![]()
#46
25-06-10 15:39
Che poi, secondo me, ha indirettamente dimostrato anche a DeLa che nel suo ruolo naturale (seconda punta, eserno, appoggio, come cazzo volete voi) è MICIDIALE.
![]()
Subsonico77 ![]()
#46
25-06-10 15:39
Che poi, secondo me, ha indirettamente dimostrato anche a DeLa che nel suo ruolo naturale (seconda punta, eserno, appoggio, come cazzo volete voi) è MICIDIALE.
![]()
wishes_ ![]()
#53
25-06-10 19:14
è stata l'unica nota positiva di ieri,e quando a fine partita è scoppiato a piangere ha rappresentato come ci sentissimo tutti...al contrario di quel maiale di cannavaro che è passato davanti agli inviati firmando autografi e sorridendo,al contrario dello stesso quagliarella che in quel momento veniva intervistato dalla rai con ancora gli occhi lucidi e un dispiacere enorme
Hellgatsu #56
25-06-10 19:58
Speriamo sia rimasta la benzina a Fabio per il prossimo campionato.
Tra l'altro chiamare mediocre uno che quest'anno giocando una mezza chiavica ha fatto cmq 11 gol e svariati assist...mmmm che fa gol che la maggior parte dei calciatori nemmeno riesce a immaginare...mmmm![]()
![]()
vamp ![]()
#59
25-06-10 20:14
Non ha fatto un campionato eccezionale ma nonostante questo è arrivato a 11 goal e svariati assist giocando neanche tutte le partite, anzi. Lo scandalo sono le convocazioni di Iaquinta e Gilardino. Gente che ha fatto un campionato orribile (Iaquinta tornava addirittura da un infortunio lunghissimo) mentre gli italiani che hanno giocato meglio li ha lasciati a casa.
Che poi io davvero fatico a capire la logica di queste convocazioni: se ti porti Gilardino, Iaquinta, Cannavaro, Zambrotta etc ci fai capire che le tue valutazioni non si fondano sulle prestazioni in campionato ma allora perche' hai lasciato a casa Rossi? Avrà fatto anche lui un campionato mediocre ma fu l'unico decente in una Confederation Cup complessivamente orribile. Davvero non riesco a trovare la logica.
![]()
Dragon heart ![]()
#60
25-06-10 20:29
che poi con quel pallone e i suoi tiri era un'arma micidiale per gli avversari... bah