Condivisione cartelle con XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Condivisione cartelle con XP

Cambio titolo
  1. #1
    L'Imperatore L'avatar di Picx
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    194

    Condivisione cartelle con XP

    Cioa ragazzi...

    In windos xp ho creato 2 utenti di cui uno con delle limitazioni (per mia sorella) e uno come amministratore (per me).
    Il mio problema è che anche quando accedo da quello limitato posso vedere le cartelle dell'amministratore e vedere i file contenuti in esse...
    come faccio ad impedirlo ???????????????????????????????

    Grazie in anticipo ciao

  2. #2
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Guarda che per "cartelle dell'amministratore" intendi subdirectory di "Documenti" non è affatto normale

    Se intendi subdir di Programmi (o altre) invece è più normale ma non credo si possano nascondere facilmente, comunque aspetterei il parere di qualcuno che usi Windows per sicurezza

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Se è la cartella documenti entra in risorse del computer e fai click su "documenti - (tuo username)" a questo punto dovresti poter selezionare "condivisione e protezione" e da potrai stabilire se consentire o meno l'accesso.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    L'Imperatore L'avatar di Picx
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    194
    Io intendo che quando accedo tramite l'utente limitato e vado su risurse del computer- C- document and setting posso accedere alle cartelle dell'altro utente che non è collegato !!!!!

  5. #5
    L'Imperatore L'avatar di Picx
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    194
    Inviato da WarriorXP
    Guarda che per "cartelle dell'amministratore" intendi subdirectory di "Documenti" non è affatto normale

    Se intendi subdir di Programmi (o altre) invece è più normale ma non credo si possano nascondere facilmente, comunque aspetterei il parere di qualcuno che usi Windows per sicurezza
    Purtroppo l'opzione non posso attivarla e non so il perchè

  6. #6
    L'Imperatore L'avatar di Picx
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    194
    Inviato da Diadora
    Se è la cartella documenti entra in risorse del computer e fai click su "documenti - (tuo username)" a questo punto dovresti poter selezionare "condivisione e protezione" e da potrai stabilire se consentire o meno l'accesso.
    prima ho sbagiato la citazione



    Purtroppo l'opzione non posso attivarla e non so il perchè ???

  7. #7
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    il filesystem deve essere ti tipo NTFS. vai su esplora risorse->strumenti->opzioni cartella->visualizzazione e togli il segno da utilizza condivisione file semplice. poi clicca con il destro sulla cartella da proteggere, vai su protezione e li imposta le autorizzazioni

  8. #8
    L'Imperatore L'avatar di Picx
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    194
    Grazie mille sono riuscito a non farla condividere............

  9. #9
    L'Imperatore L'avatar di Picx
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    194
    nonostante i consigli se io dall'utente limitato vado su risorse del computer- C- document and setting posso accedere alle cartelle dell'altro utente che non è collegato e che oltretutto e l'utente senza limitazioni... !!!!!

    Aiutoooooooooooooooooooo

  10. #10
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da Picx
    nonostante i consigli se io dall'utente limitato vado su risorse del computer- C- document and setting posso accedere alle cartelle dell'altro utente che non è collegato e che oltretutto e l'utente senza limitazioni... !!!!!

    Aiutoooooooooooooooooooo
    Hai creato un account utente con una password??
    Bene,ora abilità l'opzione guest.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •