Problema PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema PC

Cambio titolo
  1. #1
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094

    Problema PC

    Ragazzi, stamattina stavo utilizzando normalmente il pc quando all'improvviso il cursore ha cominciato a muoversi a scatti, ho continuato ad usare il pc pensando che fosse un problema momentaneo ma invece non è stato così....allora ho provato a pulire il tappetino e il sensore del mouse ma niente.....nemmeno riavviando il pc ho risolto.

    Allora ho provato, non sapendo esattamente cosa fare, a fare uno scandisk e il problema si è risolto.....oggi pomeriggio, però, ho utilizzato il pc per altre 2 ore e tutto andava ma proprio ora il cursore ha ripreso a muoversi a scatti....cosa può essere?

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    il disco fisso che si ingrippa, vai di hdtune e vedi un pò.

    non è che il tuo barracuda è un 7200.11 ?

  3. #3
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Cazzarola.....lo sospettavo che potesse centrare l'HDD

    Adesso installo HD Tune e ti dico, un attimo di pazienza che con il cursore ballerino ci metto del tempo

  4. #4
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Allora, con HD Tube ho fatto "Error scan" e non mi ha trovato nessun errore......

    Però questa schermata non la capisco....perchè mi dice "ok" se ci sono tutti quegli errori?




    Porca vacca, stavo cercando di installare Sisoft Sandra per vedere il modello di HDD ma mi si è re-impallato tutto e si muove a scatti il cursore

    EDIT: accindenti quanto è diventato bello Sisoft Sandra.... da veramente una marea di informazioni e ha tantissime funzionalità.....non me lo ricordavo così ben fatto

    In ogni caso, non sono riuscito a trovare la dicitura che mi hai chiesto......
    Ultima modifica di RiccardoTheBeAst; 25-06-2010 alle 11:48:59

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •