Quale computer scegliere? La 1, la 2 o la treee? [cit.]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Quale computer scegliere? La 1, la 2 o la treee? [cit.]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Autenticato L'avatar di #Il M4rCh3#
    Registrato il
    05-09
    Località
    Where Eagles Dare
    Messaggi
    1.622

    Quale computer scegliere? La 1, la 2 o la treee? [cit.]

    Ragazzi, finalmente sto per liberarmi di 'sto cessone di computer e, complice la brillante promozione, il nuovo acquisto è alle porte.

    Oggi mi sono recato all'Unieuro per vedere i computer disponibili e selezionarne un po', così, in base alle conoscenze che ho appreso da qualche parte per quanto riguarda ram, processore, eccetera, che rimangono ancora molto scarse, ne ho scelti 3, tutti dal prezzo che rientra nelle mie possibilità

    Il fatto è che non so quale sia il migliore, o se qualcuno abbia qualcosa in + o in meno..

    Quindi ne ho segnato caratteristiche e componenti; Ora, sapreste essere così gentili da dirmi il migliore?

    Riporto tutto quanto sono riuscito a scrivere [ho anche le foto se volete ..]

    La 1) Toshiba L50513N - processore Core I5 430M - 4 gb RAM - 500gb Hard Disk - scheda grafica Ati HD 5165 - 749 euro

    La 2) Acer 5810734G50 - Intel Core 2 Duo SU7300 - 4 gb RAM - 500gb Hard Disk - scheda grafica Ati 512mb HD 4330 - 649 euro

    La Treeee) Acer nonhoscrittoiltipo - processore Core I5 430M - 4 gb RAM - 500gb Hard Disk - scheda grafica Ati HD 5470 - 699 euro

    Hanno tutti webcam incorporata, wireless e bluetooth
    Il terzo ha lo schermo + grosso [di poco]

    Grazie anticipatamente

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione #Il M4rCh3# Visualizza Messaggio
    Ragazzi, finalmente sto per liberarmi di 'sto cessone di computer e, complice la brillante promozione, il nuovo acquisto è alle porte.

    Oggi mi sono recato all'Unieuro per vedere i computer disponibili e selezionarne un po', così, in base alle conoscenze che ho appreso da qualche parte per quanto riguarda ram, processore, eccetera, che rimangono ancora molto scarse, ne ho scelti 3, tutti dal prezzo che rientra nelle mie possibilità

    Il fatto è che non so quale sia il migliore, o se qualcuno abbia qualcosa in + o in meno..

    Quindi ne ho segnato caratteristiche e componenti; Ora, sapreste essere così gentili da dirmi il migliore?

    Riporto tutto quanto sono riuscito a scrivere [ho anche le foto se volete ..]

    La 1) Toshiba L50513N - processore Core I5 430M - 4 gb RAM - 500gb Hard Disk - scheda grafica Ati HD 5165 - 749 euro

    La 2) Acer 5810734G50 - Intel Core 2 Duo SU7300 - 4 gb RAM - 500gb Hard Disk - scheda grafica Ati 512mb HD 4330 - 649 euro

    La Treeee) Acer nonhoscrittoiltipo - processore Core I5 430M - 4 gb RAM - 500gb Hard Disk - scheda grafica Ati HD 5470 - 699 euro

    Hanno tutti webcam incorporata, wireless e bluetooth
    Il terzo ha lo schermo + grosso [di poco]

    Grazie anticipatamente
    1_ sezione sbagliata
    2_ dei tre mi convince di più La Treeeee peccato che è un Acer
    3_ cercare qualcosa della Asus?

  3. #3
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Sposto nella sezione consigli per gli acquisti.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  4. #4
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    ma ti serve esclusivamente un notebook?

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    che utilizzo ne devi fare? scordati di giocare,come VGA fanno defecare tutti

  6. #6
    Utente Autenticato L'avatar di #Il M4rCh3#
    Registrato il
    05-09
    Località
    Where Eagles Dare
    Messaggi
    1.622
    Scusate per la sezione, non ho mai esplorato questa parte del forum
    Infatti ci ho messo un sacco a ritrovare il thread

    Citazione Monoghan-x Visualizza Messaggio
    ma ti serve esclusivamente un notebook?
    Purtroppo si
    Un computer tradizionale sarebbe troppo ingombrante per la mia situazione..

    La terza possibilità eh..
    Anche a me sembrava la migliore.. Ma aspetto qualche altro consiglio

    @Tia: No, non penso di usarlo per giocare, possiedo già una Xbox360.. al massimo recupererò qualche vecchia esclusiva ma niente di che
    L'uso non è molto impegnativo, dovrei usarlo per navigare, comunicare, tenere in memoria musica e video.. mi basta che il pc non si blocchi ogni 5 minuti come succede con questo, di 3 anni fa
    Ultima modifica di #Il M4rCh3#; 24-06-2010 alle 01:29:26

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Tra i 3, io opterei per il Toshiba

  8. #8
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722

  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    fra i 3 il toshiba, ma visto l'utilizzo che ne devi fare direi che puoi andare anche su cifre più basse, restando come marca su asus, sony, toshiba.

  10. #10
    Utente Autenticato L'avatar di #Il M4rCh3#
    Registrato il
    05-09
    Località
    Where Eagles Dare
    Messaggi
    1.622
    Raga, visti i vostri tiepidi commenti, e dal momento che dovevo comunque passarci di nuovo, sono tornato a sbirciare all'Unieuro qualche altro pc.. ma ne ho trovato solo un altro che può andare, di marca HP.. niente Asus o Sony

    Non ho avuto tempo di guardarlo molto.. la webcam penso fosse incorporata, come in qualsiasi notebook di oggi.. c'era la WLAN ma mancava il bluetooth.. e ho scritto il resto, come al solito

    HP - intel CoreI7 720QM - 4gb RAM - 640gb Hard Disk - Scheda grafica Nvidia gf gt230m 1024mb -- prezzo un po' + alto, 899euro

    Ricordo anche lo schermo15.. inoltre aveva un bell'aspetto esteriore, nero, con lievi linee stilizzate a movimentarlo un po'; lo stile mi è piaciuto

    Che ne dite di questa quarta alternativa? E' migliore o cambia poco? Anche perchè il costo cresce di un po'..

    Mi affido ancora a voi, sparate a zero

    P.S. Se per caso andando in giro in altri negozi ne vedessi uno che mi piace molto, stando sempre su questi prezzi, i componenti sono comunque buoni? Cerco nomi simili..?

  11. #11
    L'utente che non c'è L'avatar di Il Cavaliere Inesistente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.947
    Ma visto l'uso che ne devi fare ha senso spenderci 899 euro? Secondo me puoi cavartela con molto meno come ha detto anche qualcun'altro...

    Poi be, se vuoi quello è un altro conto

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    http://www.eplaza.it/Notebook-Packar...aign=Affiliati


    questo va benone e costa 600€ pur avendo i3 + 5650

    per 622€ ivnece si trovano i sony vaio serie e con i3 + 5650

  13. #13
    Utente Autenticato L'avatar di #Il M4rCh3#
    Registrato il
    05-09
    Località
    Where Eagles Dare
    Messaggi
    1.622
    Citazione Il Cavaliere Inesistente Visualizza Messaggio
    Ma visto l'uso che ne devi fare ha senso spenderci 899 euro? Secondo me puoi cavartela con molto meno come ha detto anche qualcun'altro...

    Poi be, se vuoi quello è un altro conto
    Boh, io l'ho messo come alternativa perchè mi era piaciuto come stile magari era buono anche per il resto..
    E' che non voglio rischiare di prendere una ciofeca enorme, dato che lo userò per minimo 2-3 anni.. quindi pensavo di spendere sti 700-800 euro.. però ripeto, visto il prezzo, questo caso è approvato solo qualora sia davvero interessante, sennò ripiego su quelli di prima, il Toshiba o l'Acer, come suggerito..

    Comunque bel nome, ho appena letto il libro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •