preoccuperei di ritrovare la macchina al ritorno
    Ahahahahah che simpatico!

    Spoiler:
    No.

  7. #7
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Ragazzi devo andare alla riviera di chiaia con la macchina e ho necessità di parcheggiare per diverse ore...secondo voi anche il mercoledì sera sono tutti occupati i posti? Qualcuno conosce un parcheggio a pagamento nella zona?
    Allora o la lasci dove sta il gran bar "qualcosa" ovviamente un poco prima e la lo trovi sicuro parcheggio, altrimenti c'è un parcheggio a pagamento dove cominciano i lavori, oppure un'altro sta a piazza dei martiri praticamente nel vicolo a fianco alla feltrinelli.
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  8. #8
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Ho risolto ragazzi, parcheggio trovato e macchina anche (ovviamente) grazie.

  9. #9
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    ma come siete ridicoli...solo le piccole persone possono credere a tutti questi luoghi comuni; la percentuale che ti rubino la macchina è leggermente maggiore alle altre grandi città,se non uguale,se vai in periferia di napoli allora la % aumenta(dipende dalle zone) Cmq il parcheggio lo troverai sicuramente...al massimo la metti un po piu lontana ma il posto lo trovi sicuro.Di parcheggi custoditi non ne conosco se non il parcheggio brin che è lontanuccio pero a piedi.
    saranno anche luoghi comuni, ma chissà perchè i parcheggiatori lì ti chiedono qualche soldo in più per tenerla d'occhio "meglio" ah nn lo dico "per sentito dire" eh, esperienza personale

  10. #10
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Franti Visualizza Messaggio
    più che di trovare parcheggio io mi preoccuperei di ritrovare la macchina al ritorno
    *

  11. #11
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Ho risolto ragazzi, parcheggio trovato e macchina anche (ovviamente) grazie.
    Bugiardo, dì la verità si sono fottuti la macchina, ti hanno preso il portafoglio, le chiavi di casa e il cellulare.

  12. #12
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    saranno anche luoghi comuni, ma chissà perchè i parcheggiatori lì ti chiedono qualche soldo in più per tenerla d'occhio "meglio" ah nn lo dico "per sentito dire" eh, esperienza personale
    Succede anche a Bari eh.

  13. #13
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    saranno anche luoghi comuni, ma chissà perchè i parcheggiatori lì ti chiedono qualche soldo in più per tenerla d'occhio "meglio" ah nn lo dico "per sentito dire" eh, esperienza personale
    ti chiedono qualche soldo in piu semplicemente perchè vogliono farsi piu soldi si inventerebbero qualsiasi cosa...
    esperienza personale perchè??ti è capitato qualcosa di brutto in una tua visita a napoli?

  14. #14
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    Bugiardo, dì la verità si sono fottuti la macchina, ti hanno preso il portafoglio, le chiavi di casa e il cellulare.
    E anche le scarpe e la cintura

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •