Mi sa che ho fatto una mezza puttanata...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Mi sa che ho fatto una mezza puttanata...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.756

    Mi sa che ho fatto una mezza puttanata...

    Vi racconto com'è andata:
    Mercoledi sera un mio amico mi ha invitato ad una grigliata insieme ai suoi compagni di università, abbastanza vicino a casa nostra.
    Niente arrivato la c'era parecchia gente, circa 25\30 persone...
    All'inizio nulla, si parlava scherzava ecc.... poi con birra, vino e altro le cose sono un po' diciamo precipitate. C'era una che mi piaceva parecchio, ma da sobrio non c'ho neanche provato dato che era li col suo tipo. Poi con l'alcool insomma mi son lasciato un po' piu' andare; e alla fine mi son messo a parlare amichevolmente con questa ragazza, poi a baciarla, abbracciarla (niente di serio eh, baci sulla guancia, carezze cose cosi) e alla fine il suo tipo se l'è un po' presa, giustamente direi. Non è successo niente, ha visto che non ero molto lucido e quindi si è limitato a dirmi di piantarla perchè gli stavano girando i coglioni.... aveva ragione al 1000% e quindi ho lasciato stare; poi ho chiarito anche con questa ragazza e nulla è finita li.
    Dopo ho pure sboccato (avevo bevuto un sacco ed avevo pure mangiato poco, vi faccio immaginare le condizioni) li davanti a tutti e insomma altra figura di merda.
    Il problema è che sto mio amico (guidava lui è cosi chiariamo ) dopo avermi fatto camminare e altre cose per "smaltire" un po' la sbronza mi ha portato a casa. Li per li non sembrava, ma imho se l'è presa. Io credo, anzi ne sono sicuro, che gli ho fatto fare una figura di merda con i suoi amici di università, e se la sia presa parecchio. Ha ragione eh ci mancherebbe.
    Difatti ho provato a farmi sentire sia su FB che MSN (oltre a vari messaggi) ma nulla... stasera come al solito dovremmo uscire, ma non l'ho ancora sentito. Secondo voi se l'è presa parecchio?? Che posso dirgli se non che mi dispiace?? Ero parecchio ubriaco, e per chi lo è stato sa cosa si fa quando si è sbronzi (ma non tanto da non ricordare nulla, anzi io ricordo bene quello che è successo), che posso dire di piu'??
    Minchia non vorrei aver perso un amico... anche se, sinceramente mi sembra un po' troppo visto che ero ubriaco, e non ho fatto nulla di cosi grave...
    Voi che dite??

  2. #2
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    mah... dopo le ultime esperienze ho visto che gli amici a volte sono i primi a mandarti a cagare... quindi stai all'occhio...

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Le scuse di persona sono la cosa migliore...e non tramite sms o feisbuuk...se e' veramente tuo amico vedrai che capirà e tornerà tutto come prima...

  4. #4
    Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06
    Località
    Igea Marina (Rimini)
    Messaggi
    2.547
    Ma va...non si perdono amicizie per ste cazzate. Chiedi se è arrabbiato e chiedi scusa per il comportamento ma se è una persona ragionevole ci starà ridendo su...Poi eri l'unico ubriaco? In ogni caso a capodanno ho fatto una festa a casa mia (era libera) e un mio amico ubriaco ha sboccato sul divano del mio soggiorno che è tipo di velluto, insomma un divano non da poco...eppure ci ho riso su...anche perchè l'ha lavato mia mamma e non mi ha nemmeno sgridato

  5. #5
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Citazione Ste988 Visualizza Messaggio
    Vi racconto com'è andata:
    Mercoledi sera un mio amico mi ha invitato ad una grigliata insieme ai suoi compagni di università, abbastanza vicino a casa nostra.
    Niente arrivato la c'era parecchia gente, circa 25\30 persone...
    All'inizio nulla, si parlava scherzava ecc.... poi con birra, vino e altro le cose sono un po' diciamo precipitate. C'era una che mi piaceva parecchio, ma da sobrio non c'ho neanche provato dato che era li col suo tipo. Poi con l'alcool insomma mi son lasciato un po' piu' andare; e alla fine mi son messo a parlare amichevolmente con questa ragazza, poi a baciarla, abbracciarla (niente di serio eh, baci sulla guancia, carezze cose cosi) e alla fine il suo tipo se l'è un po' presa, giustamente direi. Non è successo niente, ha visto che non ero molto lucido e quindi si è limitato a dirmi di piantarla perchè gli stavano girando i coglioni.... aveva ragione al 1000% e quindi ho lasciato stare; poi ho chiarito anche con questa ragazza e nulla è finita li.
    Dopo ho pure sboccato (avevo bevuto un sacco ed avevo pure mangiato poco, vi faccio immaginare le condizioni) li davanti a tutti e insomma altra figura di merda.
    Il problema è che sto mio amico (guidava lui è cosi chiariamo ) dopo avermi fatto camminare e altre cose per "smaltire" un po' la sbronza mi ha portato a casa. Li per li non sembrava, ma imho se l'è presa. Io credo, anzi ne sono sicuro, che gli ho fatto fare una figura di merda con i suoi amici di università, e se la sia presa parecchio. Ha ragione eh ci mancherebbe.
    Difatti ho provato a farmi sentire sia su FB che MSN (oltre a vari messaggi) ma nulla... stasera come al solito dovremmo uscire, ma non l'ho ancora sentito. Secondo voi se l'è presa parecchio?? Che posso dirgli se non che mi dispiace?? Ero parecchio ubriaco, e per chi lo è stato sa cosa si fa quando si è sbronzi (ma non tanto da non ricordare nulla, anzi io ricordo bene quello che è successo), che posso dire di piu'??
    Minchia non vorrei aver perso un amico... anche se, sinceramente mi sembra un po' troppo visto che ero ubriaco, e non ho fatto nulla di cosi grave...
    Voi che dite??
    sono morto
    LA FIRMA ARRIVA....

  6. #6
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    5.539
    Se io porto un amico da altri amici, magari conosciuti da poco e questo si copre di ridicolo cercando di farsi una ragazza che ha il tipo al seguito e poi si trasforma in una fontana di maleodorante vomito, penserei che almeno ha vivacizzato la giornata. Anche se è difficile mettermi nei panni dell'amico visto che solitamente tendo ad essere nella tua situazione.
    Se, come credo, il livello alcolico era elevato in tutti non credo ci saranno problemi. Se invece eri tu l'unico ubriaco mentre loro discutevano amabilmente di fisica quantistica, beh, o se la prenderà o diventerai il suo idolo.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245
    Ma hai fatto solo bene, come dice uno dei 10 metallamenti: "ricordati di vomitare alle feste"

    A parte le minchiate, la tua "figura di merda" non se la ricorderà più nessuno tra pochi giorni, sai quante ne abbiamo fatte io ed i miei amici di ste scene ed alla fine si ride sopra e basta, comunque scusati col tuo amico anche se mi pare esagerato che se la sia presa, alla fine alle feste è normale che capitino te cose

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.756
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    mah... dopo le ultime esperienze ho visto che gli amici a volte sono i primi a mandarti a cagare... quindi stai all'occhio...
    lo spero, con questo amico ci esco da parecchio e non mi è mai parso il classico tipo che ti molla cosi... non so se capisci cosa intedo...

    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    Le scuse di persona sono la cosa migliore...e non tramite sms o feisbuuk...se e' veramente tuo amico vedrai che capirà e tornerà tutto come prima...
    hai ragione, solo che non sono mai andato di persona in questo 2 gg a parlarci insieme perchè è un po' preso con gli esami e altro quindi non mi andava di disturbarlo e sopratutto è poco a casa durante la giornata quindi credevo di non trovarlo mai in casa... cmq hai ragione che la cosa migliore e logica sia parlarci faccia a faccia.

    Citazione Gimik_817 Visualizza Messaggio
    Ma va...non si perdono amicizie per ste cazzate. Chiedi se è arrabbiato e chiedi scusa per il comportamento ma se è una persona ragionevole ci starà ridendo su...Poi eri l'unico ubriaco? In ogni caso a capodanno ho fatto una festa a casa mia (era libera) e un mio amico ubriaco ha sboccato sul divano del mio soggiorno che è tipo di velluto, insomma un divano non da poco...eppure ci ho riso su...anche perchè l'ha lavato mia mamma e non mi ha nemmeno sgridato
    lo spero!

    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    sono morto


    Citazione -Pip- Visualizza Messaggio
    Se io porto un amico da altri amici, magari conosciuti da poco e questo si copre di ridicolo cercando di farsi una ragazza che ha il tipo al seguito e poi si trasforma in una fontana di maleodorante vomito, penserei che almeno ha vivacizzato la giornata. Anche se è difficile mettermi nei panni dell'amico visto che solitamente tendo ad essere nella tua situazione.
    Se, come credo, il livello alcolico era elevato in tutti non credo ci saranno problemi. Se invece eri tu l'unico ubriaco mentre loro discutevano amabilmente di fisica quantistica, beh, o se la prenderà o diventerai il suo idolo.
    No guarda, ti garantisco che non erano tutti sobri, anzi, la maggior parte erano tutti bevuti. Logicamente chi guidava aveva bevuto poco quindi erano coscienti, ma altri erano pure messi peggio di me!
    Lui ad esempio aveva bevuto solo una birra quindi era sobrio e capiva che stavo facendo cazzate...

    Citazione 0.2v Nirokik Visualizza Messaggio
    Ma hai fatto solo bene, come dice uno dei 10 metallamenti: "ricordati di vomitare alle feste"

    A parte le minchiate, la tua "figura di merda" non se la ricorderà più nessuno tra pochi giorni, sai quante ne abbiamo fatte io ed i miei amici di ste scene ed alla fine si ride sopra e basta, comunque scusati col tuo amico anche se mi pare esagerato che se la sia presa, alla fine alle feste è normale che capitino te cose
    hahah lui è pure metallaro!
    non è un metallaro radicale (nel senso che non ha capelli lunghi e non gira coi giacconi borchiati di pelle) ma è metallaro!
    cmq gli ricorderò questo metallamento!

  9. #9
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    ma va ste988, sara minimamente arrabbiato... voglio dire, da una grigliata dove c'è alcool, e avendo sboccato si saranno fatti due risate.
    Cioe detto sinceramente se se la prende è un coglione

  10. #10
    Utente L'avatar di erick morillo
    Registrato il
    01-04
    Località
    INPS
    Messaggi
    8.961
    io credo che se ti è davvero amico capirà, in fondo la figuraccia l'hai fatta tu mica lui

  11. #11
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione erick morillo Visualizza Messaggio
    io credo che se ti è davvero amico capirà, in fondo la figuraccia l'hai fatta tu mica lui
    che poi.. figuraccia, alla fine siamo giovini, sono poche le persone mai state male per alcool o erba, mica bisogna vergognarsi su

  12. #12
    Conqueror L'avatar di AMF83
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.699
    se fossi stato il tipo ti avrei pestato a sangue, sallo.

    odio la gente come te.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Alla fine non hai fatto nulla di male.
    Io ad un'amica son riuscito a sboccarle due volte in macchina e l'ultima sul vialetto di casa ad un orario assurdo come le 5 di mattina, mentre mi reggevo alla ringhiera del cancello vedevo suo padre che usciva di casa per andare al lavoro e mi passava accanto facendo finta di non vedermi mentre sboccavo.
    Alla fine negli ultimi conati di vomito le dicevo tipo "domani ti chiedo scusa meglio".

    E poi amici come prima, insomma, il sunto del discorso è questo.

  14. #14
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione AMF83 Visualizza Messaggio
    se fossi stato il tipo ti avrei pestato a sangue, sallo.

    odio la gente come te.

  15. #15
    DonnieDarko_
    Ospite
    Eh si, mi sa di si. O almeno, una puttanata non saprei ma una GIGANTESCA figura di merda sicuramente si.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •