Primo Precedente 4 di 8 Successivo Ultimo
  1. Rated R #46
    24-06-10 20:23

    E' colpa delle 19 squadre che navigano nella mediocrità più totale.

  2. DajezioDajezio è offline #47
    24-06-10 20:24

    Era impensabile ma la Francia, con tutti i problemi interni, è uscita dal mondiale con più onore rispetto all'Italia visto che era nel girone con una buona squadra come l'Uruguay, una discreta quale è il Messico ed i padroni di casa del Sud Africa. L'Italia è arrivata ultima nel girone con il Paraguay che è più scarsa sia di Uruguay e Messico e contro una squadra di pippe, la Slovacchia ed addirittura dei disadattati, la Nuova Zelanda...

  3. L'avatar di retro retroretro è offline #48
    24-06-10 20:25

    se lippi chiama i porci non è colpa delle squadre di club,dei giocatori ingiustamente lasciati a casa ce ne stanno

  4. andrea81andrea81 è offline #49
    24-06-10 20:27

    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    E' colpa delle 19 squadre che navigano nella mediocrità più totale.
    le 8 del campionato neozalendese invece stanno nell'oro

  5. L'avatar di ezed ezedezed è offline #50
    24-06-10 20:29

    ma per piacere, ma quali porci. come già detto questa nazionale doveva ALMENO arrivare agli ottavi. poi possiamo discutere su chi doveva o non doveva convocare, ma arrivare ultimi in questo girone vuol dire fallire su tutto clamorosamente, senza nemmeno vincere una partita. poi chiaro, avremmo potuto dire che era meglio se portava questo o quell'altro, ma gli ottavi era il minimo in ogni caso, non scherziamo

  6. L'avatar di CesaroneBros CesaroneBrosCesaroneBros è offline #51
    24-06-10 20:30

    figura di merda da parte nostra con vari giocatori buoni non convocati per far spazio a giocatori bolliti come Zambro,Gattuso,Pirlo,Cannavaro ecc e poi assoluta presunzione di Lippi che ha negato fino all'ultimo istante l'evidenza.
    Buffon facendosi male perlomeno si è risparmiato la figura barbina di oggi

  7. Aspettando GodotAspettando Godot è offline #52
    24-06-10 20:30

    bè la Francia mi sembra paurosamente scesa di livello, non ha sfornato più tutti sti gran giocatori...e l'Italia idem, facile dire "eh ma i giocatori c'erano, bastava convocarli!!!"...se Di Natale, il capocannoniere del campionato, non ha inciso in questo mondiale (e nello scorso europeo), non vedo perchè il giovane e scostante Balotelli e l'inesperto di nazionale Miccoli o Cassano avrebbero fatto triplette e doppiette, fermo restando che la difesa era quella (al limite potevi mettere bonucci al posto di cannavaro) e il centrocampo era quello (ditemi centrocampisti talentuosissimi lasciati a casa...)

    se ti guardi intorno e sei in buonafede, non puoi non notare che al massimo potevano cambiare quattro convocati ma la sostanza non cambiava: in Italia si punta poco sui giovani e ora ci ritroviamo con pochi giovani di talento.

  8. DonnieDarko_ #53
    24-06-10 20:31

    E' colpa di Lippi sicuramente ma non è che il campionato italiano produca questi grandi talenti da nazionale.
    Cioè guardo in giro e chi c'è? Cassano, Balotelli, poi?

  9. L'avatar di Korez KorezKorez è offline #54
    24-06-10 20:31

    Voglio sentire l'argomentazione di lord

  10. Rated R #55
    24-06-10 20:33

    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    le 8 del campionato neozalendese invece stanno nell'oro
    Pure loro sono fuori

    A parte le stronzate, non abbiamo una squadra TOP che si occupa della valorizzazione dei giocatori nostrani. L'Inter prosegue giustamente verso la sua strade, Juventus e Milan sono in coma più profondo...ecco, possiamo dire che non abbiamo altri club di livello internazionale.
    La mancanza di esperienza e la scarsa visibilità mondiale dei nostri giocatori sono i più grandi difetti di questa generazione di legno.

    Ah, non voglio essere frainteso sua un punto: il nostro obiettivo minimo erano gli ottavi eh.

  11. andrea81andrea81 è offline #56
    24-06-10 20:35

    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    Pure loro sono fuori
    pero ci sono arrivati davanti
    e anche la slovacchia a parte Hamsik non vedo che grossi talenti abbia piu di noi, semplicemente correvano cosa che dei 35enni ovviamente hanno piu difficolta a fare

  12. L'avatar di Felixp FelixpFelixp è offline #57
    24-06-10 20:39

    il problema che non abbiamo abbastanza giocatore italiani bravi...
    lippi ha sbagliato ha non chiamare in nazionale parecchi giocatori capaci, però bisogna dire che nel nostro campionato non c'è ne sono


    Lippi ha gestito male la squadra chiamando gente inutile e gente che non serve tipo gilardino, iaquinta e altri... Però bisogna dire che nel nostro campionato italiano non abbiamo molta scelta vedendo, che, nelle grandi squadre giocano stranieri...

    Io sono interista però non posso accettare una squadra di soli stranieri (quando ha vinto la champion ero contento fino a un certo punto)... questo è un campionato ITALIANO è devono giocare ITALIANI... bisogna dare soldi hai giocatori italiani cosi loro possono spendere i propri soldi in Italia arricchendo il paese

  13. giovila #58
    24-06-10 20:39

    Scarsa preparazione atletica, nessuna giovane promessa e nessun vero talento attualmente in Italia. Per la Francia... boh, forse perché hanno (anzi, avevano) un C.T. di merda (e be', anche i giocatori non è che fossero tanto meglio...).

  14. sirkain #59
    24-06-10 20:41

    non diciamo cazzate, qui ne sto leggendo a raffica, questo non è il livello del calcio italiano, questo è il livello imposto da Lippi con la sua spavalderia e modo di fare "mafioso". Mi ri fiuto di credere che nell'intero campionato italiano non ci siano giocatori superiori a quelli della nuova zelanda, paraguay e slovacchia. Certo non stiamo in ottima salute, ma non stiamo messi neanche così male... bastava semplicemente mettere le amicizie e antipatie da parte, lasciare a casa la gente improponibile e convocare giocatori capaci, e c'è ne sono parecchi in Italia. Chi sostiene il contrario di calcio ne sa meno di zero.
    Hanno giocato difensori che quest anno hanno fatto vomitare, attaccanti che non segnano da mesi, e giocatori che hanno fatto 2 partite in croce in una stagione, grazie che poi la squadra è improponibile, non ci vuole di certo un genio per capirlo. Bastava chiamare tutti gli italiani che giocano nel Bari e nel Napoli, e già si poteva fare molto ma molto di meglio, figuriamoci facendo le giuste scelte.
    La colpa è totalmente e unicamente dell'allenatore, il calcio italiano l'ha distrutto lui moralmente con questo mondiale, umiliandolo e umiliandoci tutti.

  15. Rated R #60
    24-06-10 20:42

    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    pero ci sono arrivati davanti
    e anche la slovacchia a parte Hamsik non vedo che grossi talenti abbia piu di noi, semplicemente correvano cosa che dei 35enni ovviamente hanno piu difficolta a fare
    Dai su, ho scritto pure " a parte le stronzate"
    Non possiamo paragonare l'approccio ad una competizione di rilievo come il Mondiale della Slovacchia, Nuova Zelanda, Padania o chi volete voi...con quello dell'Italia.
    La nostra ormai assenza è dovuta ai fattori che ho citato e a ciò che dirà successivamente Lord Mark, su cui abbiamo ampiamente già discusso parecchie volte.

 
Primo Precedente 4 di 8 Successivo Ultimo