Piano malefico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Piano malefico

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rawan
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.348

    Piano malefico

    Dunque, prima espongo il punto, poi le varie raccomandazioni.


    In pratica il 30 giugno ho l'esame dell'uni di matematica, e ho visto che si può abbondantemente copiare/usare il cell.

    Adesso, io non amo copiare, tant'è che è il primo esame dove lo vorrei fare, però io davvero matematica non ho proprio voglia di impararmela. Ho fatto lo scientifico e le basi ce le ho, però tutto il complicume aggiunto in questa prova, più il severissimo modus correggendi mi fanno davvero passare ogni voglia.

    Pertanto chiedo, c'è qualche anima pia e soprattutto matematica che ha voglia di farmi da supporto messaggistico durante questa prova? Sarebbe tipo alle 9 - 9 e mezza.

    In alternativa, avete idee su come fare, studio a parte? Bigliettini ok, ma mi sa abbastanza dura dato che non è questione di 3-4 teoremi ma proprio di tutto



    Sottolineo, e risottolineo, che non voglio commenti che mi esortino a studiare o imparare, lo sto già facendo, ci sto già provando, riconosco che non è corretto ma vabbè

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    in before the lock.

    perchè una persona qualsiasi dovrebbe mettersi alle 9, 9:30 a seguire il tuo esame?

    domanda da non escludere: non hai paura di incappare in qualche trollone?

  3. #3
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    Scusa eh, ora non per farmi gli affari tuoi...ma che senso ha non voler neanche studiare una materia, che se è nel tuo corso di studio, suppongo sia di rilevante utilità per il tuo futuro accademico? A meno che non sia una facoltà dove non serva matematica...
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  4. #4
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    1)nessuno lo farebbe gratis
    2)come fai a passarti matematica con gli sms?sarebbe un suicido per te e per quello che ti dovrebbe inviare le soluzioni

  5. #5
    Utente L'avatar di Rawan
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.348
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    in before the lock.

    perchè una persona qualsiasi dovrebbe mettersi alle 9, 9:30 a seguire il tuo esame?

    domanda da non escludere: non hai paura di incappare in qualche trollone?
    Io non ho mai parlato di favori gratis

    Citazione FullMetalBlade Visualizza Messaggio
    Scusa eh, ora non per farmi gli affari tuoi...ma che senso ha non voler neanche studiare una materia, che se è nel tuo corso di studio, suppongo sia di rilevante utilità per il tuo futuro accademico? A meno che non sia una facoltà dove non serva matematica...

    giuro che non lo dico con scortesia o supponenza, ma non mi interessa proprio che mi si tenti di convincere o esorti a fare le cose correttamente, altrimenti non avrei aperto un topic





    @alessio: non è molto difficile scrivermi tipo "l'integrale si risolve per sostituzione con questa sostituzione, il risultato viene blabla" oppure "la derivata viene (a caso) : (x^2 + e^x) / (x-7)"

  6. #6
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    Citazione Rawan Visualizza Messaggio
    giuro che non lo dico con scortesia o supponenza, ma non mi interessa proprio che mi si tenti di convincere o esorti a fare le cose correttamente, altrimenti non avrei aperto un topic
    Infatti non volevo in nessun modo convinverti o che, era solo una mera considerazione Detto questo, tolgo il disturbo, non è un topic dove potrei essere utile
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  7. #7
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Rawan Visualizza Messaggio
    Io non ho mai parlato di favori gratis
    resta il problema troll

  8. #8
    Utente L'avatar di Rawan
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.348
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    resta il problema troll

    Certo che in sto forum bisogna avere più paura che nelle Terre Solitarie del Signore Degli Anelli

  9. #9
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Rawan Visualizza Messaggio
    Certo che in sto forum bisogna avere più paura che nelle Terre Solitarie del Signore Degli Anelli
    lo dico per te eh

    chiedi a un tuo amico o cmq a un conoscente che sai trovare anche dopo l'esame

  10. #10
    DonnieDarko_
    Ospite
    Non studio per me, figuriamoci per gli altri. Alle 9 del mattino poi

  11. #11
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    io ad un esame mi sono attaccato i biglieyttini sulle cosce con i pantaloncini corti.ha funzionato bene

  12. #12
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Fatti degli amici.

  13. #13
    onizzaz L'avatar di zamuray
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.415
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    Fatti degli amici.






    "Grazie a Dio sono ateo" Luis Bunuel

  14. #14

  15. #15
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione Rawan Visualizza Messaggio
    Io non ho mai parlato di favori gratis




    giuro che non lo dico con scortesia o supponenza, ma non mi interessa proprio che mi si tenti di convincere o esorti a fare le cose correttamente, altrimenti non avrei aperto un topic





    @alessio: non è molto difficile scrivermi tipo "l'integrale si risolve per sostituzione con questa sostituzione, il risultato viene blabla" oppure "la derivata viene (a caso) : (x^2 + e^x) / (x-7)"
    guarda che non penso basti scrivere la soluzione eh
    di solito vogliono vedere tutto lo svolgimento proprio per evitare persone con le tue idee

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •